re leone 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Demone Simpatico
     
    .

    User deleted


    Vabbè, mi scuso e accetto le scuse. Non è successo nulla di grave. Buona fortuna col fumetto.
    *fugge
     
    .
  2. -Serafina-
     
    .

    User deleted


    0k e grazie^^
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    io un giorno o l'altro vi spello davvero! demone, ricordati il "**** a strisce!"

    ma vedo che avete risolto la situazione e questo mi fa incazvolare meno, perchè a qualcosa quello che ho detto e continuo a dire, piano piano ve lo ricordate!

    siamo un branco e il compito dei vecchi, è insegnare ai nuovi, perchè nessuno "nasce imparato" come si dice =)

    DEMONE TI FICCO UN TOPO MORTO IN BOCCA!!! XD


    scherzi a parte, litigare in questo modo, specialmente in rete, non serve a nulla, anzi, fate ancora la figura delle arroganti, quando invece si può risolvere benissimo tutto tranquillamente.

    il problema di internet,delle chat, che i messaggi sono atoni, e spesso si capisce male quello che si vuol dire, per questo dico di non dar fuoco immediatamente alle polveri!

    la discussione la sposto nella sezione, riguardo alla vignetta, metti sotto spoiler la fonte e se vuoi far una figata, dato che è un bel disegno, anche la gallery dell'artista!
     
    .
  4. SihirWazi ~
     
    .

    User deleted


    Nuuu...sono arrivata tardi XD comunque meno male che si è risolto tutto =)
     
    .
  5. -Serafina-
     
    .

    User deleted


    (scusa se ti rispondo adesso) lo sto facendo sul computer senza tavoletta grafica e nn è ancora finito e molto lungo nn proprio ma mi ci vuole molto tempo perchè ho molto poco tempo a disposizione quindi sai.... cmq forse tra un paio di giorno o di piu' sara finito
     
    .
19 replies since 2/1/2014, 01:58   843 views
  Share  
.