Diamo una sistematina ^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. StePanda
     
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Ciao leoni, non sono indifferente da tutto questo, anzi. Infatti è da anni che vorrei risistemare per bene il forum:
    So che è ancora validissimo e ha moltissima utenza.

    Se mi sono allontanata non è perché io abbia perso interesse, ma perché qui non sono successe cose molto piacevoli.
    Alcuni impegni e disagi dovuti a del bullismo virtuale, nato da un ex collaboratore 3 anni fa mi hanno spinta a mollare.
    Ho preferito allontanarmi, dopo essermi fidata dell'ennesimo cretino, in quanto moderatore. Dopo che, come altri in passato mi ha pugnalata alle spalle, è esploso all'improvviso, insultandomi per un anno e mezzo tramite forum, E-Mail, facebook e altri mezzi virtuali.
    Raramente tornavo nel forum a postare qualche cosa, ma capirete che dopo l'ennesimo cretino ad un certo punto ho preferito allontanarmi.
    Il risultato è che ora non mi fido veramente più di nessuno:
    Molta gente a cui avevo dato l'incarico di aiutarmi nel forum lavorava i primi 2 giorni e poi spariva. Col risultato che poi li dovevo chiamare su Msn Messenger pregandoli di aiutarmi. Instauravo un rapporto d'amicizia con i miei mod, ma a distanza di poco diventava un puttanaio (scusate il termine, ma non ne trovo altri appropriati) con gente che si sparlava dietro o semplicemente non diceva che cosa pensava veramente, per poi magari insultare dal nulla.
    Le solite accuse fatte alla mia persona sono sempre state le seguenti:
    - io non facevo nulla per il forum (evidentemente per queste persone il fatto che io amministrassi tutto, tenessi ordine, arricchissi il forum il più che potevo di materiale e facessi da spazzino non contava niente)
    - sono una stronza (tipica frase senza argomentazioni del perché lo fossi)
    - una tiranna (quando li richiamavo su Msn Messenger perché non lavoravano)
    Ed altre cose, che probabilmente non ricordo.

    Le uniche persone di cui non posso lamentarmi credo siano 4, con i quali ho avuto una buona amicizia per anni. Mi hanno davvero sempre aiutata e sostenuta.
    Loro sono Simba GT Master, Siry, Selyte e Archon (Leon).
    Quest'ultimo, è l'unico che ancora sento.

    Immagino che cosa possiate pensare: beh, se tutta questa gente si è stufata è perché lei magari è davvero una stronza.
    Chi mi conosce sa che do il cuore in quello che faccio e quando un amico si finge tale solo per avere una pseudo presunta fama, ne soffro davvero molto. Non nascondo che il forum mi ha lasciato momenti di stress e pianti durante certe notti.
    Non racconto questo per fare polemiche, ma per farvi capire cosa è successo.
    Quello che ho passato, è purtroppo successo ad altri forum che hanno avuto la sfortuna di trovarsi dei moderatori poco affidabili che hanno rovinato tutto.

    Sono contenta che ci sia il Bau che considero un vero amico e degno moderatore per questo forum. E' l'unico che lo gestisce in maniera disinteressata, perché ci tiene davvero, come ci tengo io.

    Detto questo:
    Io e lui vorremmo risistemare il forum, ma visti gli eventi passati non riusciamo a fidarci di qualcuno che possa aiutarci con i codici HTML.
    In più io sono veramente molto impegnata per via di diversi progetti che sto realizzando con il mio lavoro da illustratrice/fumettista. Tra l'altro faccio anche alcune fiere.
    Abbiate pazienza e grazie a tutti per aver segnalato che cosa c'è da sistemare. Quando sarà possibile, vedremo che fare.

    Voi continuate ad essere attivi che siamo sempre in Top Forum :)

    Edited by StePanda - 3/10/2014, 01:58
     
    .
9 replies since 19/4/2014, 17:26   279 views
  Share  
.