I miei AMV

Sono all'inizio della mia "carriera" di creatrice di AMV, ho assoluto bisogno di pareri e consigli!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    1,077
    Location
    Dalla terra della fantasia!!!

    Status
    Offline
    bellissimi tutti!!!!!!!!!!
    Anchio vorrei fare degli amv ma non so dove e che programma scaricare; mi puoi consigliare please?
     
    .
  2. Giulia dans le noir
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tama 13 @ 16/1/2015, 21:43) 
    bellissimi tutti!!!!!!!!!!

    Grazie mille Tama! :) Il tuo commento mi fa molto felice. :) :)


    CITAZIONE (Tama 13 @ 16/1/2015, 21:43) 
    Anchio vorrei fare degli amv ma non so dove e che programma scaricare; mi puoi consigliare please?

    Io ti parlo per me. C'è gente, anche qui nel forum, che lavora sugli amv da molto più tempo e magari può darti migliori consigli.

    Io ho cominciato a far pratica con Windows live movie maker, che mi ha insegnato l'ABC del video editing. Se hai Windows, dovresti averlo già incluso nel tuo computer.

    Adesso io sto usando [Sony Vegas Pro, di cui ho scaricato la versione di prova (costa troppo per le mie tasche!) e con cui mi sto trovando bene.

    Ci sono però anche altri programmi di video editing, tutti ugualmente validi.
    Io conosco, ma più per sentito dire che per esperienza effettiva, Adobe premiere Pro di Adobe System e Pinnacle Studio.

    Si tratta di buoni programmi, quindi non posso dirti quale è il migliore! Scegline uno e avventurati nella grande giungla degli amv makers :P
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    Heylà! Allora quando c'è un videomaker non riesco a non commentare ^^ io ho avuto un po di esperienza come videomaker (3 anni quasi O.o) Sono partito da movie maker e sono arrivato ad usare il fantomatico Sony vegas pro con AE (after effects). Nonostante i miei video erano abbastanza scadenti voglio darti una mano ^^ (Sempre se continui a fare video, purtroppo mi sono riconnesso da poco sul forum :( non so se continui ) Il mio canale era (ormai non ho più tempo e l'ho abbandonato :( ) questo www.youtube.com/user/CheNeSo911 qualche iscritto ce l'avevo ^^ (quasi 500 poi si sono disiscritti) se vuoi prendere spunto su lavori di questo tipo ti consiglio questa youtuber (Per me la migliore su questo genere, anche italiana! Ci ho fatto molta amicizia ^^) www.youtube.com/user/LairaWolf97/videos
    non so se hai già visto qualche suo lavoro ma ti giuro che resterai...WOW O.o . Seconda cosa se ti piace Sony vegas (mi ci trovo benissimo anch'io) posso dirti un modo per averlo illimitato. Per quanto riguarda i tuoi video stupendi!! Davvero niente male! Comunque la pratica aiuta ^^ guarda anche qualche tutorial di effetti su youtube esempio Video
    Ce ne stanno tanti e molto vari ^^
     
    .
  4. Giulia dans le noir
     
    .

    User deleted


    Ciao! Sì, faccio ancora AMV, anche se la mia produzione si è un po' bloccata perché la ripresa dell'Università mi ha lasciato poco tempo libero. Sto lavorando allo stesso video da mesi perché gli dedico davvero poco tempo :(

    Uso Sony Vegas e mi ci trovo molto bene, ma non so come integrare con AE. Tu come hai fatto?


    Ti ringrazio molto per il lungo commento, per gli apprezzamenti e per le segnalazioni dei video. Appena ho un po' di tempo da dedicargli mi guardo tutto e sbircio il tuo canale :)

    Farò tesoro dei tuoi suggerimenti, grazie! Ho ancora tanto da migliorare e tanta pratica da fare.

    Grazie mille :) :)
     
    .
  5. Giulia dans le noir
     
    .

    User deleted


    Buonasera leoni e leonesse!

    Vi lascio qui il frutto ultimo delle mie fatiche di "videomaker" in crescita.

    Mesi fa ho visto per la prima volta "Il pianeta del Tesoro" e mi è piaciuto molto, anche se per anni avevo avuto nei suoi confronti un giudizio pressoché negativo (dato però senza averlo mai visto, quindi un pregiudizio :P )

    Mi è piaciuta molto anche la canzone "Ci sono anch'io", cantata da Max Pezzali. Stranamente mi è piaciuta anche di più della versione originale inglese.

    E visto che quando mi piace una canzone il miglior modo che ho di onorarla è pensare di farci su un video, l'ho fatto. Ma questo video l'ho finito, per una volta.

    Sono piuttosto fiera di lui, perché qui ho imparato ad usare un po' meglio il masking e ho ottenuto un risultato, per me, più che soddisfacente. Una ragazza mi ha rimproverato di avere usato troppe mask; magari ha ragione e questo crea solo caos.

    Io sono ancora troppo poco distaccata dalla mia creatura per valutarla oggettivamente: quindi, giudicatemi voi! :)



    Non c'è una vera e propria trama: si tratta sostanzialmente delle riflessioni fatte da Kovu il giorno dopo (o pochi giorni dopo) la riappacificazione tra Outlanders e Pridelands. Il leone si interroga su se stesso, sul suo passato, sui suoi rapporti "interpersonali" (con Scar, con Zira, con Nuka, con Simba), sul suo posto nelle pridelands e più in generale nel cerchio della vita.



    Ho aggiunto anche i sottotitoli in inglese che "traducono" il testo personalizzandolo un po', "re-leonesizzandolo", se così si può dire :D