Diamo una sistematina ^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. «HoraBora»
     
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Fan
    Posts
    466
    Location
    Vengo dalla sardegna, ma al momento sono in viaggio per recuperare i Marò

    Status
    Offline
    Finalmente qualcun'altro che se ne accorge! Bisogna restaurare il forum, dargli una bella strigliata ^^ Se posso aggiungerei anche di animarlo, per esempio potremmo, a parte risistemare un pochino il gdr, che sembra caduto in coma, fare ogni tot di giorni i concorsi, che lo stesso mi sembrano parecchio fermi.... E poi ci sono tantissimi piccoli modi per rendere questo posto più brillante.

    Non so se esiste gia una cosa simile, se esiste scusate la mia testa bacata (XD), ma non sarebbe carino organizzare i player in varie fazioni (ognuna con i propri leader), che si sfidano per guadagnare punti? Questi punti potrebbero essere ottenuti commentando, disegnando, scrivendo ff o avendo buone idee per il forum, aiutando gli admin, vincendo contest... insomma in tutti i modi! Potrebbe causare un po di competizione, ma diciamocelo: in questo periodo qui si respira aria vissuta e placida, per esempio molte discussioni (a parte essere doppie), sono parecchio inutili e superate, e quindi qualche cosa di simile a questa specie di " gioco a fazioni" di cui vi parlavo sarebbe ottimo! ^^
    Un altro modo potrebbe semplicemente essere quello di.... Insomma, buona parte degli utenti passa tra le discussioni, fa una visitatina sul forum, senza ne commentare ne dare segni di vita xD o addirittura molti vanno in coma farmacologico e tornano dopo taaanto... Per carità, c'è anche chi ha le sue giuste cause, ma secondo me la via sicura per migliorare il forum, deve venire dagli sforzi degli stessi utenti! Ragazzi, fate salire la classifica di questo forum alle stelle! ROOOAAAR!
    (no, non esagero e.e, roooaaar)
     
    .
9 replies since 19/4/2014, 17:26   279 views
  Share  
.