Timon&Pumbaa, amici o qualcosa di più?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Sebbene anch'io difendo fino alla morte i gay e i loro diritti, sinceramente non vedo Timon e Pumbaa come dei personaggi omosessuali. I due come ha già detto Lucifer sono molto legati da una profonda amicizia e si ritrovano spesso a litigare per poi riapparssisificarsi (scusate per la parola inventata al momento ma non riesco a scriverla nel modo corretto) con un grande abbraccio, basta vedere quando Timon raggiunge Pumbaa alla fine del terzo film mentre sta correndo ad aiutare Simba, proprio come effettivamente una coppia sposata ma nel loro comportamento non vedo proprio atteggiamenti gay, dato nelle poche volte in cui gli è capitato Timon è stato piuttosto attratto dalle femmine di suricato che ha incontrato mentre Pumbaa invece da un po più l'aria di essere affezionato fino in fondo al suo amico.
    Però d'altra parte si potrebbe anche intuire che c'è qualcosa tra i due dato che fanno sempre tutto insieme ed hanno allevato sia Simba che Pumbaa Junior (quest'ultimo solo nella serie televisiva) come due veri e propri genitori.
    Anche se in effetti su Timon e Pumbaa mi viene comunque qualche dubbio, ma tra Red e Toby vedo solo vera amicizia ma non mi risulta che abbiano mai avuto atteggiamenti omosessuali, ad esempio Red quando vede Viky impazzisce e si innamora tanto di lei che pur di difenderla si scontra con il duo migliore amico Toby, sebbene poi, ovviamente, all'arrivo dell'orso attacca con tutto se stesso la feroce bestia pur di proteggere Toby.

    P.S. niki, veramente penso che l'idea di una possibile relazione amorosa tra Timon e Pumbaa si possa avere con più certezza guardando il terzo film ed alcuni episodi della serie televisiva ma nel primo non mi sembra vi sia alcuna scena che farebbe intuire il fatto che possano essere gay.
    Scusate se ho fatto troppe ripetizioni.
     
    .
4 replies since 17/5/2014, 21:45   986 views
  Share  
.