Kingdom Hearts HD 2.5 Remix

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. niki ven
     
    .

    User deleted


    Ok riguardo i due filmati segreti, mi sono fatto regalare la collection per natale e ho finito di giocarci l' altro ieri ( o meglio di guardare i filmati di re: coded, anche se é stata una tortura arrivare fino alla fine).
    Comunque: 1) Il libro delle profezie. Da quanto ho capito su wikipedia é un oggetto importante della trama di KH X.
    2) Young Xehanort e Braig: da quanto si capisce dovrebbeavvenire prima del 3D, quando i membri dell'Organizzazione si risvegliano da umani e YX e Braig devono scegloere i contenitori (ovvimente é risaputo che verrá scelto Isa).
    Quindi come ogni altro filmato segreto il loro intento é semplice: annunciare il prossimo gioco.
    Come diceva Pride, Nomura ha affermato di non voler lasciare da parte né 3D, né X, perció vi sono queste possibili soluzioni:
    Un' ultima collection con Kh 3D e X
    Tradurre KH X e rilascuare un server per gli altri paesi o rilasciarlo su console fissa come avvenne per coded, oppure mettere la trama sotto forma di filmati nella collection KH 3D o come sottoteama del 3.
    Fare un bundlw a due dischi per quando uscirá il 3 coi dischi di 3D e X (un po' come si fece per KH 2 final mix +, esclusiva giapponese, anche se stavolta sarebbe piú sensato farlo per tutti i paesi.

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
15 replies since 1/12/2013, 10:20   218 views
  Share  
.