Gioca coi My Little Pony e lo chiamano ''gay''. Tenta il suicidio a 11 anni.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. niki ven
     
    .

    User deleted


    Gioca coi mini pony e lo chiamano "gay". Tenta il suicidio a 11 anni

    Ha tentato di impiccarsi in casa perché non sopportava più di essere chiamato "gay" per la sua passione per My Mini Pony. Salvato dai suoi genitori, probabilmente avrà danni permanenti al cervello.


    Undici anni e una passione per My Little Pony, specialmente l'iperattiva Pinkie Pie che Michael Morones vedeva così simile a sé proprio per la voglia di non stare mai fermi. Una passione, quella per questo programma televisivo "da ragazze" che era diventata la scusa per vessare Michael, prenderlo in giro, rendergli la vita impossibile. Al punto che lui, la notte del 23 gennaio scorso, ha tentato il suicidio impiccandosi in casa. Salvato in extremis dai suoi genitori, Michael è ora ricoverato nel reparto di terapia intensiva di un ospedale pediatrico del North Carolina e i medici temono che i danni riportati al cervello, ai polmoni e al cuore, per via della prolungata mancanza di ossigeno, possano essere permanenti.

    Il suo patrigno ha raccontato ai media locali che sapeva che a scuola lo prendevano in giro e che aveva cercato di convincerlo che non è importante quello che pensava la gente, ma quello che pensava lui e che, gay o etero, a loro non importava perché lo avrebbero amato comunque.
    Ma non era bastato a Michael per superare l'umiliazione di quel bullismo così ossessivo che lo aveva già fatto rinunciare ad andare a giocare con i suoi compagni dopo le lezioni. A scuola, i bulli lo chiamavano "gay" perché andava pazzo per Pinkie Pie e indossava spesso i gadget dei Bronies (la comunità di adulti appassionati di My Little Pony, molto nutrita negli States) di cui il suo adorato zio Jimmy fa parte.

    "Mi meravigliava che Michael volesse tornare a casa invece di stare con gli altri bambini - ha raccontato Shannon Suttle, il patrigno di Michael -. Pensavo fosse per avere due ore di TV tutta per lui prima che tornassero a casa i suoi fratelli. Ma poi mi ha detto che gli altri bambini dicevano che era gay per via della sua passione per Pinkie Pie e che cercavano di farlo vergognare di essere gay".
    Adesso il piccolo Michael dovrà subire una tracheotomia e le sue condizioni sono ancora molto gravi, sebbene i medici pensano che possa essere salvato. Purtroppo, però, i danni al cervello rischiano di essere permanenti.

    [IMG]z05i Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    è semplicemente vergognoso che accadano certe cose ed è ancora più vergognoso che spesso chi assiste a certe cose faccia finta di nulla.
     
    .
  3. Lucifer†
     
    .

    User deleted


    Non ho parole, vorrei dire troppe cose e non riesco a dirne nemmeno mezza, porca miseria.

    La cosa che mi fa salire il vomito è che si tratta di bambini, porca vacca, BAMBINI.
    Non basta che certe cose accadano agli adulti, che già è qualcosa di terribile, adesso anche questo.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Fan
    Posts
    7,998
    Location
    Dal lato oscuro della mia anima.

    Status
    Offline
    Ma perché, perché devono accadere queste cose? Perché dobbiamo sempre rispondere a quel stupido stereotipo "ai ragazzi DEVONO piacere solo cose violente altrimenti non sei un vero maschio"? Quello che è accaduto è a dir poco vergognoso, spero che questo ragazzo si salvi nonostante i gravi danni.
     
    .
  5. Lucifer†
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Perché dobbiamo sempre rispondere a quel stupido stereotipo "ai ragazzi DEVONO piacere solo cose violente altrimenti non sei un vero maschio"?

    Ecco che fine fanno i "veri maschi", diventano patetici bulletti interessati solo a rovinare la vita agli altri.
    Ha 11 anni, porca miseria, 11 ANNI, ancora non realizzo. Ha appena iniziato a vivere e voleva già farla finita per colpa del giudizio idiota di un branco di piccoli ignoranti, spero solo che i loro genitori si rendano conto di quello che è successo e di quanto siano responsabili anche loro.

    Mi sta salendo la rabbia e mi verrebbe da usare parole non proprio carine, è meglio se chiudo qua.
     
    .
  6. Vitani the Lioness
     
    .

    User deleted


    SONO INCA**ATA NERA!!!!
    Ok,scusate,respirone e....
    COME SI FA A CALMARSI!?!?!?!?
    Io colleziono i My Little Pony delle edicole.
    Quando vengono i miei amici ( i maschi) e anche le mie amiche (le femmine) che non siano Matilde,li prendo e li nascondo nell'angololo più buio della casa.
    Mia mamma sempre a dire:-Ma falli vedere,che succederà mai,magari piacciono anche a loro...
    ECCO CHE SUCCEDE!!!!!!
    Qui non siamo a Equestria.
    A parte Gilda,lì NON ci sono falsi amici.
    Io ho paura che se un mio ''amico'' lo scopra e che poi mi prendi in giro,con la manforte dei bulli di terza,non ce la farei.
    Purtroppo,ripeto,qui NON siamo a Equestria.
    Siamo sulla Terra,una Terra la maggior parte delle volte disgustosa e piena di persone altrettanto disgustose.
    NON C'E' ALCUN MALE SE GLI PIACEVANO I MY LITTLE PONY!!!!!
    Davvero...
    Mi vieni da piangere...
     
    .
  7. Lucifer†
     
    .

    User deleted


    Ti capisco Vitani, io non sono appassionata dei My Little Pony ma so cosa vuol dire essere guardati male dalla gente che non condivide i miei interessi, come se dovessimo avere tutti gli stessi gusti.
    Grazie al cielo noi siamo abbastanza forti da non pensare al giudizio degli altri, ma un bambino questa forza spesso non ce l'ha, ed ecco cosa succede... tutto questo perché la gente giudica tutto e tutti senza conoscere.
     
    .
  8. ~Hokøri.
     
    .

    User deleted


    Da piccola ho passato una situazione simile, ma non mi è mai importato di ciò che dice la gente e mai mi importerà, forse è per questo che nemmeno all'asilo avevo amici. Meglio solo che male accompagnati. Il mondo fa semplicemente schifo, per non parlare dei bambini di oggi.. I loro genitori non gli danno un briciolo di educazione. Mia cugina è mulatta per esempio, ha i capelli castani (più chiari dei miei) e gli occhi marroni. La pelle è leggermente più scura della mia, ma è come se una bambina si abbronzasse dopo una settimana di mare. Tutti gli altri compagnetti di asilo sono bianchi come il latte, e alcuni la prendono in giro. Li prenderei a pugni, se già da piccoli discriminano, non immagino da grandi.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Fan
    Posts
    7,998
    Location
    Dal lato oscuro della mia anima.

    Status
    Offline
    Ma poi mi chiedo come fanno i bambini di 10-11 anni, se non più piccoli, ad avere già un concetto così negativo sull'omosessualità? Magari non sanno neanche che vuol dire essere gay.
     
    .
  10. Lani
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_DarkPrince_ @ 9/2/2014, 17:18) 
    Ma poi mi chiedo come fanno i bambini di 10-11 anni, se non più piccoli, ad avere già un concetto così negativo sull'omosessualità? Magari non sanno neanche che vuol dire essere gay.

    Devi vedere nella mia scuola.
    Comuqnue i bambini di oggi sono veramente diversi da come lo erano una volta e poi prendere in giro qualcuno solo per una passione che ha.
    Anch'io sono una ragazzina ma non mi comporterei mai così.
     
    .
  11. Lucifer†
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il mondo fa semplicemente schifo, per non parlare dei bambini di oggi.. I loro genitori non gli danno un briciolo di educazione.

    QUOTO.

    CITAZIONE
    Mia cugina è mulatta per esempio, ha i capelli castani (più chiari dei miei) e gli occhi marroni. La pelle è leggermente più scura della mia, ma è come se una bambina si abbronzasse dopo una settimana di mare. Tutti gli altri compagnetti di asilo sono bianchi come il latte, e alcuni la prendono in giro. Li prenderei a pugni, se già da piccoli discriminano, non immagino da grandi.

    Succedeva anche a due mie amiche da piccole.. se si comincia così presto a fare i razzisti, siamo messi bene.


    CITAZIONE
    Ma poi mi chiedo come fanno i bambini di 10-11 anni, se non più piccoli, ad avere già un concetto così negativo sull'omosessualità? Magari non sanno neanche che vuol dire essere gay.

    Infatti, ricollegano l'omosessualità alle cose femminili, che è assolutamente sbagliato .w.
    Un ragazzo può benissimo apprezzare le cose che piacciono alle ragazze ed essere etero, i gusti in generale non determinano quelli sessuali. Questo i bambini non lo capiscono, certo, ma se chiamano "gay" un altro bambino con l'intenzione di offenderlo vuol dire che qualcuno gli ha già messo in testa una mentalità omofoba.
     
    .
  12. Lani
     
    .

    User deleted


    Quoto pienamente
     
    .
  13. SihirWazi ~
     
    .

    User deleted


    Una VERGOGNA.
    Non mi capacito di come un bimbo di 11 anni vada a bullizzare un suo coetaneo,dandogli addirittura del gay che a quell'età non puoi nemmeno sapere che gusti sessuali hai.
    Però credo la colpa sia dei genitori che gli hanno impartito un'educazione al dir poco antiquata per non dire che se ne sono proprio fregati.
    Purtroppo ci sono delle passioni che alla maggior parte della gente non piace,quindi ti tocca tenerle nascoste,ma finisce li,una passione o un interesse non dovrebbe mai essere un pretesto per queste cose.
    Poi non so...ultimamente ci sono sempre più ragazzi/e che tentano il suicidio. Non capisco se ci sia più gente "debole" o stupida che porta gli altri a certe azioni. Comunque qualcosava storto...
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,129
    Location
    from terronia with love

    Status
    Anonymous
    Non ho parole.
    Undici anni, poi. Un bambino. E' spaventoso che un ragazzino così piccolo debba subire cose del genere.
    Senza contare che ancora la gente pensa che "gay" sia un insulto.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    infatti
     
    .
27 replies since 6/2/2014, 18:19   1022 views
  Share  
.