Test personale su Il Re Leone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lucifer†
     
    .

    User deleted


    1) Il tuo film preferito della trilogia? Non saprei, ma il secondo film mi piace un po' meno degli altri..

    2) Il tuo personaggio in assoluto preferito? Timon

    3) Il personaggio più odiato/che ti piace di meno in assoluto? Odiato nessuno, ma Kiara non mi piace molto rispetto agli altri personaggi.

    4) La tua canzone in assoluto preferita? Mi mettete in difficoltà °v° Be Prepared... credo. Oppure He Lives in You

    5) La canzone più odiato/che ti piace di meno in assoluto? Upendi, anche se è abbastanza carina.

    6) Il tuo personaggio originale del primo film preferito? Timon

    7) Il tuo personaggio originale del secondo e terzo film preferito? Timon (sono schifosamente prevedibile ormai)

    8) Il tuo personaggio originale delle Six New Adventures preferito? Non ne ho idea...

    9) Il tuo personaggio originale della serie Timon e Pumbaa preferito? Diciamo che non amo alla follia quella serie, la guardo solo per Timon e Pumbaa, gli altri personaggi non mi piacciono. Quindi dico di nuovo Timon.

    10) Il tuo Pridelanders preferito? Tra i leoni.. direi Kovu, in fondo alla fine diventa Pridelander.

    11) Il tuo Outlanders preferito? Mi piacciono tutti.

    12) Il tuo personaggio non leone preferito? devo dirlo? Sicuri? Vi stupirò, Timon! xD

    13) Hai mai letto le Six New Adventures? Non tutte.

    14) Hai mai visto Il Re Leone al cinema? Si

    15) Hai mai visto dal vivo il Musical (od una qualsiasi altra opera teatrale) del Re Leone? No, magari...

    16) Hai mai giocato ad un videogioco su Il Re Leone? No

    17) La coppia migliore? Timon X Shenzi, anche se è crack

    18) La coppia peggiore? Uh.. non lo so... Kovu e Kiara non mi piacciono molto insieme.

    19) La tua citazione preferita dai tre film? "Vuoi combattere contro tuo zio... PER QUESTO? Beh, Simba... se questo è importante per te, ti saremo accanto fino alla fine."

    20) La morte più triste? Quella di Nuka ;__;
     
    .
50 replies since 19/1/2014, 13:33   2248 views
  Share  
.