I miei disegni e schizzi

Di ogni genere e tipo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Uru1
     
    .

    User deleted


    Wow.
    È circa un anno che non posto nulla qui, bene!
    Chi non ha mai giocato ad "undertale" dovrebbe farlo.
    Io non ne ho la possibilità,ma vedendo molti artisti su DA che hanno interrotto fumetti del re leone per fare fan art su Undertale,mi sono informata per vederci chiaro...
    Perché tanto interesse per questo gioco?
    Vedendo video su youtube, fan art, e leggendo ciò che mi ha detto Wikipedia ho scoperto la trama del gioco.
    È un gameplay per pc davvero bellissimo, semplice perché ha una grafica pixellata ed è in 2D
    Tuttavia la trama è avvincente

    "La premessa del gioco è che, in tempi antichi, esseri umani e mostri vivevano assieme pacificamente. Un giorno però si scatenò una grande guerra tra le due specie, che alla fine si concluse con la vittoria degli umani, che relegarono i mostri nell' Underground, un mondo sotterraneo, formando con il potere dei loro migliori maghi la Barriera, un muro magico impossibile per i mostri da superare.

    Molti anni dopo, un bambino, scalando il monte Ebott, cade in una voragine e si ritrova nell' Underground."
    ~fonte"Wikipedia"

    Da qui si avranno tutta una serie di avventure diverse che cambieranno a seconda delle scelte del giocatore durante i percorsi.
    I personaggi sono fantastici! E scoprendo molte fan art e video mi sono innamorata di Sans, un mostro dell'underground con le sembianze di uno scheletro.
    Tuttavia,non sono qui per spiegarvi il gioco, ma per mostrarvi le mie due fan art a proposito di quest'ultimo
    Ecco qui!




    ...
    Allora nel primo disegno avete gli studi che ho fatto per Sans e nel secondo una fan art su uno dei tre finali del gioco ovvero quello genocida...
    Praticamente se uccidete tutti nel gioco otterrete questo finale, se invece grazierete tutti e vi conporterete da santerellini avrete la possibilità di avere o il finale neutro o quello pacifico tipo lieto fine.

    Bene ! Vi consiglio assolutamente di informarvi sul gioco,di perdervi tra i meravigliosi video di youtube dedicati al gioco, di provarlo assolutamente!
    Grazie e ciao!
     
    .
17 replies since 3/4/2014, 16:45   335 views
  Share  
.