Once Upon a Time 4: Kristen Bauer torna nei panni di Malefica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. niki ven
     
    .

    User deleted


    Once Upon A Time 4: Kristin Bauer torna nei panni di Malefica, ecco qualche dettaglio

    Buone notizie dal fronte Once Upon a Time: Kristin Bauer, che abbiamo visto interpretare la Villain Malefica, tornerà nella quarta stagione

    Preparatevi alla notizia che vi cambierà la giornata: Kristin Bauer ritornerà come recurring guest star in Once Upon a Time e a confermarlo è proprio l’autore Adam Horowitz su twitter. La Bauer tornerà per un periodo di tempo abbastanza ampio da far decisamente sperare (anche se non è giunta conferma) che potrebbe essere lei la nuova grande villain della seconda parte della quarta stagione, cercando vendetta nei confronti di Regina. Una grande notizia per tutti i fan di Malefica e per tutti coloro che erano rimasti delusi dalla sua piccola avventura in Once Upon a Time. Il suo ritorno molto probabilmente prevederà un maggiore approfondimento sulla storyline di Aurora e Filippo e su come la Fata sia diventata amica di Regina.

    L’ultima volta che abbiamo visto Malefica, infatti, è stato durante la seconda stagione, imprigionata nella cripta sotto forma di spirito/spettro dall’aspetto mostruoso a combattere contro Hook. Malefica era stata imprigionata dall’amica Regina e molto probabilmente cercherà vendetta. Ora che le riprese di True Blood sono definitivamente concluse, per la Bauer questa è un’ottima occasione per rimettersi in gioco in un ruolo del tutto nuovo. Noi amiamo Malefica e non possiamo che sperare in meglio. L’appuntamento con Once Upon a Time è per il 28 settembre su Abc con l'arrivo di Elsa, Anna e Kristoff!

    E' proprio il caso di dirlo, era ora!
     
    .
  2. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Once Upon A Time 4: Vedremo Malefica già dal settimo episodio?



    Grandi notizie per Once Upon a Time: pare che la perfida Malefica arriverà prima di quanto si pensi a Storybrooke. Scopriamone di più!
    nce Upon a Time vedrà l'arrivo della cattivissima Malefica. Questa notizia ve l'avevamo già data negli scorsi mesi, ed era previsto un ritorno della terribile fata per la seconda parte di stagione della serie tv targata Abc Family. Tutto questo potrebbe cambiare perché dalle ultime indiscrezioni sembra proprio che vedremo il cattivissimo villain a partire dal settimo episodio della quarta stagione. A confermare questo spoiler è Sarah Bolger che sarà molto presente in questa quarta stagione di Once Upon a Time e ha affermato di aver già girato due episodi, il primo di questi (un flashback) in onda a fine novembre per il settimo episodio. Si presuppone quindi anche la presenza di Kristin Bauer nei panni di Malefica, mentre per quanto riguarda Julian Morris sappiamo che tornerà (anche se non sappiamo quando).
    Once Upon a Time si prepara quindi ad accogliere una vecchia conoscenza: dopo una breve apparizione nel secondo episodio della prima stagione e varie scene sotto forma di fantasma o di drago, la perfida Malefica tornerà a seminare panico e probabilmente coverà vendetta contro Regina. Quello che ci chiediamo adesso è: Malefica ha qualcosa a che fare anche con Frozen, che non si concluderà se non prima della prima metà di stagione?

    Fonte
    Spero che la storia di Malefica si a più o meno ispirata a quella nel remake con Angelina Jolie anche perché (amando Malefica) la vorrei vedere che passa dalla parte dei buoni, anche se temo non accadrà, o almeno non prima di aver scagliato una terribile vendetta contro la usa ex-amica Regina dopo quello che le ha fatto.
     
    .
  3. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Doppio post, scusate... ma è comunque una news riguardo a quest'argomento: il ritorno di Malefica nella quarta stagione di Once Upon a Time.

    Once Upon A Time 4: Cosa dobbiamo aspettarci dal ritorno di Malefica?



    Malefica è uno dei cattivi più amati del mondo Disney e sta per tornare nel magico mondo di Once Upon a Time. Ecco cosa dobbiamo aspettarci dal suo ritorno!

    Non è ancora finita la prima parte della quarta stagione di Once Upon a Time che i fan sono già proiettati sulla seconda, in onda soltanto da marzo, che vedrà il ritorno di una delle cattive più amate dal mondo Disney: Malefica. Non è un caso che gli autori dell'Abc Edward Kitsis e Adam Horowitz stiano sfruttando la popolarità di questi prodotti cinematografici per risollevare le sorti dello show (che ha avuto un boom di ascolti non indifferente durante le prime puntate) e dopo Frozen, il successo del film con Angelina Jolie e la fine di True Blood hanno portato la bellissima Kristin Bauer a tornare nel magico mondo di Once Upon a Time e a rivestire i panni della fata cattiva che ha terrorizzato la povera Aurora. Cosa ci riserverà questa stagione è ancora un mistero ma guardiamo un po’ cosa potrebbe succedere e cosa dobbiamo aspettarci.
    Innanzitutto teniamoci pronti a rivedere Aurora dal settimo episodio che, secondo le ultime fonti, vestirà i panni di una normale ragazza in Storybrooke (senza escludere qualche flashback proprio con Kristin Bauer). Aspettiamoci anche una vendetta nei confronti di Regina; come molti si ricorderanno, infatti, Malefica aveva in suo possesso l’incantesimo della maledizione di Storybrooke e Regina non solo gliel’ha rubato, ma ha fatto anche in modo che l’amica venisse rinchiusa nei sotterranei della città con un incantesimo che la tenesse in vita sotto diverse forme: drago (apparentemente ucciso da Emma nel finale di stagione), spirito (affrontata successivamente da Hook) e così via. Inoltre, dal tweet di Lana Parrilla, notiamo la frase “my one and only friend” citazione del secondo episodio della prima stagione, che fa supporre che rivedremo la storia dal momento esatto in cui è stata interrotta. Sarà un anno pieno di magia e soprattutto guai per la nostra Evil Queen?

    Fonte
     
    .
2 replies since 27/8/2014, 13:10   38 views
  Share  
.