Timon&Pumbaa, amici o qualcosa di più?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lucifer†
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Anche se per quanto riguarda il discorso ''prima coppia gay della disney'' non sono d'accordo, la prima è stata Red & Toby (Tod e Copper) dell'omonimo classico. Se loro non sono gay, allora cosa possono essere?

    Non sei il primo che mi dice questa cosa, devo assolutamente rivedere quel film perché lo ricordo davvero poco e adesso mi sono incuriosita °A°
    ....Ricordo solo che mi faceva piangere </3


    CITAZIONE
    P.S. niki, veramente penso che l'idea di una possibile relazione amorosa tra Timon e Pumbaa si possa avere con più certezza guardando il terzo film ed alcuni episodi della serie televisiva ma nel primo non mi sembra vi sia alcuna scena che farebbe intuire il fatto che possano essere gay.

    Quoto, anche se tanti piccoli indizi sono sparsi un po' ovunque, almeno secondo me °^°
    Anche se nel terzo film, quando si baciano per sbaglio sembrano entrambi abbastanza schifati :''D ma quello in fondo è successo poco tempo dopo essersi conosciuti, era mooooolto presto. E poi quella scena la vedo più come elemento comico random, oltre che una specie di parodia a Lilli e Il Vagabondo :''3
     
    .
4 replies since 17/5/2014, 21:45   986 views
  Share  
.