Buondì,Buonasera e Buonanotte a tutti!Mi presento..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gozli
     
    .

    User deleted


    Sono commossa, davvero!Grazie! ;)

    Un racconto?Ma lei mi legge nel pensiero,Martirios!
    Avevo proprio in mente di pubblicare un racconto,uno di questi giorni.Ma,con la scuola,oh cavolo..non credo che ci riuscirò, almeno in tempo.
    Ma,intanto,avevo già in mente un'idea che mi frullava in testa da un bel po'!
    Una storia riguardo la vita di Zira, diciamo un specie di biografia.
    Ispirata ad un poesia di Thomas S. Eliot e a un fumetto di Nathan Never: la storia sarà un racconto dell'intera vita della nostra "cara" Zira. Verrà suddivisa in 3/o 4 parti :

    "Ashubi" in lingua swahili "Mattina", narrerà le avventure infantili della leonessa,allora cucciola e della sua famiglia e dei suoi conoscenti,cuccioli, che con il passar degli anni si evolveranno parecchio,sia mentalmente che fisicamente.

    "Siku" che significa "pomeriggio", la seconda parte narrerà invece,l'abbandono dell'infanzia per entrare nell'età adulta..in poche parole l'adolescenza. Qui,Zira vivrà un fase molto complicata della sua esistenza, come ogni adolescente sarà alle prese con la scoperta di nuovi sentimenti e bla bla bla..ma non solo, qualcosa di molto più complesso e contorto, che la cambierà in tutti i sensi.

    La terza parte,"Jioni" che significa "sera" racconterà le vicende della sua vita da adulta - che in parte le conosciamo anche noi - , dove conoscerà il "suo" Taka,quest'ultimo l'aiuterà in un montamento di bisogno facendole provare un sentimento di devozione nei confronti del principe , questo sentimento muterà ulteriormente,passando dall'ammirazione,alla devozione e..alla fine, ad un amore pazzo.

    E poi..conoscete già come finisce la storia,no?

    Edited by Gozli - 30/9/2014, 20:47
     
    .
16 replies since 30/9/2014, 15:36   176 views
  Share  
.