i nostri sogni!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. unumseptium
     
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,129
    Location
    from terronia with love

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nalasaffy98 @ 3/10/2013, 18:10) 
    i miei sogni sono sempre strani e bizzarri! ^_^

    allora una sera prima di andare a dormire stavo pensando a quando mi sarei presa il pastore tedesco, e stavo guardando anche qualche sua immagine su internet. vado al letto e mi addormento di un sonno profondo, e mi sogno che era il tardo pomeriggio verso le 5:00, e salgo sopra in terrazza e vado nella mansarda. ora nella mia mansarda ci sono due finestre piccole, io mi affaccio sulla prima finestra e comincio a camminare su un filo come se fossi un'acrobata, arrivo vicino a l'altra finestra ed entro. e mi ritrovo d'avanti un muso tutto quanto nero con una faccia dal pelo biondo giallo oro, e delle orecchie da lupo. guardo attentamente e vedo d'avanti a me un bellissimo pastore tedesco maschio, solo che la macchia nera sul dorso non c'è l'aveva, era tutto quanto biondo con due piccole macchie nere/marroni su i fianchi. io lo guardo e sorrido, e poi dico "ODDIO, ma tu sei un pastore tedesco di razza pura, sei un cane troppo bello! mi dici come ci sei finito qui?", e il cane comincia anche a parlare, e mi dice "ciao! ti ho visto qui tutta sola e pensavo che potevamo essere amici e giocare insieme". gli rispondo io "ma certo perchè no? ma ti prego prima dimmi che non hai un padrone, così ti addotto", e il pastore tedesco mi risponde "si certo, verrò qui tutti i giorni a quest'ora, se mi vuoi adottare io sono un cane ubbidiente e molto intelligente, ed infine molto docile". io ero felicissima, e così corsi giù per dirlo a mia madre che era finito un pastore tedesco in soffitta, ma lei mi risponde "non ho tempo per certe stupidaggini, non me ne importa niente del pastore tedesco". e io allora me ne vado di nuovo in soffitta, ma stavolta il pastore tedesco si era trasformato in un cane meticcio qualunque, era diventato un cane brutto, basso, con le orecchie pendenti a forma di "v", era diventato marrone leggermente un pò scuro, con un grossa macchia nera a pelo ruvido e peloso su tutto il corpo. poi io lo guardo e dico "ma tu non sei un pastore tedesco di razza pura?" e il pastore mi risponde, "si che lo sono". allora vado io e gli dico "allora perchè sei diventato un cane meticcio qualunque? perchè ti sei trasformato?", ma lui mi guarda con quegli occhi dolci e teneri e si dissolve nel nulla. il bel pastore tedesco che ora potevo tenere tutto per me si era trasformato in un cane meticcio brutto, e poi scompare senza darmi nessuna risposta. in quello stesso momento il mio sogno finisce, mi sveglio alle 6:30 e mi preparò per la scuola.

    il pastore tedesco che era nel mio sogno era uguale a questo qua, solo che il colore nero del muso era più esteso che arrivava un pò più nella parte alta della faccia.


    I meticci regnano. Potere ai meticci, non esistono i "cani di razza pura".
     
    .
223 replies since 3/10/2013, 16:36   3923 views
  Share  
.