"Simpson": un personaggio storico morirà, si pensa a Krusty il Clown

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    La 26esima stagione de "I Simpson" inizierà con un lutto, che interesserà uno dei personaggi storici della serie animata. I fan della famiglia gialla per mesi hanno cercato di dare un volto alla vittima e ora tutto fa pensare che sarà Krusty il Clown. A scatenare ancora di più i rumors il produttore esecutivo Al Jean, il quale ha annunciato che il titolo della prima puntata sarà "Clown in the Dumps" (Il Clown depresso).

    Jean si è poi divertito a lanciare un'altra esca per i fan, scatenando una vera e propria caccia all'uomo. Il produttore ha infatti dichiarato che il doppiatore/la doppiatrice della "vittima" ha vinto un Emmy: proprio come Dan Castellaneta, l'attore che dà la voce a Krusty.

    Nonostante gli indizi portino al clown alcolizzato, il produttore si è poi tirato indietro durante la conferenza stampa dellaTelevision Critics Association precisando che "non ho detto che sarà Krusty ad essere ucciso, ma non lo smentisco neanche".

    Il papà de "I Simpson" Matt Groening, d'altra parte, non ha avuto problemi ad eliminare qualche tempo fa la maestra Edna Caprapall. In quel caso, tuttavia, la scelta era motivata dalla scomparsa nella vita reale della doppiatrice Marcia Wallace.

    Ora c'è da chiedersi se faranno lo stesso anche con Krusty. L'unica cosa certa è chela pubblicità non può che fare bene alle serie, che negli Stati Uniti ripartirà a settembre. E poi nel mondo dell'animazione tutto è possibile: lo sanno bene i "Griffin", che hanno 'resuscitato' il cane Brian con un salvifico salto temporale.

    Fonte: www.tgcom24.mediaset.it/televisione...n_2058728.shtml
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,314
    Location
    Il Regno tra le Stelle

    Status
    Offline
    Non bastavano Tony Ciccione e la Caprapall, ora vogliono togliere anche Krusty???
    Vabbè, i Simpson non sono più quelli di una volta..
     
    .
  3. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gaoh @ 25/7/2014, 01:45) 
    Non bastavano Tony Ciccione e la Caprapall, ora vogliono togliere anche Krusty???
    Vabbè, i Simpson non sono più quelli di una volta..

    Oltre a quelli citati da te ci sono anche Maude Flanders, Mona Simpson, il dottor Nick Riviera, Gengive sanguinanti Marphin, Troy Meclur e Lionel Huntz. Comunque per questi ultimi due e per la già citata da te Caprall, si tratta di personaggi scomparsi dalla serie non per volere dell'autore ma perché sono morti i loro doppiatori originali e per rendere omaggio ai doppiatori hanno deciso di togliere dallo show anche i loro personaggi.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,314
    Location
    Il Regno tra le Stelle

    Status
    Offline
    Questo lo sapevo già.
    Tanto ormai, l'ho già detto: i Simpson non sono più quelli di una volta, ma voglio svelarti un segreto...

    Ho trovato un tesoro in Internet:
    Clicca su questo link. Simpsonitastreaming e vedrai che i vecchi Simpson ci sono ancora!
     
    .
  5. riky the lion
     
    .

    User deleted


    Anche Il Dottor Nick Riveria?, ma quando?

    Comunque, l'avevo già vista questa notizia, comunque, per me il 50% della possibilità è Krusty, l'altro 50% è suo padre, anche perché quasi tutti gli altri personaggi è confermato che loro non moriranno, quindi è più probabile loro (anche perché l'episodio sentitola... qualcosa che c'entra con Krusty XD)

    Sapete, forse stanno facendo morire tutti questi personaggi, per avvicinarsi sempre di più alla fine dello Show, che terminerà con la Stagione 30, tutta via, Matt Groneing andrà in pensione dopo della Stagione 30... quindi, penso li fanno fuori per quello, via...

    Edited by riky the lion - 1/8/2014, 20:34
     
    .
  6. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (riky the lion @ 25/7/2014, 15:03) 
    Anche Il Dottor Nick Riveria?, ma quando?

    Comunque, l'avevo già vista questa notizia, comunque, per me il 50% della possibilità è Krusty, l'altro 50% è suo padre, anche perché quasi tutti gli altri personaggi è confermato che loro non moriranno, quindi è più probabile loro (anche perché l'episodio sentitola... qualcosa che c'entra con Krusty XD)

    PS: Per Edna lo sapevo che era morta a causa della doppiatrice, ma Tony il Ciccione no...

    Sapete, forse stanno facendo morire tutti questi personaggi, per avvicinarsi sempre di più alla fine dello Show, che terminerà con la Stagione 30, tutta via, Matt Groneing andrà in pensione dopo della Stagione 30... quindi, penso li fanno fuori per quello, via...

    Nick Riviera muore alla fine del film. Comunque riki dove hai letto che vogliono concludere la serie con la 30esima stagione? Io avevo letto invece nella pagina di wikipedia del film de I Simpson che una volta conclusa (chissà quando) la serie Matt Groneing aveva intenzione di farne un secondo. Comunque prima o poi tutto ha una fine, anche I Simpson.
     
    .
  7. riky the lion
     
    .

    User deleted


    http://simpsons.wikia.com/wiki/User_blog:S...ons_of_simpsons
    Chiedono:
    Abbiamo bisogno di 27-50 stagioni dei Simpson?

    Risponde:
    - Al Jean ha detto solo 30 stagioni se ci fosse 50 Il Creatore sarebbe morto ormai

    Il Dottor Nick Riveria non era morto nel film, si era solo fatto male, e se ci fai caso, compare anche in degli episodi dopo del film...

    Edited by riky the lion - 27/11/2015, 14:34
     
    .
  8. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Altro che Krusty,a morire potrebbe essere Homer!!

    Homer Simpson rischia di morire, i fan in ansia (Video)

    Homer potrebbe morire nel primo episodio della ventiseiesima stagione dei Simpson, che andrà in onda il 28 settembre negli Stati Uniti. La notizia della morte di uno dei personaggi è certa, perché annunciata dalla Fox nei giorni scorsi. Il titolo dell’episodio, “Clown in depressione” ha fatto subito pensare a Krusty il Clown. Ipotesi avvalorata anche da un indizio dei produttori: il personaggio che morirà è stato doppiato dal vincitore di un Emmy, e la voce originale di Krusty Clown è di Dan Castellaneta, che ha ottenuto numerose volte la statuina. Al Comic-Con di San Diego è però stato trasmesso un video in cui si vede Homer Simpson a letto, malato, e la figlia Lisa preoccupata per le sue sorti. Nella biografia di Castellaneta, inoltre, c’è anche il doppiaggio di Homer. Due coincidenze che stanno facendo temere per le sorti del protagonista principale della serie. C’è da scommettere che nei prossimi giorni altri dettagli verranno svelati, per risolvere questo “giallo”. Altri personaggi doppiati da Castellaneta sono il Sindaco Quimby, Nonno Simpson, Barney Gumble, e il giardiniere Willie. Tutti indiziati per il passaggio a miglior vita, E chissà che il tutto non si risolva in una finta morte, come nel caso di Brian, il cane antropomorfo della famiglia Griffin, poi risorto. Per fortuna, tutto è possibile. Si tratta pur sempre di cartoni animati. - See more at: http://www.agopress.info/homer-simpson-ris...h.q9tXXluI.dpuf

    Video

    Fonte
     
    .
  9. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Tv, tornano i Simpson per la 26esima stagione. Attese grandi sorprese

    Ritorno in grande stile per i Simpson che dal 29 settembre saranno di nuovo in tv negli Stati Uniti con la 26 esima serie. Ci saranno una serie di novità, a partire dalla prima puntata, “Clown in the Dumps”, che vedrà uno dei protagonisti più amati, Krusty il clown, uscire di scena, non si sa se definitvamente. Inoltre, secondo quanto ha affermato Al Jean produttore esecutivo della serie, ci sarà un personaggio che morirà. Al termine della puntata, peraltro, è prevista un’altra serie cult, “Family Guy”, che per l’occasione si sposterà a Springfield per un cross over con i Simpson. Da qui anche il nome della puntata: The Simpsons Guy. In preparazione dell’evento, il canale FXX ha lanciato recentemente una maratona di dodici giorni in cui sono stati trasmessi tutti i 552 episodi delle serie precedenti e i lungometraggi animati. Tra i nuovi episodi della famiglia di Homer Simpson ci sarà anche “Treehouse of Horror” (19 ottobre), che porterà la famiglia di Springfield più famosa del mondo indietro nel tempo. I protagonisti incontreranno i loro predecessori animati: i primi disegni animati, che poi diedero il via alla serie, trasmessi al The Tracey Ullman Show.

    Un altro episodio sarà dedicato al grande regista Stanley Kubrick e più precisamente ad Arancia Meccanica. Si chiamerà “A Clockwork Yellow”. Il 9 novembre ci sarà un altro crossover. Questa volta i Simpson incontreranno i personaggi di Futurama, firmati sempre da Matt Groening. In questo episodio il robot Bender torna indietro nel tempo per uccidere qualcuno. Non mancheranno anche “special guest” in carne e ossa. Da Jane Fonda che interpreta un personaggio simile a Nancy Pelosi e che si innamora dell’arcigno Mr. Burns. Quest’ultimo prova a uccidere l’inventore/imprenditore Elon Musk, noto per essere il cofondatore di Paypal e il fondatore della Space Exploration Technologies Corporation (Satc). Ci saranno anche viaggi spaziali, sui pianeti natii degli alieni Kang e Kodos. Comunque, la 26 esima serie non sarà l’ultima. Gli autori giurano che ce ne saranno altre, soprattutto per i buoni ascolti che ancora continua a registrare: una media di 5,8 milioni di telespettatori per gli episodi originali la scorsa stagione e la maggior parte degli spot degli inserzionisti dedicati a un pubblico di giovani adulti.

    “Nessuno mi ha detto nulla di una fine delle trasmissioni o mi ha chiesto di preparare un’ultima puntata – ha aggiunto il produttore esecutivo -. Secondo me ci saranno ancora due, tre, quattro o anche più anni in cui andremo in onda – ha concluso Jean – Finora abbiamo fatto molto bene”. L’ultimo episodio di questa stagione, il 581, porta i Simpson a un passo dal record della prima serie in prime-time più longeva della storia: Gunsmoke (1955-1975), che ha smesso di essere trasmessa dopo 635 puntate, e a un passo da un altro grande classico: Lassie (1954-1974), che ha chiuso col numero 588. “Lassie, guardati le spalle – ha concluso scherzosamente Jean -: stiamo arrivando”.

    Fonte
     
    .
  10. riky the lion
     
    .

    User deleted


    da quanto vedo, su wikia... il personaggio de I Simpson che è morto è stato Rabbi Krustofsky, il padre di Krusty il Clown.
    Infatti, mi risultava di più il padre che il figlio, solo che avevano fatto morire personaggi più "principali", però, dobbiamo ammettere che hanno fatto morire anche personaggi secondari..., ma mi risultava di più Krusty, perché di solito hanno fatto morire più personaggi principali o comparsi poco, non secondari (Quindi "via di mezzo" XD) Comunque, Rabbi è morto per vecchiaia a quanto pare ^^

    Edited by riky the lion - 8/3/2015, 12:09
     
    .
  11. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Morte nei Simpson, ecco chi è il personaggio 'ucciso' - VIDEO - See more at: http://www.diregiovani.it/rubriche/fotogal...h.M2VDYJuf.dpuf
    ROMA - A differneza di quanto ipotizzato nei mesi scorsi non è Krusty il clown il personaggio ucciso dagli sceneggiatori dei Simpson.
    Ma ci siamo andati vicino.
    La morte annunciata e mandata in onda nel primo episodio della 26esima stagione è quella del rabbino Hyman Krustofsky, ovvero il padre di Krusty.
    Un esordio triste, che ha mantenuto le promesse degli sceneggiatori, anche se, tutto sommato, non hanno ucciso un pialstro della serie.
    Il papà di Krusty era apparso solamente in 6 episodi dei Simpson.
    La puntata, intitolato "Clown in the Dumps", inizia con un'anticipazione di Bart, che durante la sigla iniziale scrive sulla lavagna "Spoiler alert: purtroppo mio padre non muore".

    L'episodio è incentrato sulla crisi di Krusty, che deve affrontare un momento difficile per la sua carriera. Il momento della tragedia ha avuto luogo quando il clown, depresso perché surclassato da comici quali Jeffrey Ross e Sarah Silverman, si reca dal padre per trovare in lui parole di conforto. Ma il rabbino non fa in tempo a finire la frase "Sei sempre stato ehhhh", che cade morto a metà del suo discorso. Una morte che secondo gli sceneggiatori avrà serie ripercussioni per Krusty.

    La scelta ha deluso la maggior parte dei fan che lo hanno definito "il peggior episodio di sempre". Gli spettatori non hanno apprezzato l'esordio tragico della nuova stagione e soprattutto si sono lamentati di essere stati "ingannati" dagli sceneggiatori. Effettivamente si parlava di un personaggio chiave, ma il rabbino è apparso in meno di 10 episodio su più di 550 trasmessi.

    Fonte
    Video
     
    .
10 replies since 24/7/2014, 21:28   242 views
  Share  
.