Dragon trainer 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,314
    Location
    Il Regno tra le Stelle

    Status
    Offline
    Per gli interessati...

    Video

    Se avete apprezzato il primo, preparatevi la prossima estate per gustarvi questo sequel!
     
    .
  2. SihirWazi ~
     
    .

    User deleted


    Nuuu lo devo vedere *^*
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,738
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    oddio! :o: me lo devo assolutissimamente vedere! io lo adoro! :wub: non so se voi lo avete saputo, ma gira voce in giro e ho letto anche su un sito della DreamWorks, che hanno intenzione di fare anche Madagascar 4!
     
    .
  4. SihirWazi ~
     
    .

    User deleted


    Credo ce ne saranno altri di DT dato che è tratto da dei libri comunque Madagascar 4? No basta sono tantissimi XD
     
    .
  5. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Mistico, non vedo l'ora di vederlo dato che ho adorato il primo! Ma la trama, cronologicamente, quando si svolge? Prima, dopo o durante la serie televisiva che stanno trasmettendo ora su Boing e Cartoon Network?
     
    .
  6. SihirWazi ~
     
    .

    User deleted


    Credo dopo,dato che la serie si svolge in un periodo di pace dopo il primo e nel secondo deve per forza succedere qualcosa per rompere questa pace =D
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,738
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    TRAMA
    Continuano le avventure di Hiccup e del suo drago Sdentato, ora che la pace far i Vichinghi e i mostri sputafuoco è definitivamente sancita. ma nuovi pericoli sono all'orizzonte. La storia inizia cinque anni dopo gli eventi narrati nel primo episodio: mentre i ragazzi si godono la loro vita tra le gare di draghi, i nostri due protagonisti durante uno dei loro viaggi scoprono una grotta segreta di ghiaccio in cui vivono centinaia di nuovi draghi selvaggi e il misterioso Cavaliere del drago. Incomincia una nuova battaglia per proteggere la pace.

    NOTE
    La data di uscita nelle sale italiane è prevista per il 19 Giugno 2014, un giorno prima rispetto all'uscita americana.

    FONTE=Wikipedia

    Edited by Nalasaffy98 - 24/11/2013, 19:45
     
    .
  8. niki ven
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pridelands98 @ 24/11/2013, 19:26) 
    Mistico, non vedo l'ora di vederlo dato che ho adorato il primo! Ma la trama, cronologicamente, quando si svolge? Prima, dopo o durante la serie televisiva che stanno trasmettendo ora su Boing e Cartoon Network?

    Dopo, e lo si può benissimo notare da Huccup e Sdentato visibilmente invecchiati.

    CITAZIONE
    Credo ce ne saranno altri di DT dato che è tratto da dei libri comunque Madagascar 4? No basta sono tantissimi XD

    Sì, hanno già annunciato il terzo.
     
    .
  9. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Ok grazie niki ven.

    Ora che lo vedo, noto che questo topic è nella sezione Cinema e TV, quando dovrebbe essere nella sottosezione Animazione. Do subito il link a bau così sposta la discussione nella sezione giusta.
     
    .
  10. Il Demone Simpatico
     
    .

    User deleted


    Il demone ha due cose da dire:
    1) Perchè cavolo esce prima qui? Non è una produzione americana? PERCHEì QUESTA COSA ARRANDOM
    2) STO SBAVANDOOOOO è uno dei miei cartoni preferiti, uno di quelli che mi ha toccato di più.
    NON VEDO L'ORA CHE ESCAAAA **
     
    .
  11. niki ven
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il Demone Simpatico @ 25/11/2013, 00:01) 
    Il demone ha due cose da dire:
    1) Perchè cavolo esce prima qui? Non è una produzione americana? PERCHEì QUESTA COSA ARRANDOM
    2) STO SBAVANDOOOOO è uno dei miei cartoni preferiti, uno di quelli che mi ha toccato di più.
    NON VEDO L'ORA CHE ESCAAAA **

    Non è la prima volta, se guardi anche ''Harry Potter e i doni della morte parte 2'' è uscito in Italia prima del resto del mondo, insieme ad altre produzioni Inglesi/Americane.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,314
    Location
    Il Regno tra le Stelle

    Status
    Offline
    Assoludannatamente corretto!
     
    .
  13. Lani
     
    .

    User deleted


    l'ho devo assolutamente vedere,io lo adoro questo film!!!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    3,352
    Location
    Pridelands

    Status
    Anonymous
    caspita! :woot: lo devo assolutamente vedere!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    già! da vedere a tutti i costi!!!
    (sposto discussione)
     
    .
28 replies since 24/11/2013, 17:16   350 views
  Share  
.