vitani sorella?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. I love re leone
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti mi viene un dubbio, forse un po' banale: :Vitani: è figlia di zira cioè sorella di nuka? e poi un'altra cosa: :Kovu Grande: ho sentito dire che è figlio di wazo, il fratello di zira. Oppure è solo un'invenzione di quella fan fiction che si kiama l'ombra di scar?
    rispondetemi presto.
     
    .
  2. Pikkola Marty 96
     
    .

    User deleted


    Allora Wazo è un personaggio inventato da MementoMori per la sua fan fiction "l'ombra di Scar"
    Secondo me Vitani è figlia di Zira, anche se nessuno dei tre è confermato anche se comunque Nuka e Vitani la chiamano "mamma" quindi credo di si poi le somiglia un sacco
     
    .
  3. MementoMori
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (I love re leone @ 1/9/2010, 14:57)
    ciao a tutti mi viene un dubbio, forse un po' banale: :Vitani: è figlia di zira cioè sorella di nuka?

    è molto probabile...

    Nuka si sa sicuramente che p fglia di Zira...

    Vitani è quasi certo, mentre Kovu... bhe... non si sa...


    CITAZIONE
    ho sentito dire che è figlio di wazo, il fratello di zira. Oppure è solo un'invenzione di quella fan fiction che si kiama l'ombra di scar?
    rispondetemi presto.

    no, non esiste....

    è un personaggio che ho creato io per dare una speigazione a dove usciva fuori Kovu...
     
    .
  4. I love re leone
     
    .

    User deleted


    ok grazie a tutti!
     
    .
  5. Scar il Principe dimenticato
     
    .

    User deleted


    non si sa Kovu a chi è figlio, io so solo che in alcuni fumetti di TLK inventati, tipo quello di Savu0211, i genitori di Kovu si chiamano Valido e Shentani. ma queste sono solo cose inventate in storie a fumetti, Fan Fictions e Fan Arts.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,314
    Location
    Il Regno tra le Stelle

    Status
    Offline
    Avete risposto. Questa discussione può essere chiusa.
     
    .
  7. riky the lion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gaoh @ 22/2/2014, 21:38) 
    Avete risposto. Questa discussione può essere chiusa.

    Non trovo il minimo senso, ognuno può sempre rispondere ad una discussione anche se hanno già risposto
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    eggià, si può rispondere, magari citando altre FA, insomma, il discorso si può sviluppare ancora =)
     
    .
7 replies since 1/9/2010, 13:57   234 views
  Share  
.