Picchiamoci con affettuosità! :3

è_è

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Hokøri.
     
    .

    User deleted


    "Nala non esageriamo! Se muore ricorda che la colpa e tua! Kovu pure tu., lasciala stare!" Piuttosto che andare a conclusioni affrettate voglio indagare.. Perché Sihir è strana?
     
    .
  2. Engie aura
     
    .

    User deleted


    tutto il branco ha sentito che là fuori sta succedendo qualcosa.si sentono ruggiti,rumori sordi di zampate e ringhi.......corro fuori ma è troppo tardi,la litigata è già finita.vedo hokori e nalsaffy che sovrastano shir e parlano tra di loro.la povera leonessa scappa via appena l'attenzione delle sue aguzzine si sposta su di me,che le sto raggiungendo."devo avere proprio uno sguardo cattivo"penso,infatti le due leonesse mi fissano con aria disorientata."MA COSA VI È SALTATO IN MENTE!?OK CHE SHIR È UN PO' PAZZA,MA AVETE DAVVERO ESAGERATO!!!!!
     
    .
  3. ~Hokøri.
     
    .

    User deleted


    "Io non ho fatto niente! Io le sono solo saltata addosso per fermarla!" Grido, poi sbuffo e corro via innervosita. Nalasaffy fa per seguirmi ma Kovu la ferma. "Lasciala stare, è nervosa e preferisce stare sola. Fai fare a me, so come calmarla.." Nala annuisce e si unisce al branco. Io sono arrivata in un piccolo boschetto e rompo dei tronchi con gli artigli per il nervosismo, mi entra una scheggia nella zampa. Inizia a sanguinare ma non ci faccio caso, continuo senza fermarmi. Alla fine mi siedo ai piedi di un laghetto bagnando le zampe. Ho ancora la spina conficcata ma non voglio toglierla. Decido che la terrò fino a quando non sarò felice.
     
    .
  4. Engie aura
     
    .

    User deleted


    dopo il racconto di nalasaffy era tutto più chiaro.piccola leoncina stava smanettando in cucina così ne approfittai e mi feci fare una camomilla anche a me.ero stata davvero una stupida ad incolpare così hokori.lei era ormai via da un paio di ore e anche kovu.di sicuro stava tentando di farla ragionare,e di sicuro lei era arrabbiatissima con me.mi sentivo davvero in colpa.........
     
    .
  5. SihirWazi ~
     
    .

    User deleted


    Uh bhè...mi erano successe di tutti i colori,mi stavo calmando,ma avevo una vocina dentro che mi diceva "uccidili tutti"...cercavo di resistergli,ma era più forte di me...inizio a sbavare ed ad avere lo sguardo vacuo,mi avvicino allo scettro della regina (?) lo prendo e con sguardo malizioso affermo "Il mio...TESORO!"
    ahahah Gollum-mode!
     
    .
  6. ~Hokøri.
     
    .

    User deleted


    Torno dal branco perché ormai mi sono sfogata, ma ero piena di sangue nelle zampe, così gli altri appena mi vedono si spaventano ma spiego che sto bene. Vado da Nalasaffy è le altre, e vedo Sihir con lo scettro della regina. Rimango perplessa e non le di conto, poi vado da Nalasaffy per farmi fasciare le zampe, non facendo vedere la spina.
     
    .
  7. SihirWazi ~
     
    .

    User deleted


    Ragazzuole...deve essere un picchiaduro! Non una telenovela argentina XD


    Vedo che nessuno che nessuno mi da retta,così tiro fuori il fucile e sparo tre colpi in aria. "Hey belle!!!coraggio cercate di fermarmi!" dissi con sguardo satanico.
     
    .
  8. SihirWazi ~
     
    .

    User deleted


    Credevano di avermi calmata con un esorcista (ts principianti),ma niente funziona con la sottoscritta e riparto all'attacco per menare qualcuno completamente a random.

    NO azioni AUTOCONCLUSIVE,se fate una cosa la iniziate e basta,non la finite
    ES.
    Utente 1: prendo fucile e sparo addosso a tizio
    Tizio: Riesce a schivare il colpo e tira un'accettata a ut. 2
    Capito? Non si può scrivere "prendo fucile,sparo addosso a tizio e gli faccio un buco in testa" perchè va a sapè che voleva fare tizio invece.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    3,352
    Location
    Pridelands

    Status
    Anonymous
    ormai non sapevamo più cosa fare con Sihir, e così la povera stefy si era messa quasi sul punto di bannarla. quando....
     
    .
  10. Scar il Principe dimenticato
     
    .

    User deleted


    arrivo io e dico, mi sono appena iscritto a questo forum e già mi stanno dando il Benvenuto co sto caos.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,736
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Chi si ricorda di questo gioco? Sarebbe bello riprenderlo :P
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Guardia reale
    Posts
    16,614
    Location
    Riserva Lupi del Nord e O.Z.

    Status
    Offline
    E infatti Rune salta addosso a Nala! Yep XD
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,736
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Vengo atterrata da rune, ma mi rialzo.

    -"Ha, è così? vuoi la guerra?" - e salto addosso a Rune mordicchiandole un orecchio!
    xD :P

    Edited by Nala - 23/9/2021, 00:35
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Guardia reale
    Posts
    16,614
    Location
    Riserva Lupi del Nord e O.Z.

    Status
    Offline
    Guarda Nala con fare giocoso!
    - ahahaha! Diamoci dentro! -
    Si ritrova Nala addosso e tenta di farle il solletico...
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,736
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    "OH, NO, IL SOLLETICO NOOO!!! LO SOFFRO PARECCHIO! TI PREGO RUNE, SMETTILA!" XDDD

    - Inizio a crepare dalle risate -

    "QUALCUNO FACCIA SMETTERE RUNE! NON RESISTO PIÙ!" XD

    Sentivo che mi avresti fatto il solletico! XDDD
     
    .
584 replies since 20/12/2013, 15:46   4689 views
  Share  
.