Test personale su Il Re Leone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maria Rossi
     
    .

    User deleted


    1) Il tuo film preferito della trilogia?1,credo proprio di si!(Perchè c'è SCAR!ù.ù)
    2) Il tuo personaggio in assoluto preferito?Ho detto Scaaaaaar!Ma non ascolti?lol
    3) Il personaggio più odiato/che ti piace di meno in assoluto?Mh....no...ma forse....gli elefanti!
    4) La tua canzone in assoluto preferita?Ohohohohh.......Can you feel the love tonight,sarò re o la mia ninna nanna?La prima!Mhhh,....forse no.....oppure He lives in you.la amo*piange* :___3<-------MIA PROPRIETà -NON USATE QUESTA FACCINAAAA!LOL
    5) La canzone più odiato/che ti piace di meno in assoluto?Ma...nessunaa...bhe...non so...Circle of life....ma non criticate!A voi che frega??
    6) Il tuo personaggio originale del primo film preferito?MANNAGGIA,HO DETTO SCAAAAARRRRRRR!*grrr*!
    7) Il tuo personaggio originale del secondo e terzo film preferito?Zira!!c:I cattivi!Ah dopo di lei Nuka!Troppo tenero!(equivalente a puccioso,)
    8) Il tuo personaggio originale delle Six New Adventures preferito?Veramente non ne ho mai lette nessuna....TOT.Poi?
    9) Il tuo personaggio originale della serie Timon e Pumbaa preferito?Timon<.<
    10) Il tuo Pridelanders preferito?Serafina o Nala.Più Saffy,credo!
    11) Il tuo Outlanders preferito?Zira!!!Mizzica,sei duro di testa!Uff!!!*sospira* *si soffia il ciuffo da leonessa*
    12) Il tuo personaggio non leone preferito?Zazu!:3
    13) Hai mai letto le Six New Adventures?NOOOOO,ma che scatole!della peppina dei capperi!!!!iiii
    14) Hai mai visto Il Re Leone al cinema?No,purtroppo ho visto solo 1 film al cinema in tutta la mia vita,non il re leone!:)/(
    15) Hai mai visto dal vivo il Musical (od una qualsiasi altra opera teatrale) del Re Leone?Noooo...mi fai sentire in colpa/vergognosa/in difficolta'!
    16) Hai mai giocato ad un videogioco su Il Re Leone?No,ma mi piacerebbe giocare a KH
    17) La coppia migliore?O scar e zira o mufasa e sarabi!!-----la prima.
    18) La coppia peggiore?Vitani e kopa,credo,o Scar e Shenzi.LA SECONDA,SCAR E' MIOOOOOOOOO!
    19) La tua citazione preferita dai tre film?(SCAR!!)La vita a volte è ingiusta ,non è vero?Si ,io non diventerò mai re.(ODDIO)E tu domani non vedrai sorgere il sole..MMMHHHH *ridacchia*Adièèuuuuu(come si scrive)pz3cl
    20) La morte più triste?Mufasa *:_______(((
    Noooo ma son finite!!!???*getta lui/lei sul treno per quel paese* nononononononnonooooooooooooooo
    ok,basta,calma. pz3cl

    troll
     
    .
50 replies since 19/1/2014, 13:33   2248 views
  Share  
.