- DISNEY HEROES VS. VILLAINS

Una storia fantastica -

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Ok, quindi preferisci postarli tutti tu i video, ok.
    Mentre per i crossover precedenti, tutti tra cattivi, tifavo assolutamente quelli Disney stavolta penso dipenderà dai casi, anche se forse starò un pochino di più dalla parte dei buoni. Ed ora, come riki nella discussione precedente commenterò ogni scontro.

    Dunque...
    - Amando io Ade non posso certo dire che non mi faccia piacere il fatto che abbia vinto, anche se mi dispiace un po per Aladdin & co.
    - Facilier non mi ha mai interessato così come Biancaneve quindi non saprei che dire qui... immagino che Grimilde voglia avere la possibilità si uccidere personalmente la sua figliastra!
    - Premessa: io odio i superstiziosi quindi nonostante adori Frollo per l'essere il Cattivo Disney più umano e realistico, una delle sue tante caratteristiche che invece non condivido è anche questa sua palese superstizione (così come il fatto che è parecchio razzista). Il fatto che Frollo abbia accusato Peter Pan di stregoneria quindi non è una cosa che mi è particolarmente piaciuta ma la figura di Peter Pan sinceramente non mi è mai piaciuta molto ed anzi, la versione del personaggio presente in Once Upon a Time me lo ha fatto odiare da morire, anche se la versione a cartoni della Disney lo ritrae come un personaggio positivo ragion per cui... non so proprio che dire sulla cattura di Peter Pan da parte di Frollo e del direttore del circo.
    -Bravo Biagio, hai detto una bella lezione a quei due dannati doberman!
    - Per fortuna Bianca e Bernie si sono salvati ma Rattigan di sicuro ri-attacherà, mi sorprende che Orville non sia riuscito a fare niente.
    - Amando Malefica non potevo non tifare per lei in questo caso, anche mi dispiace per Topolino... ha cercato di proteggere il suo maestro, chissà invece che fine ha fatto Yen Sid.

    Noto che in questo primo round i cattivi hanno iniziato subito a collezionare un po di vittorie...
     
    .
74 replies since 17/10/2014, 09:27   2494 views
  Share  
.