i nostri sogni!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. uru1
     
    .

    User deleted


    Io, non ho mai avuto nulla in contrario con i cani di razza e quelli meticci...sono...astenuta tra le due cose, non sono, ne più da una parte, ne più dall'altra..

    Ora il sogno
    Una volta mi ricordo di aver sognato di essere un Pokemon.. free_pikachu_icon_by_Daishokin .non mi ricordo la parte centrale, mi è solo rimasta in mente la parte finale : cado in un burrone e al mio risveglio sono in una specie di posto paradisiaco con mille cascate e verde ovunque, ma come luogo era moolto stretto, tipo come...
    Allora.. immaginate una stanza, di medie grandezze, dalla quale scendono cascate dai muri..apparentemente di terra, tra una cascatella e l'altra ci sono dei piccoli spiazzi di erba e fiori celestiali....l'acqua delle cascate finiva al centro, dove si celava un piccolo laghetto con un isolotto d'erba centrale che ospitava, su di esso, un Pokemon voltato di spalle.
    Mi ricordo solo che quest'ultimo si era voltato e una luce abbagliante mi aveva avvolto...dopo di che, il sogno finì.

    Ne avevo fatto ancora uno...particolare..dove ,mi ricordo, che ero nelle Terre del Branco, nella mia forma TLK e correvo felice nella savana.
    Incredibile cosa...*rullo di tambri* il cielo si fece improvvisamente scuro con lampi e tuoni e io, impaurita ero come ipnotizzata a guardare il cielo nero che, colmo di nuvole nere, si concentrava al centro, addensandosi, fino a che, le nuvole divennero bianche e presero la forma di re Mufasa! :o:
    Ad un tratto il grande re mi parlò!!
    "Ricordati chi sei..."
    Stop..sogno finito...mi ritrovai nel letto a guardare il soffitto.
    Quasi come se Mufasa volesse dirmi "Ehi!! Sveglia!! Non potrai mai diventare una leonessa!! Ricordati chi sei!!"
    In quel senso, capito...che tristessa... -_-
     
    .
223 replies since 3/10/2013, 16:36   3923 views
  Share  
.