Le nostre collezioni di videogiochi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Mi sono dimenticato di aggiornare in questi giorni ma ora che me lo sono ricordato lo faccio. Devo dire che per Natale mi sono fatto regalare Dissidia 012 Final Fantasy per PSP (che è il prequel del primo Dissidia per chi non lo sapesse) ed ho trovato giù in cantina alcuni giochi per il PC che credo avrò usato una-due volte al massimo (o forse neanche) nella mia vita i quali devo inserirli nella collezione quindi aggiorno. Stavolta posto solo le liste giochi per PC e PSP per non fare un post chilometrico. ^^ Anche se alcuni più che videogiochi sono CD-ROM con più o meno un paio di quiz.

    Videogiochi per la PSP:
    CITAZIONE
    Cars 2
    Crisis Core: Final Fantasy VII
    Dissidia Final Fantasy
    Dissidia 012 Final Fantasy
    Final Fantasy
    Final Fantasy II
    Final Fantasy Tactis: The War of the Lions
    Geronimo Stilton nel Regno della Fantasia (c'è l'ho solo perché era allegato alla PSP Street insieme a Cars 2; vinco una sola cosa su questo gioco: schifo)
    Kingdom Hearts Birth by Sleep

    Videogiochi per il PC:
    CITAZIONE
    Animals United 3D
    Battle of Britan
    Disney Interactive - La carica dei 101: Adotta un cucciolo, Vertigine canina
    Disney Interactive - La bottega dei giochi de Il Re Leone
    Disney Interactive - Il libro animato interattivo de Il Re Leone
    Disney Interactive - Action Game: Il Re Leone II Il regno di Simba
    Disney Interactive - Timon e Pumbaa: 5 giochi nella giungla
    Disney Interactive - Colora con Winnie the Pooh
    DreamWorks - La gang del bosco
    Max Adventures - Il ritorno di Shadow Master
    Monster Allergy: Il videogioco
    Salto et Zèlia
    Strike Fighters Flight Simulator

    Ah già, possiedo anche possiedo anche il DVD del "Marking of" del videogioco Disney Interactive - Il pianeta del tesoro per PS2. Certi dischetti come questo non ho proprio idea di come ne sono entrato in possesso. xD
     
    .
17 replies since 13/10/2013, 12:35   1202 views
  Share  
.