come creare Markings per Feral Heart

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,722
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    non è ne un problema di Windows e ne un problema di PC, questo è capitato pure a me un sacco di volte, e anche a tant'altra gente! vai nella lista che ho fatto io! e vai sul link in cui c'è scritto "PERCHE' D' IMPROVVISO VI TROVATE BANNATI DAL FORUM DI FH?", li troverai la risposta al tuo problema.
     
    .
  2. Tama 11
     
    .

    User deleted


    vabbè ormai mi sono scaricata "impressive title"
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,722
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    nooo! i comandi sono più complicati di FH, di grafica è più scarso, e molte cose non le puoi fare. senti a me è meglio FH! te lo dico perchè io oltre che a giocare ad Feral Heart, ho giocato a Impressive Title, ho provato il demo di AROKAI, ho giocato a Wolf Quest e Dragon's Den. e tra tutti questi giochi è meglio Feral Heart.
     
    .
  4. Tama 11
     
    .

    User deleted


    si lo so.....ma se non mi fa entrare io che cosa ci posso fare?se a te lo ha fatto come faccio poi ad entrare? perchè nel topic che hai creato tu non ho trovato risposta! confused2
     
    .
  5. vitanuccia
     
    .

    User deleted


    ho 2 domande:
    come si trova il markings.cfg?
    come si trovano i disegni per il body canino e felino?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,722
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    per trovare il Markings.cfg, basta che vai nella cartella principale in Disco Locale C/Feral Heart, e la trovi il documento. invece i Body, le Tail e gli Head per felino e Canide, li trovi in Disco Locale C/Feral Heart/Media /Textures. ti dico una cosa, del corpo, della faccia e della coda dei felini e dei canidi fattene una copia, non si sa mai.
     
    .
35 replies since 3/11/2013, 21:14   391 views
  Share  
.