Kingdom Hearts HD 2.5 Remix

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. niki ven
     
    .

    User deleted


    Questa mattina, al D23 Japan 2013 è stata annunciata la seconda HD Collection di Kingdom Hearts esclusivamente, come la precedente, per Play Station 3; i giochi che conterrà l'HD Collection sarnno Kingdom Hearts II Final Mix+ e Kingdom Hearts Birth by Sleep Final Mix con l'aggiunta delle cutscene di Kingdom Hearts Re:coded. Questo è il trailer di lancio:

    Video

    Tetsuya Nomura, creatore della nostra cara serie di Kingdom Hearts è stato recentemente intervistato da Dengeki PlayStation circa i suoi prossimi titoli: KINGDOM HEARTS III, KINGDOM HEARTS - HD 2.5 ReMIX e FINAL FANTASY XV.

    Nella intervista, tradotta da Olivia di SQEX.info, Nomura parla della next-gen delle console e di come il gioco Titanfall lo ha impressionato. Principalmente dalle alte prestazioni e le battaglie realistiche, combinate con robot giganti gli sembrano piuttosto interessanti.

    Riguardo all'avere partecipato ad eventi come l'E3 e il D23 Expo Japan, Nomura era veramente contento di incontrare i fan, dopo una lunga assenza da eventi. Ha aggiunto che sta lavorando duramente per rilasciare la seconda HD collection di KINGDOM HEARTS per il prossimo anno, e nello stesso tempo sta lavorando per rilasciare KINGDOM HEARTS III e FINAL FANTASY XV al più presto possibile.

    Gli è stato chiesto della next-gen delle console, Nomura menziona che ha voluto guardare la reazione della gente, aggiungendo che le loro opinioni avranno influenza sullo sviluppo di KH3 e FFXV.

    Quando gli è stato chiesto del gaming di quest'anno, Nomura risponde che la current gen di console punterà sui canali social il prossimo anno, finché la next-gen deciderà il futuro del mercato consumer. Nomura menziona un possibile ibrido multifattore per la next-gen, e ringrazia per interattività con altri dispositivi.

    Si esprime anche sulla storia di KH x[chi] e sul legame che avrà su KH III, per maggiori info guardate il Development Team Report #2.

    Square Enix ha oggi annunciato la sua line-up per il Jump Festa, evento dedicato al mondo dei videogiochi che si terrà il 21 e il 22 dicembre. I presenti avranno la possibilità di provare in prima persona la versione smartphone di Final Fantasy VI, Kingdom Hearts HD 2.5 Remix (forse il titolo più atteso all'evento), Final Fantasy X/X-2 HD Remaster, Dragon Quest Monsters 2: Iru and Luca’s Marvelous Mysterious Key, Dragon Quest X, Bravely Default: For the Sequel e molti altri ancora.

    Fonte: Spaziogames




    Kingdom Hearts HD II.5 Remix apparirà con un trailer e una demo giocabile di Kingdom Hearts II Final Mix e Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix.

    La demo conterrà degli scenari e sono:
    Kingdom Hearts II Final Mix
    - "Città di Halloween"
    - "Castello della Bestia"

    Kingdom Hearts Birth by Sleep Final Mix
    - Ventus a "Castello dei Sogni"
    - Aqua a "Radiant Garden"
    - Terra a "Dominio Incantato

    Video

    Dopo l’intervista a Nomura fatta da Gameinformer un pò di tempo fa, trovate qui il nostro articolo, il direttore della serie Kingdom Hearts si fa sentire nuovamente con una piccola intervista fatta da Famitsu. Nell’intervista parla per lo più di Kingdom Hearts HD 2.5 Remix, ma non mancano anche informazioni su Kingdom Hearts III e Final Fantasy XV! Qua sotto trovate i punti clou dell’intervista ed il triler ufficiale italiano di Kingdom Hearts HD 2.5 Remix:

    Kingdom Hearts HD 2.5 Remix sta venendo sviluppato dal team Osaka, ovvero lo stesso che ha sviluppato il primo Remix, pertanto dato che già si è stabilito come fare il Remix, lo sviluppo di questo sarà molto più spedito rispetto al primo titolo.
    Nomura sa già quando sarà rilasciato il gioco, ma l’intervista su Famitsu non è il palco adatto a questa notizia.
    Kingdom Hearts Re: Coded sarà formato da video rimasterizzati come lo fu Kingdom Hearts 358/2 Days. Al contrario di quest’ultimo però durerà di meno e sembra che siano stati aggiunti video inerenti a qualche battaglia.
    Ci saranno scene in KH Re:Coded connesse con Kingdom Hearts Dream Drop Distance.
    In sostanza, questi remix sono fatti per ricollegare tutto a Kingdom Hearts III, Nomura però dice che anche se KH3D non ci sarà non vuol dire che non è importante per KH III. (In effetti, KH 3D è a tutti gli effetti il prequel di KH III, non è uno spin off, quindi se non l’avete giocato vi conviene farlo al più presto.)
    Nomura parla pure di Kingdom Hearts X [chi], il gioco web browser dedicato a KH. A quanto pare nel gioco ci sarà una profezia collegata a KH III, sfortunatamente non sappiamo se il gioco arriverà mai in Europa, infatti al momento rimane solo una beta giapponese.
    Nomura vorrebbe aggiungere qualche componente online in KH III.
    Il team è felicissimo del successo del trailer di Ottobre, ma dal punt di vista dello sviluppo quello non è ancora niente.
    L’Attraction Flow è un’evoluzione del Free Flow di Kingdom Hearts 3D e sarà usabile specialmente contro i boss.
    Il Keyblade in KH III potrà assumere molte forme, alcune più forti, altre più veloci ed alcune saranno pure molto divertenti.
    Sia KH III che KH HD 2.5 Remix stanno venendo sviluppati passo passo dal team Osaka.
    In questo momento Nomura sta scrivendo e riscrivendo lo scenario di KH III.
    Nonostante KH III sia attualmente in sviluppo, per ora la priorità di Nomura è Final Fantasy XV.

    Video

    Edited by niki ven - 26/12/2013, 15:09
     
    .
15 replies since 1/12/2013, 10:20   218 views
  Share  
.