Scarsa presenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °simo°
     
    .

    User deleted


    Buon pomeriggio branco.
    Io quest'anno inizio le superiori e ho scelto il liceo delle scienze umane , meglio conosciuto come pedagogico.
    Dovrò impegnarmi molto e quindi non potrò essere molto presente , non so ancora quando inizierà ma tra non molto.
    Cercherò di entrare la domenica e stare un po' con voi , questo sempre dopo aver finito i compiti.
    E appena avrò un po' di tempo libero risponderò al gioco di ruolo.
    ps: qualcuno di voi ha fatto il pedagogico , se è si magari mi dà qualche informazione, grazie :)
     
    .
  2. king_kovu
     
    .

    User deleted


    Io faccio lo scientifico,quindi non so che aiuto potrei darti. Comunque ti dirò che l'anno scorso ho fatto il primo ed è stato molto più facile di quello che pensavo.La maggior parte dei giorni non avevo molto da fare e avevo quasi sempre buona parte del pomeriggio libero. Poi non ti preoccupare perche in pratica il primo è più che altro un ripasso di quello fatto alle medie per le materie vecchie e per quelle nuove non ci vanno così pesante(a parte latino XD) Ora non ti immaginare una specie di parco giochi,c'è da lavorare ma non quell'inferno che immaginavo. Comunque non ti preoccupare tutti hanno una vita fuori dal forum e per il gdr ti aspetteremo :)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,723
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Mia cugina fa il 5 anno di pedagogico. Lei dice che è molto pesante, ed infatti da quanto lo frequenta non ha avuto più tempo libero.
     
    .
  4. °simo°
     
    .

    User deleted


    Grazie per le informazioni Kovu e Saffy :)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,723
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    prego!
     
    .
  6. king_kovu
     
    .

    User deleted


    Di niente :D
     
    .
5 replies since 31/8/2014, 17:36   108 views
  Share  
.