Quali vecchi personaggi sperate che ri-appiano?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Dunque, la serie di The Lion Guard èora in sviluppo ed uscirà il prossimo autunno in America. E' stato confermato che oltre ai nuovi personaggi riappariranno Simba, Nala, Kiara, Timon, Pumbaa, Rafiki, Zazu e Mufasa. Secondo voi annunceranno il ritorno di altri personaggi dai film? In quali sperate ritornino? Io vorrei tanto che riapparisse Sarabi essendo il mio terzo personaggio preferito, o che comunque si degnassero finalmente di spiegarci dov'era durante le vicende del secondo film (ed inoltre non capisco come potrà apparire Mufasa, dato che la serie sembrerà essere un sequel canonico del secondo film, a meno che non lo mostrino come spirito del passato come hanno fatto nel primo film quando ha incoraggiato Simba a tornare; non che la cosa non mi faccia piacere ovviamente). Inoltre immagino appariranno che dovranno apparire anche Kovu, Vitani e le ex-leonesse di Zira nella serie dato che si sono tutti uniti al branco di Simba alla fine di TLK 2. Concludo dicendo che da quel che si preannuncia essere la serie non mi sorprenderebbe un ritorno di Zio max e della mamma di Timon.

    Ed ora a voi la parola, quali personaggi vorreste che tornino/immaginate che torneranno in The Lion Guard?
     
    .
  2. SihirWazi ~
     
    .

    User deleted


    Secondo me zio max e Ma ci stanno tutti, poi anche a me piacerebbe vedere Sarabi **
    E magari chissà...potrebbe comparire qualche personaggio secondario delle 6na :3

    CITAZIONE
    (ed inoltre non capisco come potrà apparire Mufasa, dato che la serie sembrerà essere un sequel canonico del secondo film, a meno che non lo mostrino come spirito del passato come hanno fatto nel primo film quando ha incoraggiato Simba a tornare; non che la cosa non mi faccia piacere ovviamente).

    Beh mi sembra logico che faranno così ahah sennò non avrebbe senso
     
    .
  3. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SihirWazi ~ @ 28/9/2014, 14:02) 
    CITAZIONE
    (ed inoltre non capisco come potrà apparire Mufasa, dato che la serie sembrerà essere un sequel canonico del secondo film, a meno che non lo mostrino come spirito del passato come hanno fatto nel primo film quando ha incoraggiato Simba a tornare; non che la cosa non mi faccia piacere ovviamente).

    Beh mi sembra logico che faranno così ahah sennò non avrebbe senso

    Mi ricordo che Kooskia aveva pensato a dei flashback ma non credo che ci saranno dato che la serie si concentrerà proprio sul gruppo The Lion Guard e, probabilmente, si concentrerà quasi sicuramente solo sulla nuova generazione e quindi temo che per Sarabi non ci siano possibilità di apparire ma come si suol dire la speranza è l'ultima a morire. Qualche personaggio delle Six New Adventures non sarebbe male, magari è la volta buona che ci dicono che fine ha fatto Kopa, anche se personalmente penso che Kion sia in realtà proprio Kopa con un nome diverso, anche ufficialmente sono ancora due diversi personaggi. A proposito, dato che la serie sarà anticipata da un film tv di sicuro il film dovrà per forza iniziare con la presentazione di Kion e stavolta pretendo che venga ripresa pari pari da quella di Fluffy dall'ultima scena del primo film, così almeno sapremo che fine ha fatto il cucciolo maschio che effettivamente è quello alla fine del primo film; perché la presentazione di Kiara in Simba's Pride proprio i svolge in modo diverso da quella di Fluffy quindi non può trattarsi della stessa scena.
    Parlando di altri personaggi potrebbero anche inserire nuovi personaggi che all'inizio dovevano apparire nella trilogia ma poi sono stati tolti, ad esempio Zazu nel secondo film doveva avere una fidanzata di nome Binti che è stata poi tolta dal film, magari la inseriranno qui.

    N.B: Modifica delle ore 20:19:Ehi, dal link che aveva messo Kiriko nella discussione sull'annuncio della serie tra i ritorni di vecchi personaggi sembra che ci saranno anche Ed, Shenzi e Banzai, ho controllato ora!

    Edited by Pridelands98 - 7/10/2014, 19:50
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Non credo ci saranno personaggi della six New adventures perché Kopa è stato dichiarato non canonico.. Piuttosto io credo che ci sarà qualche comparsa di Scar e Mufasa da cuccioli, dato che è stato dichiarato il fatto che il potere dei Lion Guard va al secondogenito (Scar), e poi perché no, potrebbe comparire anche Ahadi.. Che però non sono mai riuscito a capire se sia un personaggio canonico o semicanonico o addirittura del tutto inventato xD
    Anche la reintroduzione di vecchi personaggi come Zazu, Sarabi, Zio Max e Ma potrebbe essere gradita.. Vedremo!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Guardia reale
    Posts
    6,102
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    Io speravo in un ritorno delle iene e, da quanto si è visto nello sneak peek, ci saranno davvero.
    Certo, non si tratta di Shenzi, Banzai e Ed, però a me va bene anche così.
     
    .
  6. riky the lion
     
    .

    User deleted


    Kopa, purtroppo non penso comparirà, dato che si è detto nel TLK 2 che Kiara è la futura regina, e questa serie si svolge nello stesso universo del TLK 2...+
    Forse potrebbe definirsi che fine ha fatto Kopa (Ma spero non sia stato ucciso da Zira, proprio non voglio crederci!)
     
    .
5 replies since 28/9/2014, 11:59   218 views
  Share  
.