Il VERO Re Leone 3
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Antonio e Cleopatra
    50.00%
    9
  • Giulio Cesare
    27.78%
    5
  • Macbeth
    16.67%
    3
  • Re Lear
    5.56%
    1
  • Otello
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 18)

Il VERO Re Leone 3

Scritto da me

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,314
    Location
    Il Regno tra le Stelle

    Status
    Offline
    Quando avrò finito con la mia trilogia.
    Naturalmente, ci saranno altre FF dopo queste.
    Ho tre progetti all'attivo di cui ho già parlato in uno SPAM.
     
    .
  2. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Dunque, mentre stavo girovagando su Disney Wiki sono finito a leggere questa dove come potete vedere parlano dell'ipotetica trama di un possibile nuovo film de Il Re Leone e l'autore della discussione ha fatto cenno al fatto che essa potrebbe basarsi su MacBeth, opera letteraria di William Sheakspeare così come il primo e il secondo film sono basati su Amleto e Romeo e Giulietta. Allora ho deciso di andare a leggere la trama dell'opera su Wikipedia e come l'autore della discussione su Disney Wiki penso che un'ipotetico Re Leone 3 potrebbe trattare dell'infanzia di Scar e cosa lo ha spinto ad odiare Mufasa prendendo appunto spunto da tale opera; tuttavia sono andato anche a leggere la trama della versione immaginaria di Sheakspeare di Giulio Cesare ed ho pensato che anche quella potrebbe essere una buona idea per una fan fiction basata sul regno di Scar e su come Kovu sua stato adottato dal tiranno. Ti prometto Gaoh che appena potrò andrò a leggere le trame dell'altre opere citate nel sondaggio (anche perché so quanto tu tenga a sapere in particolar modo il mio voto) e voterò. Queste al momento sono i miei suggerimenti e le miei idee su quello che potresti scrivere la tua futura fan fiction.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,314
    Location
    Il Regno tra le Stelle

    Status
    Offline
    Tengo a ricordare che i seggi sono ancora aperti.
     
    .
17 replies since 28/3/2014, 13:34   546 views
  Share  
.