i nostri sogni!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    3,352
    Location
    Pridelands

    Status
    Anonymous
    raccontiamo qui tutti i sogni che ci capitano di fare nella notte, che siano belli, brutti, buffi, divertenti, seri, Horror, strani, strampalati, tristi, romantici, ecc...
     
    .
  2. Vitani the Lioness
     
    .

    User deleted


    in effetti è un po' strano,ma mai quanto il mio....Sentite.

    Vietato ai facilmente impressionabili!!

    La conoscete la canzone ''The nightmare before Cristhmas''?
    Per chi non la conosce,metto il video.
    Allora,ho sognato questo.

    Video


    Lunedì.
    Un noioso,terribile,straziante lunedì.
    Sono a scuola e la prof di storia ci rompe le scatole con Cristoforo Colombo e magellano.
    Improvvisamente la mia amica Matilde mi dice:''Sta a vedere..''
    E tutto ad un tratto si è diffusa la musichina di The Nightmare before cristhmas.
    -Ta...Ta-ta...ta-ta-ta-ta-ta....Ta...
    E le serrande si sono chiuse di colpo e ha cominciato a soffiare un vento gelido.
    Qualcuno si è fiondato alla porta e cercava di aprire,ma era chiusa a chiave

    Commento:Aiuto,direte...

    -Di...Di-di-di-di-di-da...Ecco qualcosa che vi stupirà...Su venite è Proprio qui...E' il paese di Halloween...
    E in quel momento Matteo (una altro di classe mia) si è trasformato in un fantasma ed ha iniziato a fluttuare intorno ad un cartello che diceva ''Halloween City''.
    La prof ha fatto un urlo isterico insieme a Clarissa.

    per vederci chiaro:sono tutti miei compagni tranne la prof.

    -Questo è Halloween!Questo è Halloween!-continuava la musica-Ogni zucca lo griderà!
    Ed ecco che spuntano zucche dappertutto e gridano-Halloween!Halloween!
    -Io sono quello che sotto il letto langue,ho mille denti occhi rossi più del sangue!!-proseguiva imperterrita la musichetta.
    Ed ecco che compare un letto e Mattia,con mille denti ed occhi da far paura ci si butta sotto.
    -Sotto le scale io spappolo cervelli,dite come serpi e ragni tra i capelli!!
    Ecco che Filippo si tramuta in un mostriciattolo con tutti i ragni e si acquatta stridente dietro una scala comparsa misteriosamente.
    -Io sono l'ombra che di notte va...Semino il panico in città!
    Ecco che Matilde si trasforma in un'ombra e inizia a vagare in ogni angolo della classe,seguendo le luci delle zucche.

    Non so voi,ma per me era fantastico!

    Insomma,la musica continuava e ciascuno aveva il suo ruolo:Michele Satana,Rachele ed Elena le due streghe,Giovanni l'albero stregato,Micheal e klaudio negli scheletri,Clarissa nel sindaco,Egle,Gabriella e Riù nei vari abitanti,Luisa nella donna-pesce...
    Insomma,una baraonda generale,e nel frattempo la prof strillava come una matta (Che godimento!).
    Alla fine:-Jack Skeletron,spirito di Morte,gridate là per il gran sovrano...
    Ed ecco che mi trasformo in Jack Skeletron.

    Mi osannavano tutti!! W me!! ^^

    Quando la canzone è finita,le serrande si sono aperte e siamo tutti tornati normali e ridevamo come pazzi.
    La prof,invece,è stata portata al manicomio.


    E qui termina il mio sogno.
    era domenica e mi sono alzata alle dieci...
    XD X3
     
    .
  3. SihirWazi ~
     
    .

    User deleted


    Ora che la canzone di Nightmare before Cristmas sia impressionabile....XD

    Comunque io di solito faccio sogni di me con altre persone che conosco o non (?) che facciamo cose varie e strane XD ma spesso me li dimentico,una volta ero nel gioco dei pokemon e un altra invece me la ricordo bene:
    Squali in chiesa
    Io e mia cugina andiamo in chiesa dove in mezzo all'edificio c'è una vasca con dei piccoli squali...bha...tutto bene finchè gli squali si alzano dalla vasca e come dei missili si sparano addosso alla gente...e noi che scappiamo,me lo ricorderò sempre XD

    Invece per quanto riguarda gli incubi non ne faccio molti,ma quelli che mi ricordo erano sulle cose che mi spaventano di più: tornadi,ragni,zombie
    Spesso con i tornadi e io e la mia famiglia che scappiamo sennò di me su un treno sola con dei ragni abnormi oppure anche di me che casco da un dirupo (chi non ha mai fatto sto sogno).

    Poi faccio anche sogni lucidi a volte se mi riescono e in quel caso bhè....do sfogo alla mia fantasia e faccio tutto di più =P
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Fan
    Posts
    7,998
    Location
    Dal lato oscuro della mia anima.

    Status
    Offline
    Invece io una volta ho fatto un sogno al quanto strano... ho sognato di trovarmi alla Rupe dei Re, più precisamente sulla punta inferiore, e ho trovato Scar con le zampe legate da una corda. All' improvviso arriva Simba che spinge Scar di sotto e inizia a ridere in modo maniacale concludendo il mio sogno.
    La cosa che mi lasciato sconcertato è che non ho fatto nulla per impedirlo.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,129
    Location
    from terronia with love

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nalasaffy98 @ 3/10/2013, 18:10) 
    i miei sogni sono sempre strani e bizzarri! ^_^

    allora una sera prima di andare a dormire stavo pensando a quando mi sarei presa il pastore tedesco, e stavo guardando anche qualche sua immagine su internet. vado al letto e mi addormento di un sonno profondo, e mi sogno che era il tardo pomeriggio verso le 5:00, e salgo sopra in terrazza e vado nella mansarda. ora nella mia mansarda ci sono due finestre piccole, io mi affaccio sulla prima finestra e comincio a camminare su un filo come se fossi un'acrobata, arrivo vicino a l'altra finestra ed entro. e mi ritrovo d'avanti un muso tutto quanto nero con una faccia dal pelo biondo giallo oro, e delle orecchie da lupo. guardo attentamente e vedo d'avanti a me un bellissimo pastore tedesco maschio, solo che la macchia nera sul dorso non c'è l'aveva, era tutto quanto biondo con due piccole macchie nere/marroni su i fianchi. io lo guardo e sorrido, e poi dico "ODDIO, ma tu sei un pastore tedesco di razza pura, sei un cane troppo bello! mi dici come ci sei finito qui?", e il cane comincia anche a parlare, e mi dice "ciao! ti ho visto qui tutta sola e pensavo che potevamo essere amici e giocare insieme". gli rispondo io "ma certo perchè no? ma ti prego prima dimmi che non hai un padrone, così ti addotto", e il pastore tedesco mi risponde "si certo, verrò qui tutti i giorni a quest'ora, se mi vuoi adottare io sono un cane ubbidiente e molto intelligente, ed infine molto docile". io ero felicissima, e così corsi giù per dirlo a mia madre che era finito un pastore tedesco in soffitta, ma lei mi risponde "non ho tempo per certe stupidaggini, non me ne importa niente del pastore tedesco". e io allora me ne vado di nuovo in soffitta, ma stavolta il pastore tedesco si era trasformato in un cane meticcio qualunque, era diventato un cane brutto, basso, con le orecchie pendenti a forma di "v", era diventato marrone leggermente un pò scuro, con un grossa macchia nera a pelo ruvido e peloso su tutto il corpo. poi io lo guardo e dico "ma tu non sei un pastore tedesco di razza pura?" e il pastore mi risponde, "si che lo sono". allora vado io e gli dico "allora perchè sei diventato un cane meticcio qualunque? perchè ti sei trasformato?", ma lui mi guarda con quegli occhi dolci e teneri e si dissolve nel nulla. il bel pastore tedesco che ora potevo tenere tutto per me si era trasformato in un cane meticcio brutto, e poi scompare senza darmi nessuna risposta. in quello stesso momento il mio sogno finisce, mi sveglio alle 6:30 e mi preparò per la scuola.

    il pastore tedesco che era nel mio sogno era uguale a questo qua, solo che il colore nero del muso era più esteso che arrivava un pò più nella parte alta della faccia.


    I meticci regnano. Potere ai meticci, non esistono i "cani di razza pura".
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,129
    Location
    from terronia with love

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nalasaffy98 @ 4/10/2013, 15:56) 
    infatti ci sono più meticci per strada che i cani di razza pura.

    Questo perchè il mondo è pieno di gente incredibilmente stupida che reputa alcuni cani migliori di altri solo perchè hanno il pedigree, che è la cosa più inutile che si possa concepire. Quanta idiozia.
     
    .
  7. uru1
     
    .

    User deleted


    Io, non ho mai avuto nulla in contrario con i cani di razza e quelli meticci...sono...astenuta tra le due cose, non sono, ne più da una parte, ne più dall'altra..

    Ora il sogno
    Una volta mi ricordo di aver sognato di essere un Pokemon.. free_pikachu_icon_by_Daishokin .non mi ricordo la parte centrale, mi è solo rimasta in mente la parte finale : cado in un burrone e al mio risveglio sono in una specie di posto paradisiaco con mille cascate e verde ovunque, ma come luogo era moolto stretto, tipo come...
    Allora.. immaginate una stanza, di medie grandezze, dalla quale scendono cascate dai muri..apparentemente di terra, tra una cascatella e l'altra ci sono dei piccoli spiazzi di erba e fiori celestiali....l'acqua delle cascate finiva al centro, dove si celava un piccolo laghetto con un isolotto d'erba centrale che ospitava, su di esso, un Pokemon voltato di spalle.
    Mi ricordo solo che quest'ultimo si era voltato e una luce abbagliante mi aveva avvolto...dopo di che, il sogno finì.

    Ne avevo fatto ancora uno...particolare..dove ,mi ricordo, che ero nelle Terre del Branco, nella mia forma TLK e correvo felice nella savana.
    Incredibile cosa...*rullo di tambri* il cielo si fece improvvisamente scuro con lampi e tuoni e io, impaurita ero come ipnotizzata a guardare il cielo nero che, colmo di nuvole nere, si concentrava al centro, addensandosi, fino a che, le nuvole divennero bianche e presero la forma di re Mufasa! :o:
    Ad un tratto il grande re mi parlò!!
    "Ricordati chi sei..."
    Stop..sogno finito...mi ritrovai nel letto a guardare il soffitto.
    Quasi come se Mufasa volesse dirmi "Ehi!! Sveglia!! Non potrai mai diventare una leonessa!! Ricordati chi sei!!"
    In quel senso, capito...che tristessa... -_-
     
    .
  8. SihirWazi ~
     
    .

    User deleted


    Scusate l'OT

    CITAZIONE
    in tutto il pedigree sarebbe solo un documento che certifica che il cane è un puro sangue, e che mette in evidenza che è un cane di razza pura a tutti gli effetti. e che poi sopra ci vengono registrate le annotazioni del cane, mentre i meticci sono una mescolanza di cane in cane, di generazione dopo generazione. e i meticci hanno il carattere mescolato di qualsiasi cane di razza, ed è per questo che lo rendono molto più intelligente. solo che sono cani irrefrenabili e troppo vivaci.

    Bhè se vuoi un cane di razza DEVE avere il pedigree,è una garanzia non solo della razza pura,ma sopratutto che è esente da malattie ereditarie,poi se adotti un cane tanto meglio,ma se lo vuoi di razza devi assolutamente renderlo con il pedigree.
    Bhè i meticci non sono tutti più intelligenti degli altri cani,tutti i cani sono intelligenti,cambia solo il livello di addestrabilità che non è l'unica intelligenza quindi questo.
    I meticci sono tutti vivaci e irrefrenabili?Io credo che se incroci un basset Hound con un bulldog non ti viene un cane vivace XD

    Ok chiuso OT,continuiamo pure.
     
    .
  9. Vitani the Lioness
     
    .

    User deleted


    Allora...
    Qualche tempo fa....




    Sognai un campo.
    Un campo pieno girasoli e di gattini che giocavano.
    Era pieno di sole,gioia,luce e vita.
    Ed io,tanto per essere precisi,ero un pegasus.


    Sì,un pegasus come quelli di MLP.La struttura era quella ri Rainbiow Dash,ma avevo il manto rosa chiaro,la criniera blu notte,gli occhi verdi prato. ed il cutie mark era un arcobaleno.

    Guardavo questo paradiso volandoci sopra,felicissima.
    Ad un certo puinto però sento tipo uno sparo.
    Poi un altro.
    Il cielo si rannuvola.
    I gattini fuggono ed i girasoli appassiscono.
    A quel punto scoppia il finimondo...
    Sento spari dappertutto,e così volo via tra le nuvole,pensando a quel paradiso...
    Improvvisamente le nuvole si tingono di grigio,ma una nuvola,bianca come la neve spicca tra tutte le altre.
    Anche qui è Mufasa.
    E anche qui dice:-Ricordati chi sei...

    L'ha detto con un tono tra il fiero e il lugubre.Mi ha fatto venire i brividi.

    Allora sono tornata giù.
    C'erano ancora gli spari.
    Mi sono spaventata e sono tornata sù.
    Però lì c'era ancora Mufasa che mi fissava severo:-Ricordati chi sei...
    In quel momento mi si sono bloccate le ali ed ho cominciato a precipitare mentre la voce di Mufasa rieccheggiava tutto intorno...
    -Ricordati chi sei...Ricordati chi sei...Chi sei.


    Basta.
    A questo punto mi sveglio e la voce di Mufasa mi è ancora in testa.
    Mi stendo,guardo il soffitto e pian piano la voce svanisce.
    -Chi sei...I sei...Sei...Sei...
    Quando ha smesso ho pensato:-Chi sono lo so,ma è inutile martellarmi continuamente dicendomi Chi sei.Tanto lo so da sola che è Lunedì...



    Fine
     
    .
  10. Vitani the Lioness
     
    .

    User deleted


    Uh!!
     
    .
  11. Dexter97
     
    .

    User deleted


    io una volta ho fatto un sogno che è l'unione tra "Il re leone" e "Dragonball".
    succede che: simba muore, nala va a recuperare le sfere del drago e riescono a far resuscitare simba. poi dal nulla arriva Freezer e Goku e simba, si unisce con Goku per sconfiggere freezer.
    quando mi sono svegliato sono morto dalle risate. ahahahahahahah:)
     
    .
  12. SihirWazi ~
     
    .

    User deleted


    Ma che cavolo? XD
    Ma come fate a ricordarveli così bene,io a parte alcuni me li ricordo sempre male....peccato^^°
     
    .
  13. Vitani the Lioness
     
    .

    User deleted


    beh,in effetti i sogni spesso sono molti....^^
    Alors...




    Sognavo che era notte.
    Una notte piena di stelle,luci a vita.
    Io ero stesa su un prato.
    Ad un certo punto un gatto rosso con gli occhi verdi e la testa sul nerognolo mi vieni vicino e mi fa le fusa.
    Io lo accarezzo ed andiamo avanti così per qualche minuto.
    Ad un certo punto il gatto parla e dice:-sai?
    Io stranamente non mi spavento e faccio:-Cosa?
    -Una volta mi hanno detto che ogni stella rappresenta un gatto o una persona che un tempo abitava qui...
    Ed io:-E chi te l'ha detto?
    -Mia sorella.
    In quel momento compare una gatta grigia con gli occhi rossi.

    Sì,rossi!

    e ci fa:-Proprio così.
    -Io annuisco ed inizio ad accarezzare tutti e due.
    Poi improvvisamente le nuvole coprono le stelle ed inizia a soffiare il vento.
    Tutte le nuvole sono grigie,eccetto una che è nera come un corvo.
    Io:-ma che cosa...?
    Poi la nuvola nera diventa enorme e prende le sembianze di un gatto,che inizia a ridere in modo sommesso,crudele ed in certo senso,anche demoniaco.
    Allora la gatta grigia inizia a soffiare e quello rosso la imita.
    Ed io dico:-E quel gatto chi è?!?!
    La gatta grigia soffia più forte.
    -StelladiTigre...
    La nuvola a forma di gatto gigante ride ancora più forte,in modo ancora più crudele e demoniaco.



    Ed io mi sveglio.
     
    .
  14. Vitani the Lioness
     
    .

    User deleted


    Sìsì dai!!^^
     
    .
  15. Starlet96
     
    .

    User deleted


    wow,che sogni che fate!Io invece non me gli ricordo i sogni qunado mi sveglio^^"
     
    .
223 replies since 3/10/2013, 16:36   3923 views
  Share  
.