Strane telefonate a casa mia: Rispondo e riagganciano subito?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    25,911
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    Salve ragazzi.
    Ultimamente (tipo la scorsa settimana) ho ricevuto in giorni diversi una telefonata sul fisso di casa di cui il numero inizia per 19 e segue con altri numeri che non ricordo.
    Io rispondevo con "Pronto?" e riagganciavano subito. Com'è possibile ciò?
    Qualcuno ha mai ricevuto telefonate del genere?
    A che regione appartiene un prefisso che inizia con "19" ?

    Siccome devo anche cambiare linea telefonica, inizialmente pensavo fossero operatori della Wind che mi chiedevano dati personali per effettuare il passaggio da una linea all'altra (infatti ricevevamo loro telefonate ogni giorno!), ma non penso che un operatore chiami e poi riagganci subito la telefonata.

    Qualcuno ne sà qualcosa?
    Secondo voi di cosa può trattarsi?
     
    .
  2. 7-MementO-11
     
    .

    User deleted


    Succede anche a me a volte.

    Non ti preoccupare, non stanno progettando di rapirti, se è questo che sospetti xD

    In effetti non so cosa sia... e non so neanche se è quello il numero, visto che dal miot elefono di casa non si vede il numero in entrata (bella merda, nè -.-")

    Fatto stà che succede da un pò di mesi, e sono ancora vivo, perciò... xD
     
    .
  3. ErikyXD
     
    .

    User deleted


    ultimamente succede anche a me,ma il numero mi da sempre sconosciuto
     
    .
  4. Naisha~GNHJ
     
    .

    User deleted


    Sì, succede, e non è per metterti ansia ma a volte ci sono persone che telefonano per vedere se c'è qualcuno in casa o meno... così possono controllare le abitudini della tua famiglia in modo da sapere se possono entrare in casa a rubare o no ... da me sono entrati una volta >.<
    Da allora, ho due antifurti U.U

    Altre volte invece può essere qualcuno che sbaglia numero e magari si aspetta di sentire un'altra voce... appena sente la tua capisce di aver sbagliato e riaggancia xD
    Altrimenti non saprei ...
     
    .
  5. Alakay
     
    .

    User deleted


    Potrebbe anche essere qualcuno che fà scherzi telefonici.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    a me succede sempre, però ho notato che succede sempre quando sono in casa da solo, e che per pigrizia, ovviamnte, non apro neanche le finestre.. sarà un caso... e poi succede anche nella pubblica assistenza dove sono volontario, suona il telefono, numero sconosciuto, ma li so chi è.. infatti quando succede così, è il 118 che dopo 20 secondi richiama e ci passa qualche intervento..
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    1,902
    Location
    Dal Vesuvio

    Status
    Offline
    anche a me succede che qualcuno chiama e non mi risponde ma non so qual'è il numero perché me lo da come sconosciuto ,secondo me sono scherzi telefonici
     
    .
  8. Marty@Angel@Devil
     
    .

    User deleted


    A me non è mai successo, però è vero potrebbe essere uno scherzo telefonico, infatti basta mettere il privato (#31#) e poi il numero, per il prefisso non so non ho mai sentito un prefisso che inizia con 19, nella mia zona sono tutti con 04 e qualcosa (a seconda della zona)
     
    .
  9. Albi the lion
     
    .

    User deleted


    e' probabile ke siano scherzi telefonici, ma sta' in guardia... io dormo con un randello di fianco al lettoXD!
     
    .
  10. Ashelin
     
    .

    User deleted


    Probabilmente non è nulla di grave, ogni tanto capita anche a me di ricevere simili telefonate, ma per fortuna ( o purtroppo ;))sono ancora qui, viva e vegeta.
     
    .
  11. Tama 11
     
    .

    User deleted


    io non so che siano ma stà attento non si sà mai anche a me mi è capitato con delle persone che dicevano cose incomprnsibili
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    3,352
    Location
    Pridelands

    Status
    Anonymous
    il prefisso io non me lo ricordo, dato che Nalasaffy gli ha messo il nome "non rispondere", quindi quando vediamo quella scritta non rispondiamo. ma se rispondiamo riagganciano subito!
     
    .
  13. Scar il Principe dimenticato
     
    .

    User deleted


    questo succede anche a me, ma tu prendi il telefono e chiudiglielo in faccia direttamente. e me mi chiama sempre uno che come vado a rispondere stacca, così mi sono segnato il numero. ogni volta che lo vedo riaggancio direttamente.

    e se devo dire la verità, facendo così non mi chiama più come prima, ma molto raramente.
     
    .
  14. -Vesuvio-
     
    .

    User deleted


    anche a me capita. è gente stupida! tu fai solo due cose.

    1)non rispondere
    2)riagganci
     
    .
13 replies since 2/5/2011, 20:18   831 views
  Share  
.