A quali personaggi di TLK siete indifferenti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pridelands98 @ 10/11/2013, 18:23) 
    Ho controllato e non mi sembra che esiste un topic del genere (in tal caso scusate); comunque sul forum troviamo praticamente sempre sondaggi sul proprio personaggio preferito ed sul personaggio più odiato (ad esempio da quando sono iscritti ormai sapete tutti benissimo quanto amo Simba e quanto odio Scar).
    Ma ora la mia domanda è.. quali personaggi vi sono indifferenti? Quali non vi fanno né caldo né freddo e quindi non vi hanno mai colpito né positivamente né negativamente?

    A me i personaggi che non mi fanno né caldo né freddo sono Sarafina, Zazu, le tre iene Ed, Shenzi e Banzai, Kiara, Vitani, Zio Max, la mamma di Timon, Uru, Zuzu, Boma, Tama e poi tra quelli che mi vengono in mente ora un sacco di altri personaggi provenienti o dalle Six New Adventures o da vari fumetti e direi anche praticamente tutti i personaggi provenienti dalla serie di Timon e Pumbaa.

    A voi invece quali personaggi vi sono indifferenti?

    Ora che ci penso anche Malka, Chumvi e Kula mi sono piuttosto indifferenti come personaggi; forse mi piacciono leggermente più dell'indifferente (sopratutto Chumvi e Kula) ma neanche tanto. Devo pensarci perché non sono comunque personaggi che mi fanno impazzire.
     
    .
10 replies since 10/11/2013, 18:23   373 views
  Share  
.