Nuova iscritta!XD

Felice di essere parte della community

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bunny Smile
     
    .

    User deleted


    Buona sera ragazzi!!Come prima cosa volevo fare i complimenti a tutti coloro che contribuiscono ogni giorno a rendere questa community fan di TLK e ringraziare, anche se non lo sapete..(:P) per avermi aiutato con qualche vostra idea nel progetto che sto realizzando!Allora io sto scrivendo la mia tesi sul parallelismo Hamlet shakespeariano e ovviamente il The Lion King..!!Come tesi per la triennale ho scelto Alice's Adventures di Carrol, Burton e Walt Dsney e questa volta, siccome sono una disegnatriice di fumetti, vorrei unire la mia attività professionale con gli studi che a Luglio finalmente terminerò! Volevo inoltre chiedervi se per caso avete del materiale da propormi, ho già fatto un'abbondante ricerca di circa un anno quindi credo sia abbastanza ma qualche suggerimento in più non guasterebbe..sto terminando, a dire il vero l'ultimo paragrafo del primo capitolo e cerco materiale sulla nascita del lungometraggio!!Ad ogni modo qualsiasi materiale, ovviamente con dovute citazioni e sostenuta veridicità sarebbe utile e prezioso! Vi ringrazio molto per l'attenzione, scusate sn stata un pochino prolissa e se il mio discorso non è stato molto chiaro ma sn terribilmente stanca, tenevo comunque a farvi i miei saluti e ringraziamenti!!:) un forte abbraccio a tutti voi e a risentirci presto..!
     
    .
  2. Il Demone Simpatico
     
    .

    User deleted


    Ehi! ... che ci fai sveglia a quest'ora?
    *riflette*
    ah...ma sono sveglia anche io...
    WELCOME e buona permanenza ^^
     
    .
  3. Bunny Smile
     
    .

    User deleted


    Hahaha!!!sto scrivendo la tesi x l'appunto...-_-"!!!:)..ad ogni modo grazie!:)..x qualsiasi cosa posso chiedere a te?non credo resterò per molto studiando e lavorando parecchio..:(!spero di non disturbare nel caso..!:)
     
    .
  4. SIMON 96 BELLA VEZ
     
    .

    User deleted


    welcome vez
     
    .
  5. Maria Rossi
     
    .

    User deleted


    Benvenuta nel Branco dei Pazzi, cara!!!:) Di normali ce ne sono pochi....^_^ ^.^ ^-^
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,724
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    BENVENUTA NELLE TERRE DEL BRANCO!!!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Guardia reale
    Posts
    6,641
    Location
    Un altro mondo...

    Status
    Anonymous
    Benvenuta!^^
     
    .
  8. Platero
     
    .

    User deleted


    Bienvenuta!
    Bellissimo passaggio in essa.
    Saluti!
     
    .
  9. Wolves
     
    .

    User deleted


    Benvenuta!!!
     
    .
  10. vitanuccia
     
    .

    User deleted


    benvenuta
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    3,352
    Location
    Pridelands

    Status
    Anonymous
    benvenuta!
     
    .
  12. _Nala_
     
    .

    User deleted


    Benvenuta!!!!
     
    .
  13. Vitani the Lioness
     
    .

    User deleted


    Benvenuta!!!!!!!!! XDXDXD
     
    .
  14. Zira15
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!!!!!!
    Sono nuova,mi chiamo Elena e ho 15 anni!!!
     
    .
  15. Maria Rossi
     
    .

    User deleted


    Benvenuta nel Branco dei Matti!! Di normali ce ne sono pochi ma dico pochi ma dico pochi... u6z hTUxD ZRsdl Usyl8rD AHAH t5Q8BBj
    Ah, e Zira15, per presentarti devi creare una tua discussione in new entry ^_^
     
    .
19 replies since 30/4/2014, 00:02   302 views
  Share  
.