Capitan Harlock - L'Arcadia della mia giovinezza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Capitan Harlock - L'Arcadia della mia giovinezza: il 15 ottobre al cinema

    Capitan Harlock - L'Arcadia della mia Giovinezza (1982) arriverà presto nelle sale italiane con un’esclusiva uscita evento grazie a Koch Media e Yamato Video. Il 15 ottobre i fan di Capitan Harlock, e non solo, potranno godere la pellicola che racconta le origini del celebre pirata spaziale, per la prima volta al cinema, in una edizione completamente restaurata.

    Capitan Harlock – L’Arcadia della mia Giovinezza nasce dalla fantasia del celebre fumettista Leiji Matsumoto, che ha supervisionato tutta la lavorazione del film animato da Kazuo Komatsubara e diretto dallo storico regista della Toei Animation, Tomoharuku Katsumata.

    La storia: dopo una strenua lotta per la libertà, la guerra contro gli Illumidiani, che stanno invadendo e devastando tutti pianeti esistenti, è perduta. Un uomo valoroso torna stanco, ma determinato a fare giustizia sul suo pianeta ormai occupato: il suo nome è Harlock. Le città sono devastate e i governanti corrotti non hanno esitato a vendersi all'invasore. Ma, insieme ad Harlock, c'è ancora qualcuno pronto a combattere: Maya, la "voce" della resistenza; Zoll, un soldato di Tokarga deciso a vendicare il suo popolo; Emeraldas, una piratessa spaziale. E infine Tochiro, il geniale costruttore di una possente astronave che porta il nome di un'utopia: "Arcadia", legato ad Harlock da un'amicizia che si trasmette da generazioni.

    Fonte
     
    .
2 replies since 8/8/2014, 11:23   160 views
  Share  
.