come creare Markings per Feral Heart

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tama 11
     
    .

    User deleted


    [size=7]GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE!https://digilander.libero.it/drummerclark/emoticon/yee.gif[/https://i.imgur.com/UzWrPn7.gifsize]
    anche se non so se melo fa fare :-(

    non melo fa fare uffa:'''-( ma almeno mio fratello lo ha scaricato in quello di mia zia ^^
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,712
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    ma come non te lo fa fare? eppure il download è per Mac. I prodotti mac delle volte sembrano più complicati

    Edited by Nala - 12/6/2020, 10:03
     
    .
  3. Tama 11
     
    .

    User deleted


    hai ragione meno male che mia zia c'èla Windows!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,712
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    meglio ancora se il PC di tua zia ha il Windows 7 Home Premium, e se il PC è vecchio solo di 2 anni. così la grafica ti si vedrà in alta definizione HD e 3D, e poi va anche fluido. invece col Windows XP ti andrà a scatti, e se il PC è vecchio di 5 anni potrebbe avere anche degli errori "agree", ma non a tutti. in pratica questi errori ti fanno vedere il cielo verde, e i pg di un colore brutto e che sono tutti quanti uguali.
     
    .
  5. Tama 11
     
    .

    User deleted


    no meno male ke mio fratello cèla ^^'
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,712
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    fammi sapere quando te lo metti, e quando ti iscrivi. così ti mando la richiesta di amicizia su Feral Heart, così ci possiamo anche incontrare e ruolare.
     
    .
  7. Tama 11
     
    .

    User deleted


    no già mi sono iscritta solo ke devo andare da mia zia al più presto perchè quì a messina c'è il diluvio universale XD
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,712
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    come ti chiami su FH? io mi chiamo Nalasaffy98

    Edited by Nala - 7/4/2020, 16:22
     
    .
  9. Tama 11
     
    .

    User deleted


    io mi chiamo lioness31
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,712
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    appena mi connetto su FH ti aggiungo! a proposito esiste anche una mappa per gli Italiani!
     
    .
  11. Tama 11
     
    .

    User deleted


    vero?!?! crazyeyes
     
    .
  12. Tama 11
     
    .

    User deleted


    non mi fa entrare su FH!il gioco come mai!?!?!?!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,712
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    la mappa si chiama MultiSpaces RP, e la puoi trovare nella lista che ho fatto io. e vedi che c'è un topic che si chiama "TUTTE LE MAPPE DI FERAL HEART", clicca su quel Link e te la scarichi, poi dopo sempre nella lista troverai un'altro link che ti spiega come si mettono.

    dunque dici che non ti fa entrare, vero? spiegami precisamente per filo e per segno come cerchi di entrarci e cosa ti esce scritto che non ti fa entrare. di solito per molti motivi a volte uno non esce ad entrare, ma se tu mi spieghi dettagliatamente tutta la situazione ti saprò dire di che si tratta!
     
    .
  14. Tama 11
     
    .

    User deleted


    ok ma ora debbo mangiare!
     
    .
  15. Tama 11
     
    .

    User deleted


    mi sono scaricata il programma,mi sono iscritta regolarmente poi quando cerco di entrarci mi esce scritto incorrect username or password se fallisci 5 volte ti banniamo per 15 minuti (naturalmente scritto in inglese)ci ho provato tante volte e messo la password in ordini diversi ma nnt forse è un problema del computer? anche se non penso perchè è windows 7 :-(
     
    .
35 replies since 3/11/2013, 21:14   389 views
  Share  
.