Brothers

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    1,779
    Location
    Un paese molto, molto lontano...

    Status
    Offline
    Che carini 🥺
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    3,352
    Location
    Pridelands

    Status
    Anonymous
    La battuta ironica di Rehema che è in buone zampe con Sarabi!!!! XD

    Sarabi:"Perché devi venire nelle Terre del Branco??? Non ti era proibito???"

    Rehema:"Vuoi che perda un occasione come questa??? Uru è alla rupe senza Ahadi.....e ho la fortuna di starci un pò insieme senza avere il maritino tra le zampe!!!!" XD XD XD
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    1,779
    Location
    Un paese molto, molto lontano...

    Status
    Offline
    Noi due dobbiamo fare squadra per le scenette ironiche XD
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    3,352
    Location
    Pridelands

    Status
    Anonymous
    Sii daiii!!!! Ogni volta che vediamo qualcosa di divertente ci facciamo le battute!!!! X°D
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    1,779
    Location
    Un paese molto, molto lontano...

    Status
    Offline
    Ci sto! XD
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,740
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Nuova pagina per Gaoh
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,314
    Location
    Il Regno tra le Stelle

    Status
    Offline
    PAGINA 146


    Uru: Sì... dobbiamo.
    Taka: Ho delle domande
    Sarabi: Così... tante... domande...
    Quando mi ha detto di aver avuto un "affare" nelle Terre del Branco... avevo pensato... uh... ma non avevo idea...
    Lui... e la R-regina Uru? Come è possibile che... e questo significa che Taka e io siamo imparentati.
    Mufasa: Vieni, Sarabi. Ti spiegherò.
    Taka: Allora... stavi spiando le Terre del Branco? E dove eri?
    Almeno... almeno lo sapevi... che io ero nato?
    Rehema: In un certo senso, vi stavo "spiando". Sono stato in molti luoghi. E... suppongo di non averlo mai saputo. Perlomeno, avevo sospettato qualcosa.
    Il viaggio che mi ha condotto qui non è stato privo di disavventure.
    Questo momento è stato il più dolce che abbia avuto in tempi recenti.
    Ciò detto...

    ***
    Ugh, è odioso quando una pagina finisce a mezza frase.

    Alla prossima.

    Edited by Gaoh - 29/6/2021, 18:08
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    1,779
    Location
    Un paese molto, molto lontano...

    Status
    Offline
    Sarabi sconvolta mi ha fatto morire :XD:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,314
    Location
    Il Regno tra le Stelle

    Status
    Offline
    Avevo mancato una battuta di dialogo nell'ultima pagina.
    Tutto a posto, ora.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    1,779
    Location
    Un paese molto, molto lontano...

    Status
    Offline
    La faccia di Sarabi traumatizzata :XD:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,740
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    PAG 147

    Rehema:Da dove comincio?
    Forse...
    Dove sono stato.

    Dopo aver lasciato le Terre del Branco, vagai a lungo. Ero esausto e senza una meta. Mi sentivo come se non appartenessi a nessun posto. Il mio unico amore era una bugia e del tutto impossibile. La mia famiglia ce l'aveva con me per questo.

    Delle volte facevo ritorno nelle Terre del Branco. Ogni tanto riuscivo a scorgerti, Taka, e non ho fatto altro che chiedermelo fino ad ora.

    In seguito andai verso l'Oasi, un posto che mia madre mi insegnò a trovare, e considerata anche una terra sacra per il branco del deserto settentrionale.

    Poi arrivato in quelle che credevo essere una volta le terre di Khalfani, notai che qualcosa non andava. La terra era spoglia e arida. Si era trasformata in polvere e sabbia, e non riuscivo a liberarmi dalla brutta sensazione che il tutto fosse avvenuto così in fretta.

    Doveva essere successo qualcosa.

    Inoltre dovetti trovarmi un riparo dalle tempeste di sabbia. Ebbi come compagno un tasso del miele, e mentre aspettavamo che la tempesta finisse, lui mi raccontò tutto quello che aveva visto in queste terre.

    ----------



    Ho cambiato un pò di cose nella traduzione per renderla migliore. Ditemi se così va bene, o se devo aggiustare qualcosa, grazie! ^^
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,314
    Location
    Il Regno tra le Stelle

    Status
    Offline
    Pronto a postare.
    Si passa al resto del monologo spiegone.

    PAGINA 148


    Rehema: Zama mi ha detto di aver visto delle iene - parecchie - uccidere per divertimento. Così tanto che le mandrie hanno cambiato le rotte migratorie per iniziare a evitare del tutto il Deserto Settentrionale.

    Questo ha distorto il Cerchio della Vita così tanto che, ben presto, nulla poté più vivere o crescere. Ogni pioggia caduta, il sole la inaridiva. Ogni seme in terra, il suolo lo bruciava e il vento lo portava via, morto.
    Decisi di provare a cercare queste iene io stesso, vedere se erano veramente responsabili, o se esistevano ancora - visto che sembravano aver scacciato le loro fonti di cibo.

    Zama e io reclutammo altri abitanti del suolo per formare il "Sottobosco". Loro e le loro notizie viaggiarono rapidamente mentre la nostra ricerca di questi supposti bracconieri ebbe inizio.

    Ci furono molte false piste, e solo segni minimi che le iene fossero ancora attive. Spinto dalla speranza che risolvere questo mistero potesse farmi rientrare nella famiglia, non arrivai mai all'oasi.

    Durante le mie ricerche, giunsi al confine tra le terre erbose e la sabbia. Trovai un branco laggiù, ma mi tenni nascosto da loro. Tuttavia non ci volle molto prima che una delle loro leonesse mi invitasse a incontrare il resto della sua famiglia.

    ***

    Perché sento che ci saranno almeno altre due pagine di Rehema che smonologa?

    sigh
    Alla prossima.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,740
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    PAG 149

    Rehema:Lì ho conosciuto molti amici. Le leonesse furono colpite dalle mie abilità di caccia. Così il leader mi disse che apprezzava la presenza di un altro maschio.

    E proprio come me, cercava di trovare il suo posto nel cerchio della vita. Infatti anche lui aveva perso la sua famiglia. Ma ne aveva trovata una nuova - una che aveva bisogno di qualcuno che proteggesse il deserto e le terre erbose sia dalla caccia che dal pascolo eccessivo.

    I suoi cuccioli speravano un giorno di diventare dei guardiani come lui. Mi accolsero, e per loro ero come un fratello maggiore. Il "Sottosuolo" che io stesso aiutai a formare, era stato ben accetto dal branco.

    Gli abitanti del sottosuolo gli permisero di conoscere più facilmente la maggior parte delle cose che accadevano in quelle terre.

    Non vedemmo mai una sola iena, e così abbassai la guardia...godendomi la mia nuova vita tranquilla.

    Ma un giorno, improvvisamente, tutto cambiò.

    ----------


    Adoro troppo i disegni sulle pareti! 3_3
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,314
    Location
    Il Regno tra le Stelle

    Status
    Offline
    Mi metto in moto.

    PAGINA 150

    Rehema: Le voci erano vere. Un esercito di iene sanguinarie esisteva davvero. Il giorno del loro arrivo segnò la fine forzata del nostro pacifico stile di vita.
    Ci attaccarono di giorno. Ci attaccarono di notte. Ogni volta, li combattemmo e li respingemmo. Ma tornarono. Ogni volta più audaci. Più persistenti. Attaccavano e uccidevano qualsiasi creatura incontravano. Non per cibo, ma per divertimento.
    Non potevamo fermarle.
    Infine - cominciarono ad aggredire noi. Non per "giocare" come prima. Ci volevano morti. Abbiamo retto quanto più a lungo possibile - abbiamo cercato di far fuggire almeno i cuccioli.
    Ma le iene se lo aspettavano.

    ***

    La situazione si fa brutta.
    Alla prossima

    Edited by Gaoh - 10/8/2021, 11:50
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,314
    Location
    Il Regno tra le Stelle

    Status
    Offline
    Nuova pagina per Nala
     
    .
275 replies since 13/12/2013, 21:14   12733 views
  Share  
.