I miei AMV

Sono all'inizio della mia "carriera" di creatrice di AMV, ho assoluto bisogno di pareri e consigli!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giulia dans le noir
     
    .

    User deleted


    Buonasera leoni e leonesse!

    Vi lascio qui il frutto ultimo delle mie fatiche di "videomaker" in crescita.

    Mesi fa ho visto per la prima volta "Il pianeta del Tesoro" e mi è piaciuto molto, anche se per anni avevo avuto nei suoi confronti un giudizio pressoché negativo (dato però senza averlo mai visto, quindi un pregiudizio :P )

    Mi è piaciuta molto anche la canzone "Ci sono anch'io", cantata da Max Pezzali. Stranamente mi è piaciuta anche di più della versione originale inglese.

    E visto che quando mi piace una canzone il miglior modo che ho di onorarla è pensare di farci su un video, l'ho fatto. Ma questo video l'ho finito, per una volta.

    Sono piuttosto fiera di lui, perché qui ho imparato ad usare un po' meglio il masking e ho ottenuto un risultato, per me, più che soddisfacente. Una ragazza mi ha rimproverato di avere usato troppe mask; magari ha ragione e questo crea solo caos.

    Io sono ancora troppo poco distaccata dalla mia creatura per valutarla oggettivamente: quindi, giudicatemi voi! :)



    Non c'è una vera e propria trama: si tratta sostanzialmente delle riflessioni fatte da Kovu il giorno dopo (o pochi giorni dopo) la riappacificazione tra Outlanders e Pridelands. Il leone si interroga su se stesso, sul suo passato, sui suoi rapporti "interpersonali" (con Scar, con Zira, con Nuka, con Simba), sul suo posto nelle pridelands e più in generale nel cerchio della vita.



    Ho aggiunto anche i sottotitoli in inglese che "traducono" il testo personalizzandolo un po', "re-leonesizzandolo", se così si può dire :D



     
    .
24 replies since 25/3/2014, 12:45   421 views
  Share  
.