Il discorso tra Simba e Nala

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Salve branco, ho appena controllato da cima a fondo tutta la sezione del Re Leone 2 e sono sicuro che non esista una discussione del genere ma nel caso non l'abbia notata vi prego di perdonarmi.
    Comunqueee... sto guardando proprio ora il Re Leone II e mi è tornato alla mente un dubbio che mi veniva ogni volta che guarda una particolare scena del secondo film. Ovvero quando Kiara e Kovu sono sdraiati sull'erba a fissare le stelle e Simba è lì vicino su una mini collina ad osservarli chiedendo allo stesso tempo consigli a Mufasa e gli altri Re del passato se si deve fidare di Kovu o meno. Il dubbio viene quando arriva anche Nala e dice a Simba....
    Nala: "Tu desideri percorre il cammino che ti è stato destinato. Forse per Kovu non è lo stesso?!"
    Simba: "Cosa? Come fai a sapere...?"
    Nala: "Anch'io li vedo giocare laggiù, esattamente come li vedi tu. Cerca di conoscerli e vedrai"

    Poi Nala se ne va subito e Simba la segue dopo pochi secondi. Ma io non capisco perché Simba si stupisce di quello che gli ha detto Nala e neanche il senso dell'"intero" breve dialogo.
    Le vostre opzioni?
     
    .
21 replies since 21/9/2014, 17:54   969 views
  Share  
.