i nostri sogni!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Fan
    Posts
    7,998
    Location
    Dal lato oscuro della mia anima.

    Status
    Offline
    Era da un po' di tempo che non facevo dei sogni influenzati dalle letture che stavo facendo.
    Il primo sogno era abbastanza corto. Mi trovavo a casa mia e facevo su e giù per l'appartamento, facendo da guardia a mia madre che stava dormendo in camera sua. Entrando in soggiorno, noto un grosso animale sul divano. Avvicinandomi mi accorgo che si tratta di un pipistrello; ma non un pipistrello comune, era un più o meno come questo:

    Cerco di arrivare il più vicino possibile all'animale e inizio a toccarlo con un dito (e vi giuro che mi sembrava vero al tatto!). Questo si gira e inizia a guardarmi con quegli occhioni spalancati per qualche secondo e poi spicca il volo. Io, come un povero scemo, inizio ad urlare qualcosa come: <<un vampiro! Un vampiro!>> e accorro alla finestra, aprendola e cercando di fare uscire il pipistrello enorme. Fortunatamente esce senza creare troppi problemi.

    Il secondo sogno è altrettanto corto ma più intenso. Inizio il sogno con un qualcosa che mi dice che la mia città è in pericolo: un vampiro si aggira per le strade, aggredendo le persone e succhiandone il sangue (ma và?).
    Parto con un paletto di legno in una mano e il martello nell'altra e l'stinto che mi dice di dirigermi verso il mare. Raggiungo gli scogli e scorgo un figura seduta su uno di essi. Qualcosa mi dice che ho trovato il mio vampiro. Mi avvicino cercando di non farmi scoprire, preparando il paletto per affondarlo nel cuore del mostro. Non appena sono nei pressi della figura, essa si gira e mi accorgo che il vampiro è una bellissima diciottenne. Bionda, occhi tra l'azzurro e il verde, faccia perfettamente ovale e il corpo esile ma comunque ben proporzionato, indossa un maglione di lana grigio chiaro e dei jeans attillati.
    Mi blocco e mi rifiuto di ucciderla, non perché sono sotto un incantesimo o qualcosa del genere. Semplicemente non voglio. Essa si avvicina sorridendo e compie su di me quello che viene chiamato "Bacio Oscuro" o "Battesimo del Vampiro".
    La scena si sposta con me e la mia "ragazza" nei pressi di un ristorante dove si sta svolgendo una festa notturna. Io sono nascosto dietro un cespuglio e cammino sulle quattro zampe. Sento i miei denti diventare sempre più acuminati e i canini diventare delle zanne, nella gola sento una sete tremenda.
    Guardo con impazienza la ragazza in attesa di un suo segnale. Al suo accenno con la testa, faccio un balzo felino e corro verso l'entrata del ristorante. Appena faccio irruzione nell'edificio, cerco furiosamente una vittima. Salto addosso ad un uomo e l'ultimo ricordo che ho del sogno è quando affondo le mie zanne nel collo del pover'uomo.
     
    .
  2. Riky the lion
     
    .

    User deleted


    Oggi ho sognato il figlio di Edgar il maggiordomo e assomigliava a me
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,314
    Location
    Il Regno tra le Stelle

    Status
    Offline
    Due notti fa ho sognato un film triste e allarmante.

    E' una notte d'inverno. Una carrellata della telecamera sul villaggio, quand'ecco, giunti davanti a una singolare villetta si sente un gemito nel silenzio. è un uomo di famiglia che ha appena perso la moglie a causa di una malattia. Il suo gemito, essendo venuto fuori dal silenzio, è abbastanza allarmante.
    Non rammento molto, ma lo vediamo qualche tempo dopo in estate, con la figlioletta di nove anni, che parlano di quello che è successo alla signora, e la bambina è molto triste per la morte della madre. Il padre allora le canta una triste e lugubre canzone sul destino e sull'inevitabile arrivo della morte, mentre le pagine del calendario si sperdono al vento.
    Io penso istintivamente, ci resterei malissimo se anche il padre morisse...

    Dovevo proprio dirlo.

    Terminata la canzone e il volo dei fogli del calendario, siamo a un anno dopo, davanti di nuovo alla villa, quand'ecco che si sente un secondo gemito, più forte, niente affatto ovattato come il primo, e che si riconosce subito provenire dalla bambina. Parte una musica frenetica e allarmante, mentre vediamo la piccola correre in preda alla disperazione per il corridoio, quasi travolgendo la telecamera.
    Il film non va avanti perché io mi sveglio a questo punto.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,080
    Location
    ATLANTICA

    Status
    Offline
    Anche a me capitano sogni simili,poi ci rimango male quando mi sveglio
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Member
    Posts
    361

    Status
    Anonymous
    Se mangio gocciole/pan di stelle/ biscotti in generale con latte/camomilla/ghiacciolo (...)
    Alla notte faccio dei sogni di una stranezza inauidita 😅
    Però alla sera non mangio più niente quindi meno sogni strani
    Nalasaffy: anche io se mi impunto su qualcosa poi la sogno (in circostanze strane, ovviamente)
     
    .
  6. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    Wow addirittura a Rio!

    Io,siccome ho avuto la febbre e ho dovuto fare il tampone alla gola (che mi voleva fare mio nonno in modo cattivo)ho fatto il seguente sogno:
    Ero a casa dei miei nonni e il nonno doveva farmi il tampone. Io ,che non volevo perche odio le cose da mettere in bocca, scappava via e correvo per tutta la città mentre mio nonno, sempre con quel tampone in mano, mi inseguiva correndo!io dovevo raggiungere il teatro perché sapevo che,se c'era in corso uno spettacolo, mi salvavo.così, dopo una luuuunghissima corsa,finalmente arrivavo a teatro ma lo spettacolo era già finito! Io gridano :-aiutoooo!-perché si stava avvicinando il nonno-tampone.
    È stato il momento in cui mia mamma mi ha svegliato 😂
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Consigliere reale
    Posts
    9,679
    Location
    Berk, Biancavilla

    Status
    Anonymous
    Condivido un sogno fatto qualche notte fa.

    Ero in questa cittadella dove vivevano i personaggi Disney e ad una certa ora del tramonto arrivavano i Pokémon a distruggere ogni cosa e a terrorizzarci. Il mio obbiettivo era quello di portare in salvo più PG possibili. Ed era un ansia ogni volta. Ricordo che c'erano Mewtwo e Deoxys e una volta che ti colpivano praticamente diventavi un loro seguace. Bisognava stare attenti alla Bestia e Belle. Poi ricordo che Paperino e Topolino potevano essere salvati se parlavi con loro dei loro vecchi ricordi, per esempio al primo parlavo di Paperina e invece al secondo dicevo quant'era bello giocare con Pippo e Pluto.
    Mi capitava di perdere e morire, però poi ricominciavo la partita, come in un videogioco.

    Trasformare due mie grandi passioni in un Horror.. che bello! °-°"
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,738
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Poco tempo fa, sognai di essere andata a Rio per le olimpiadi. Io e due dei miei cugini dovevamo nuotare ed eravamo stile liberisti. I miei cugini ed io avevamo vinto anche delle coppe in precedenza e delle medaglie d'oro, però qui ero arrivata seconda. Sogno poi un altra volta di fare una gara alla piscina dove già vado, ed ero riuscita finalmente ad entrare nei Master. Faccio una gara a Stile libero con alcuni nuotatori e arrivo prima, poi ne faccio un'altra e arrivo seconda. Sogno di stare sul podio insieme agli altri. Il sogno sembrava reale ed ero felicissima di aver raggiunto il mio obbiettivo! Entrare nei master è la cosa che tanto desidero fare! 🙄🙄🙄 spero di riuscirci un giorno.

    Edited by Nalasaffy98 - 15/5/2017, 16:47
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Guardia reale
    Posts
    3,646
    Location
    Casterly Rock - Westerlands

    Status
    Anonymous
    Sogno fresco fresco di nottata (scorsa). Praticamente stanotte ho sognato me stesso in una tranquilla giornata al Louvre. Tuttavia poco dopo l'ingresso mi son voltato e ho visto The Rock in posa scultorea intento a pubblicizzare un qualche shampoo a dei fotografi (Il che non aveva senso visto che è pelato).
    Nella seconda parte vagabondavo per il museo alla ricerca di alcuni quadri che poi avrei rubato nella terza parte. Tuttavia quest'ultima era la più strana in quanto la mia compagna di furti era nientepopodimeno che Madre Gothel, vestita da gigantesco sacco della spazzatura ed appesa tramite cavo al soffitto del museo. E qui si concludono i miei ricordi.
     
    .
  10. Riky the lion
     
    .

    User deleted


    Io avvolte sogno addirittura di incontrare degli utenti del forum dal vivo, ma LOL XD
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,314
    Location
    Il Regno tra le Stelle

    Status
    Offline
    Poche ore fa sono andato a riposare per riprendermi dal mal di testa che io ho. Come risultato, ho sognato di volare in aereo verso l'Austria con tutta la mia famiglia. Il pilota ha fatto un divebomb pazzesco e pensavo fossimo tutti spacciati quando si è raddrizzato e ci abbiamo riso come dei matti.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Consigliere reale
    Posts
    9,679
    Location
    Berk, Biancavilla

    Status
    Anonymous
    Qualche giorno fa ho sognato di leggere da qualche parte che le meduse possono sciogliersi se gli butti addosso il sale oppure lo speck.

    ........................

    oooookaaaaayyy......
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Fan
    Posts
    7,998
    Location
    Dal lato oscuro della mia anima.

    Status
    Offline
    Questa notte ho sognato di essere al mare con la mia famiglia. Nonostante il tempo non promette nulla di buono decidiamo di affittare un ombrellone. Ci siamo appena seduti quando il cielo si annuvola completamente e tutto diventa nero e il mare inizia a ingrossarsi.
    All'improvviso tutti iniziano ad indicare l'orizzonte spaventati; guardando lì, infatti, si può scorgere un'onda anomala venire proprio nella nostra direzione. Mio padre ci ordina di abbandonare tutto e di raggiungere la passerella. Affrettandoci, riusciamo a raggiungerla prima che l'onda inghiotta completamente la spiaggia (e fortunatamente sembra fermarsi lì), ma guardando le altre persone vedo che sono rimaste ferme dove erano, rimanendo a galleggiare come se fossero in una piscina. Riusciamo ad raggiungere l'auto ed a partire mentre in lontananza sento le sirene delle ambulanze che stanno convergendo sul posto. E comincia a piovere.
    Sempre in macchina, entriamo in una città che non conosco, ci muoviamo tra le sue strade labirintiche in cerca di un riparo, quando improvvisamente appaiono dei piccoli tornado che percorrono le strade e noi cerchiamo (con molta calma, stranamente) di evitarli, passando per questa o per quella via.
    L'ultima cosa che ricordo del sogno erano dei gatti che, nonostante il pericolo dei tornado e la pioggia, camminavano tranquilli, incuranti di tutto. Strano modo di concludere un sogno.
     
    .
  14. kitten2
     
    .

    User deleted


    io una volta avevo sognato di ritrovarmi in un hotel di lusso tutto bianco e di cristallo.
    Ma invece di persone,c'erano dei gatti bipedi.Dopo aver fatto cena(con cibo per gatti XDXDXD)alcune gatte mi avevano chiesto di andare a fare un bagno in piscina a mazzanotte e io accettai.
    Quando fu mezzanotte io e la gatte andammo in una piscina enormissima con il bordo cristalizzato e c'era anche l'idromassaggio.Le gatte presero un cocktail(e anchio) e ci infilammo nella vasca.
    Il sogno conclude che mia madre mi chiamava pk era venuta a prendermi.Io e mia madre uscimmo dal mondo parallelo e ritornammo a casa.

    bizzarro no?XD XD
     
    .
223 replies since 3/10/2013, 16:36   3923 views
  Share  
.