i nostri sogni!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vitani the Lioness
     
    .

    User deleted


    in effetti è un po' strano,ma mai quanto il mio....Sentite.

    Vietato ai facilmente impressionabili!!

    La conoscete la canzone ''The nightmare before Cristhmas''?
    Per chi non la conosce,metto il video.
    Allora,ho sognato questo.

    Video


    Lunedì.
    Un noioso,terribile,straziante lunedì.
    Sono a scuola e la prof di storia ci rompe le scatole con Cristoforo Colombo e magellano.
    Improvvisamente la mia amica Matilde mi dice:''Sta a vedere..''
    E tutto ad un tratto si è diffusa la musichina di The Nightmare before cristhmas.
    -Ta...Ta-ta...ta-ta-ta-ta-ta....Ta...
    E le serrande si sono chiuse di colpo e ha cominciato a soffiare un vento gelido.
    Qualcuno si è fiondato alla porta e cercava di aprire,ma era chiusa a chiave

    Commento:Aiuto,direte...

    -Di...Di-di-di-di-di-da...Ecco qualcosa che vi stupirà...Su venite è Proprio qui...E' il paese di Halloween...
    E in quel momento Matteo (una altro di classe mia) si è trasformato in un fantasma ed ha iniziato a fluttuare intorno ad un cartello che diceva ''Halloween City''.
    La prof ha fatto un urlo isterico insieme a Clarissa.

    per vederci chiaro:sono tutti miei compagni tranne la prof.

    -Questo è Halloween!Questo è Halloween!-continuava la musica-Ogni zucca lo griderà!
    Ed ecco che spuntano zucche dappertutto e gridano-Halloween!Halloween!
    -Io sono quello che sotto il letto langue,ho mille denti occhi rossi più del sangue!!-proseguiva imperterrita la musichetta.
    Ed ecco che compare un letto e Mattia,con mille denti ed occhi da far paura ci si butta sotto.
    -Sotto le scale io spappolo cervelli,dite come serpi e ragni tra i capelli!!
    Ecco che Filippo si tramuta in un mostriciattolo con tutti i ragni e si acquatta stridente dietro una scala comparsa misteriosamente.
    -Io sono l'ombra che di notte va...Semino il panico in città!
    Ecco che Matilde si trasforma in un'ombra e inizia a vagare in ogni angolo della classe,seguendo le luci delle zucche.

    Non so voi,ma per me era fantastico!

    Insomma,la musica continuava e ciascuno aveva il suo ruolo:Michele Satana,Rachele ed Elena le due streghe,Giovanni l'albero stregato,Micheal e klaudio negli scheletri,Clarissa nel sindaco,Egle,Gabriella e Riù nei vari abitanti,Luisa nella donna-pesce...
    Insomma,una baraonda generale,e nel frattempo la prof strillava come una matta (Che godimento!).
    Alla fine:-Jack Skeletron,spirito di Morte,gridate là per il gran sovrano...
    Ed ecco che mi trasformo in Jack Skeletron.

    Mi osannavano tutti!! W me!! ^^

    Quando la canzone è finita,le serrande si sono aperte e siamo tutti tornati normali e ridevamo come pazzi.
    La prof,invece,è stata portata al manicomio.


    E qui termina il mio sogno.
    era domenica e mi sono alzata alle dieci...
    XD X3
     
    .
223 replies since 3/10/2013, 16:36   3923 views
  Share  
.