film feral heart.

si cercano attori!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vitanuccia
     
    .

    User deleted


    :Sarabi: :Sarabi:
    ciao
    vi và di girare un film in feral heart?
    ecco la trama:
    un giovane serval insieme a qualche amico và in cerca di un nuovo branco perché il suo è stato distrutto da dei nemici...
    un giorno incontra questo branco nemico che tenta di ucciderli ma loro riescono a fuggire e da uel giorno gliene capitano di tutti i colori..
    finalmente riesce trovare il nuovo branco e l branco nemico viene ucciso e gli ultimi sopravvissuti fanno pace e si aggregano col branco.


    protagoniti:

    Sharons(serval)
    leone 1: ?
    lupa 2: Luna; Giuly. Bianca; leonidalupusn13(io
    lupo 1: ?
    leoncina e leoncino (GEMELLI): ?
    antagonista: Sanchiada( CAPO DEL BRANCO NEMICO)


    altri attori:

    branco nemico: 7 leoni e lupi.
    branco nuovo: 10 leoni e lupi.
    branco vecchio: 5 leoni e lupi compresi i genitori.

    IMPORTANTE:
    chi vuole partecipare metta questa scheda:

    nome:
    ruolo:
    branco:

    vi aspetto su FH


    vita.

    Edited by vitanuccia - 21/6/2014, 12:24
     
    .
  2. *Lilly*
     
    .

    User deleted


    Sarebbe una bella idea , solo che io non ho FH
     
    .
  3. vitanuccia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nalasaffy98 @ 4/11/2013, 20:58) 
    io lo farei volentieri, ma credimi talmente dei compiti che mi assegnano ora che sono in secondo anno di superiore, che io non ci gioco più da parecchio tempo! :( poi per fare un film con tutti questi pg, c'è bisogno di un computer di nuova generazione abbastanza potente, con una scheda video HD alta definizione 3D, con il Windows 7 Home Premium. mentre per chi ha il Windows XP e la scheda video Intel, FH andrà a scatti che neanche la freccia del mouse riuscirà a muoversi. credetemi, ho entrambi i PC che uno ha la scheda Intel e il Windows XP, e l'altro che ha quella HD col Windows 7 Home Premium. su quello che ha la Intel a mala pena ne riesco ad aprire uno solo di FH, mentre su l'altro ne posso aprire anche 5, e mi va sempre fluido.

    ma no!!

    per fare un film io intendevo di fare dei video del proprio pg mentre nella sezione clip lui sta facendo un video coon una foto camera o con una videocamera.

    E per quello non servono tutte quelle robe...
     
    .
  4. wolfyna
     
    .

    User deleted


    mi piacerebbe un sacco se non e troppo tardi pero devo aspettare che le iscrizioni aprano non so nemmeno come si fa a sapere se sono aperte!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,722
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    vai nella lista che ho fatto io e leggi il topic "REGISTRATION CLOSED, TRY LATER".
     
    .
  6. kima
     
    .

    User deleted


    nome: Luna ( il nome dlla lupa ) ,(io) Giuly
    ruolo: lupa
    branco : nn appartengo a nessun branco
     
    .
  7. vitanuccia
     
    .

    User deleted


    ok ti accetto per il ruolo della lupa
    però io ne avevo già fatta una, ma l'aggiungo e non ci sono problemi.
    grazie.
     
    .
  8. -Serafina-
     
    .

    User deleted


    io vorrei... non so nemmeno se e troppo tardi... mi piacerebbe un sacco pero devo apettare che le iscrizioni aprano asrc2HT
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    3,352
    Location
    Pridelands

    Status
    Anonymous
    l'hai vista la lista che ha aperto mia sorella? si chiama "Informazioni e Soluzioni di Feral Heart", li troverai tutto quello che vuoi sapere.
     
    .
  10. -Serafina-
     
    .

    User deleted


    si lo so lo gia vista la lista di tua sorella... infatti sto aspettando che le iscrizioni aprano... e so come si fa a capire se sono aperte... devo solo aspettare.. comunque quella lista mi era molto utile..
     
    .
9 replies since 2/11/2013, 18:45   176 views
  Share  
.