The Lion Guard, la nuova serie animata ispirata al classico Il Re Leone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    abbgbk,gèrg.dbepw24piimg5klta-svmf.... Questa più o meno la mia reazione... mio Dio non so davvero che dire, né se è il caso di arrabbiarsi o saltare dalla gioia. Da piccolo sicuramente la mia reazione sarebbe stata la seconda ma ora non saprerei... Questo significa quanto sia diventato commerciale il franchise de Il Re Leone, spero esca fuori qualcosa di carino perché non sopporterei minimamente l'idea di vedere uno show come Dora l'esploratrice dove questo Kion dice allo telespettatore "Dov'é papà Simba?"!
    Temo anche in un'animazione in CGI ma per fortuna, dalle immagini presenti nell'articolo linkato da Simba, sembra siain tecnica tradizionale. Ed a proposito delle immagini quel Kion è... è... è Kopa!!! E' dannatamente identico a Kopa!!! Lasciando perdere le mie ottomila polemiche da fanboy che ho fatto in passato prendendo ogni singolo caso come un diverso personaggio abbiamo: Fluffy, Kopa, Kiara ed ora anche questo Kion?! Ma che diavolo gli viene in mente a quelli della Disney? XD

    Comunque dopo questo ritiro ufficialmente tutti i miei insulti al secondo film ed al personaggio di Kovu (quelli verso Kiara no, perché anche togliendo il Fattore Kopa, bisogna ammettere che veramente si comporta come la versione leonina di Lucia dei Promessi Sposi XD)
     
    .
26 replies since 10/6/2014, 12:30   1357 views
  Share  
.