-
lion_riky.
User deleted
- Chi ha incastrato Roger Rabbit
- Madagascar
- Alla Ricerca di Nemo
- Il Re Leone (Potete si e no considerarlo, io lo considero)
- L'Era Glaciale
Edited by riky the lion - 6/10/2015, 16:36. -
Pumbaa98.
User deleted
la bella e la bestia
la sirenetta
cenerentola
hercules
Aladin
Tutti classici disney! :-)
. -
little lioness99.
User deleted
1.aladin
2.red e toby
3.la bella e la bestia
4.bambi
5.spirit cavallo selvaggio
è stato difficilissimo perchè me ne piacciono un sacco!!. -
«vîrã».
User deleted
1-Spirit Cavallo selvaggio
2-Madagascar 2
3-Hercules
4-L'era glaciale 3
5-bambi
. -
.
1.Le follie dell'Imperatore
2.Koda Fratello Orso
3.Il gobbo di Notre Dame
4.Tarzan
5.Kung Fu Panda. -
lusinda99xD.
User deleted
1-Spirit Cavallo selvaggio
2-Aladin
3-la bella e la bestia
4-L'era glaciale 3
5-madagascar 2. -
.
1.Spirit Cavallo Selvaggio
2.Madagascar
3.Le follie dell'imperatore
4.Koda fratello orso
5.Kung Fu Panda 2. -
Sclere Verdi~.
User deleted
Il mio preferito in assoluto, anche prima del re leone, è...
dragon trainer u.u. -
lion_riky.
User deleted
5 film nella classifica, non uno solo, il senso del "migliore" uno solo perché l'ho preso da TTB-Kun che faceva la miglior ff assoluta, pero lui ha fatto anche il sondaggio
Edited by riky the lion - 12/2/2015, 18:41. -
Sclere Verdi~.
User deleted
pardon D:
dunque:
5)la gang del bosco
4)Bolt
3)Balto
2) Aladdin
1) Dragon Trainer C:
Edited by Sclere Verdi~ - 5/5/2013, 21:18. -
lion_riky.
User deleted
il re leone non vale, perché qui siamo su un forum di esso, intendo di altri film, niente TLK che piace a tutti noi, modifica . -
niki ven.
User deleted
pardon D:
dunque:
5)Bolt
4)Balto
3)Aladdin
2)The lion king
1) Dragon Trainer C:
Un'altra fan di Dragon Trainer, mi piace la ragazza ù_ù.. -
Sclere Verdi~.
User deleted
riky the lion ma tu nel topic hai dato per scontato che tutti qui mettessero il re leone al primo posto : CITAZIONE(dopo il re leone):
cioè spiegati meglio la prossima volta ._.
avresti dovuto dire "a parte il re leone" e.e
modifico, ma dato che non sei un moderatore evita di dirmi di modifcare il messaggio con tanta leggerezza, è un po' da maleducati, senza offesa.. -
lion_riky.
User deleted
ok, modificato
Edited by riky the lion - 12/2/2015, 18:40. -
little lioness99.
User deleted
Ok, io rivoto perchè mi ero dimenticata di tanti film che amo,premetto che oltre a questi ce ne sono altri che amo e l'ordine potrebbe cambiare...
1. Il re leone ------>ce lo lacio lo stesso perchè ho fatto una classifica generale quindi anche con il Re leone.
2. Princess Mononoke
3. Aladdin
4. Mulan
5. Atlantis
6. Il mio vicino Totoro
7. A bug's life
8. Le follie dell'imperatore
9. Una strada per El Dorado
10. Porco Rosso
anche se ce ne sono moooooolti altri che adoro tipo Ratatouille,Nemo,L'era glaciale,la città incantata ecc..