secondo voi l'aldilą esiste? - sondaggio
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Si
    73.91%
    17
  • No
    26.09%
    6
Guests cannot vote (Voters: 23)

secondo voi l'aldilą esiste? - sondaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tama 11
     
    .

    User deleted


    anche io sono cristiana(evangelica) questo č quello che crede il cattolicesimo il cristiano sa secondo la bibbia che esistono i luoghi celesti dove c'č Dio e i luoghi infernali dove c'č satana!!!!

    rWnbU
     
    .
  2. SihirWazi ~
     
    .

    User deleted


    Bha se credi i Dio devi credere anche a Satana .-.
    Comunque Saffy attenta a come parli,puoi dire che non ci credi,ma detto cosģ sembra che sfotti i cattolici -.-
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,736
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    no no, io non sto prendendo in giro nessuno! ho solo detto una mia opinione, poi ognuno č libero di pensare come vuole.
     
    .
  4. SihirWazi ~
     
    .

    User deleted


    Ok,sarą una tua opinione,ma va detto in modo "educato", come l'hai detto te....hai paragonato un fondamentale di una religione ad una storiella,se questo non č sfottere,capisco che non l'hai fatto apposta,ma la prossima volta stai pił attenta.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,736
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    scusa Sihir, leggendo mi sono resa conto di non averlo scritto bene! perņ non era mia intenzione di "sfottere" o "prendere in giro" un fondamentale di una religione. volevo solo dire una mia opinione, perņ non me la sono presa con nessun cattolico, o qualche altro religioso.
     
    .
  6. nala201
     
    .

    User deleted


    io non so se crederci di andare in paradiso io non ci credo !!!!!!
    e poi ha detto mia madre che l' anima nostra va in paradiso ma noi no ? bhe secondo me cmq no pero alcune volte ci credo ? non so ! ma do ragione nalasaf...ecc...

    :Love2:
     
    .
  7. Tama 11
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    satana secondo me non esiste! io dico che č solo una storiella inventata per spaventare la gente!

    e allora secondo te come fa a esistere l'inferno e la storia di Lucifero allora?:?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,314
    Location
    Il Regno tra le Stelle

    Status
    Offline
    Amen, amen! Questa discussione č una mezza presa in giro! Io credo, ma non voglio parlarne!
     
    .
  9. Scar il Principe dimenticato
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gaoh @ 21/11/2013, 01:05) 
    Amen, amen! Questa discussione č una mezza presa in giro! Io credo, ma non voglio parlarne!

    perchč č una presa in giro? si tratta solo di dire la propria opinione, se uno crede o non crede a l'aldilą. ma se tu non vuoi dirlo non ti obblighiamo! comunque io dico che non esiste.

    Edited by Scar il Principe dimenticato - 17/1/2014, 13:39
     
    .
  10. Il Demone Simpatico
     
    .

    User deleted


    Non credo nell'aldilą, e nemmeno a cose come il paradiso o l'inferno. Secondo me sono solo una massa di sciocchezze ideate dall'uomo per rendere pił accettabile il fatto che la nostra esistenza sia del tutto irrilevante.
    Non me ne vogliate.
     
    .
  11. ~Hokųri.
     
    .

    User deleted


    A mio parere, dopo la morte non c'č nulla. Preferirei credere che diventiamo spettri o cose del genere, ma nel paradiso o nell'inferno proprio no.
     
    .
  12. -Vesuvio-
     
    .

    User deleted


    non so cosa rispondere.
     
    .
  13. king_kovu
     
    .

    User deleted


    per me esiste
     
    .
  14. Lucifero +
     
    .

    User deleted


    Secondo me esiste.
     
    .
  15. Riky the lion
     
    .

    User deleted


    Secondo me si.
     
    .
30 replies since 5/11/2013, 16:44   1150 views
  Share  
.