Oggetti per FH

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,730
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    ciao ragazzi guardate che cosa ho scoperto! girovagavo per deviantart e ho trovato nuovi oggetti, altri tipo di cielo, nuovi mod, mesh ecc. ora vi do il link non ci crederete ma sotto ad ogni immagine troverete il link per il download su mediafire.

    http://feral-heart-art.deviantart.com/gall...89501&offset=72

    ogni cosa va nella sua cartella, gli items nella cartella items, le ali i mod vanno nella cartella textures, il cielo nella cartella sky, i markings nella cartella textures e i mesh nella cartella mesh. però dopo aver messo queste immagini nelle proprie cartelle bisogna incollare dei codici.

    esempio: se mi scarico una maglia, l'immagine la metto negli ITEMS dato che è un articolo, invece il codice lo si incolla aprendo il blocco note e poi se andate in disco locale c/feralheart trovate un file che si chiama ITEMS.cfg buttate questo file nel blocco note e poi apriamo un altro blocco note dove nel download della maglia troviamo un altro file con il codice all'interno. una volta messo questo file nel blocco note possiamo trovare i seguenti codici li selezionate, fate copia e incolla nell'altro blocco note dove c'è all'interno il file ITEMS.cfg incollate il codice fate salva con nome. chiudete il blocco note prendete il file ITEMs.cfg e lo mettete nella sua cartella in disco locale c/feralheart ed ecco fatto. ora quando aprirete feral heart oltre che al cappello natalizio troverete altri oggetti....la stessa cosa vale anche per i markings, i markings vanno messi nella cartella textures e i codici vanno incollati in MARKINGS.cfg, spero di essere stata chiara se c'è qualche problema contattatemi via mp, oppure se non ci riuscite vi farò un tutorial non appena riuscirò a mettermi un programma per fare i video sul desktop!

    ciao :D

    Edited by Nala - 4/4/2020, 13:03
     
    .
  2. little lioness99
     
    .

    User deleted


    Hey!!!!!Sono davvero forti :woot:
    purtroppo adesso non mi va più il gioco....però non appena lo riscaricherò anche se dovrò registrarmi ancora D: userò qualche duno di questi robi *w*
    magari un video tutorial sarebbe magnifico^^potresti farlo anche su come fare i preset dato che in italiano non c'è niente =(
    sarebbe fantastico!!!!
     
    .
  3. Nala_
     
    .

    User deleted


    Sono davveroo stupende!!
     
    .
  4. Leoncina00
     
    .

    User deleted


    WOW!! *^* Io però non ho capito bene come si fanno i preset :O

    Ora sto scaricando gli Items ma dalla spiegazione che hai fatto per metterli non ho capito nulla :unsure: :blink:
     
    .
  5. Leoncina00
     
    .

    User deleted


    Non li sto più scaricando gli Items...per sicurezza
     
    .
  6. dark scar il leone oscuro
     
    .

    User deleted


    io li ho messi e non c'è nessun problema
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,730
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    non preoccuparti lencina00, sono sicuri! io mi sono messa centinaia di items, markings, presets, e mappe

    Edited by Nala - 10/12/2020, 17:05
     
    .
  8. simba il cucciolo
     
    .

    User deleted


    sono molto interessato a questa cosa. ma vorrei che tu mettessi il video in modo da capirci meglio

    piccola leoncina mi piace molto il tuo avatar
     
    .
  9. Leoncina00
     
    .

    User deleted


    Finalmente ho installato il pacchetto completo di items,e' bellissimo xD solo che a volte mi crasha il gioco,forse è per colpa degli items dato che da quando li ho messi fa così T_T comunque vorrei installare anche dei nuovi markings (perche' vedo sempre i lupi o i leoni bianchi x.x) qualcuno sa dirmi dove li posso trovare??
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,730
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    gli items non c'entrano nulla. se il gioco crash disinstallalo e reinstallalo di nuovo, se il problema persiste ancora scarica FH d'accapo, e installalo di nuovo. se invece crasha quando vai nelle mappe è normale, lo fa anche a me. è il server che si appesantisce troppo! disse redline (l'admin di FH) che il server non è tanto buono, ma comprarne uno più grande e più potente potrebbe costare troppo!

    per quanto riguarda ai markings, li puoi trovare sia nel suo forum ufficiale, e sia su deviantart.

    Edited by Nalasaffy98 - 1/4/2014, 19:32
     
    .
  11. Leoncina00
     
    .

    User deleted


    Bhè so che il server non è buono e veloce ma intendevo dire che da quando ho scaricato gli items il mio fh crasha piu' spesso...comunque grazie lo stesso ^^'
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,730
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    gli Items? molto strano. non è che li hai sbagliati a codificare? togli tutti gli Items e vedi se crasha ancora, può darsi che sia pure una coincidenza.
     
    .
11 replies since 20/1/2013, 11:21   304 views
  Share  
.