Il film de I pinguini di Madagascar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Era già da tempo che sapevo questa notizia, ma solo stamattina, girovagando su Wikipedia mi è tornata in mente. E dopo aver visto ci sul web ci sono già vari articoli riguardo a questa cosa ho deciso che era ora di aprire la discussione a riguardo qui sul forum. La notizia in questione è che a fine novembre uscirà negli USa un nuovo film DreamWorks dedicato ai pinguini di Madagascar. Ecco due articoli riguardo ciò ed il trailer rilasciato solo sei giorni fa:

    In a casting coup, DreamWorks Animation has set Benedict Cumberbatch and John Malkovich to voice new characters in its spin-off "The Penguins of Madagascar," TheWrap has learned.

    The animated movie, which features the penguins from DWA's "Madagascar" franchise, is scheduled for release on March 27, 2015.

    An individual familiar with the project tells TheWrap that Malkovich will voice the film's charming villain, while Cumberbatch will voice a high-ranking animal CIA agent hot on his trail.

    Also Read: Emmy Reactions: Benedict Cumberbatch 'Over the Moon' About 'Parade's End' Nomination

    Simon J. Smith ("Bee Movie") and Eric Darnell ("Antz") are directing from a script by Michael Colton and John Aboud. Lara Breay ("Megamind") is producing, while executive producers include Mireille Soria, Tom McGrath and Darnell, all of whom are responsible for the original "Madagascar" trilogy.

    "The Penguins of Madagascar" has already spawned a successful Nickelodeon TV show, a straight-to-DVD movie and a comic book written by David Server and Jackson Lanzing.



    Also read: 'Turbo' Aims to Break DreamWorks Animation's Box-Office Addiction

    Cumberbatch's British accent is in high demand these days, as he'll also be heard as the voice of both Smaug the Dragon and the Necromancer in Peter Jackson's "Hobbit" sequels. He'll soon be seen as Julian Assange in "The Fifth Estate," as well as "12 Years a Slave" and "August: Osage County." He's repped by UTA and Conway van Gelder Grant.

    Malkovich, who previously voiced a role in Robert Zemeckis' "Beowulf," can currently be seen in "Red 2." He recently produced "The Perks of Being a Wallflower" and Diego Luna's "Chavez," which stars Michael Pena as the famed labor leader. He's repped by Principato-Young Entertainment.

    Fonte

    Moviefone ha diffuso il primo trailer di I Pinguini di Madagascar, spin-off di Madagascar in arrivo a novembre 2014 e dedicato ai simpatici sfeniscidi di nome Skipper, Kowalski, Rico e Soldato.

    Diretto da Simon J. Smith, I Pinguini di Madagascar vede tra i doppiatori Ben Stiller, Chris Rock, David Schwimmer, Jada Pinkett Smith e John DiMaggio. Tra le new entry, Benedict Cumberbatch e John Malkovich.

    Fonte
    Video
     
    .
  2. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Scusate il doppio post ma ecco il trailer in italiano:
    Video
     
    .
  3. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Anche se in ritardo (di due mesi!!), ecco un nuovo trailer...
    Video

    Scusate, colpa mia.
     
    .
  4. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    "I pinguini di Madagascar" pronti ad invadere il cinema
    Guarda in esclusiva i primi minuti del film che uscirà il 27 novembre

    In anteprima esclusiva a Tgcom24 i primi quattro minuti de "I Pinguini di Madagascar", il lungometraggio di animazione che uscirà nelle sale italiane il 27 novembre. Dopo aver viaggiato per mezzo mondo insieme agli amici dello zoo di New York; ora Skipper, Kowalski, Soldato e Rico fanno il loro esordio da protagonisti assoluti per una divertente spy-story.

    La loro missione sarà risolvere un complicato caso di spionaggio, facendo squadra con l'organizzazione segreta "Vento del Nord", capitanata da un lupo. Il loro scopo è mandare in fumo il delirante piano del malvagio dottor Octavius Brine.

    La nuova avventura degli uccelli acquatici è composta da un cast di doppiatori del calibro di Benedict Cumberbatch, nei panni del lupo Classified, e il sorprendente John Malkovich, voce del pazzoide scienziato/piovra Brine.

    Fonte

    Video
     
    .
  5. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    I Pinguini di Madagascar: nuova featurette in italiano "Incontra Skipper"
    I Pinguini di Madagascar: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film d'animazione Dreamworks nei cinema italiani dal 27 novembre 2014.

    il prossimo 27 novembre e in anteprima sabato 22 e domenica 23 novembre arriverà in Italia I pinguini di Madagascar, spin-off che segna il debutto in solitaria sul grande schermo dell'amato team di spassosi pinguini co-protagonisti del celebre franchise campione d'incassi della DreamWorks Animation.
    Oggi vi proponiamo una nuova featurette sottotitolata in italiano in cui viene presentato, in realtà si presenta da solo, il pinguino Skipper che è di fatto il leader del team.

    A seguire vi proponiamo un seconda featurette stavolta in lingua origianle che ci porta dietro le quinte del film e in particolare negli studi di registrazione per dare uno sguardo alle divertenti sessioni di doppiaggio che hanno visto coinvolti gli attori Tom McGrath (voce di Skipper leader dei Pinguini di Madagascar), Benedict Cumberbatch (voce del lupo Classified leader dell'organizzazione segreta Vento del Nord), Ken Jeong (Short Fuse esperto in esplosivi nonché membro dell'organizzazione segreta Vento del Nord), John Malkovich (il cattivo del film Dave alias Dr. Octavius Brine) tutti supervisionati dal regista Eric Darnell.

    I Pinguini di Madagascar: nuove featurette in italiano con Benedict Cumberbatch
    Dopo le missioni al fianco di Alex il leone nella trilogia d'animazione Madagascar e una serie tv da protagonisti assoluti è giunto il momento per Skipper, Kowalski, Soldato e Rico meglio noti come I Pinguini di Madagascar di un debutto in solitaria su grande schermo per una nuova pericolosa missione globale che li porterà a sventare una minaccia come dei veri e propri "007".

    Arriva il prossimo 27 novembre in Italia il nuovo spin-off della DreamWorks Animation e oggi vi proponiamo un ulteriore approfondimento sul film con due nuove featurette: una con l'attore Benedict Cumberbatch che doppia il lupo a capo dell'organizzazione segreta “Vento del Nord” e che ci parla di "leadership", mentre nella seconda scopriamo la storia dei Pinguini e il loro percorso per diventare un super team d'elite.

    I Pinguini di Madagascar: due nuove featurette in italiano
    Il prossimo 27 novembre arriverà nei cinema italiani I pinguini di Madgascar, il nuovo film della DreamWorks Animation che vede la prima missione in solitaria su grande schermo di Skipper (il leader), Kowalski (il cervello), Soldato (il giovane volenteroso) e Rico (l’esperto d’armi), il team di prodi ed esilaranti pinguini apparsi nella trilogia "Madagascar" e in solitaria in una serie tv d'animazione.

    Oggi vi proponiamo due nuove featurette sottotitolate in italiano per un approfondimento sul film.

    Nella prima clip un'intervista all'attore Benedict Cumberbatch (Sherlock, Star Trek into Darkness), l'attore inglese dopo aver prestato la voce al drago Smaug nella trilogia Lo Hobbit doppia il lupo a capo dell'organizzazione segreta “Vento del Nord” che recluterà i pinguini.

    Nella seconda clip entriamo nel quartier generale di "Vento del Nord" e scopriamo come questa organizzazione segreta che difende gli animali di tutto il mondo riuscirà a far squadra con un quartetto di pinguini decisamente anticonvenzionale.

    I Pinguini di Madagascar: anteprima colonna sonora con video musicale di Pitbull
    l prossimo 27 novembre arriverà in Italia con Twentieth Century Fox I pinguini di Madagascar, lo spin-off della DreamWorks Animation.

    in attesa di goderci in sala il film vi proponiamo un videoclip musicale con il nuovo singolo "Celebrate" del cantante Pitbull, brano che sarà presente nella colonna sonora ufficiale del film.

    Ricordiamo che il rapper Pitbull (nome d'arte di Armando Christian Pérez) non è nuovo a questo tipo di collaborazioni per il grande schermo, era infatti suo anche il singolo "Back in Time", colonna sonora del sequel Men in Black 3.

    Skipper il leader, Kowalski il cervello, Soldato il giovane volenteroso, Rico l’esperto d’armi: eccoli I PINGUINI DI MADAGASCAR, il gruppo di spie più esilarante, elegante e poco ortodosso del mondo che approda al cinema grazie alla Dreamworks Animation e alla Twentieth Century Fox.

    I nostri magnifici quattro, artefici indimenticabili dell’eroico piano di fuga nel film d’animazione Madagascar, sono ora pronti all’esordio da protagonisti in un film tutto per loro.

    In quanto agenti speciali fuori dal comune, la loro missione sarà risolvere un complicato caso di spionaggio, facendo squadra con l’organizzazione segreta “Vento del Nord”, capitanata da un lupo. Riusciranno i nostri eroi ad unire le forze e mandare in fumo il delirante piano del malvagio dottor Octavius Brine?



    I Pinguini di Madagascar: due nuove clip e locandina dello spin-off d'animazione Dreamworks
    Disponibili due nuove clip, di cui una estesa, e un nuovo poster per lo spin-off d'animazione I Pinguini di Madagascar in arrivo nei cinema il prossimo 27 novembre.

    Nella prima clip estesa incontriamo i pinguini di Madagascar durante la loro infanzia con Skipper (Tom McGrath), Rico (John Di Maggio) e Kowalski (Jeff Bennett) alla loro prima "missione".

    Seguiremo i tre giovani pinguini nel tentativo di salvare un uovo che sta per essere mangiato dalle foche. Le loro abilità impressionanti nel recuperare l'uovo gli permetteranno di incontrare "Soldato" che diventerà il quarto membro della loro squadra.

    Nella seconda clip la passione smodata per le patatine al formaggio porterà il team di pinguini ad avere uno scontro con un distributore automatico che nasconde una trappola.

    I Pinguini di Madagascar: nuovo trailer dello spin-off d'animazione Dreamworks
    Dopo una prima clip dal panel del Comic-con 2014 ecco un secondo trailer ufficiale per il film d'animazione I Pinguini di Madagascar.

    Come già accaduto con Il gatto con gli stivali della serie Shrek anche i pinguini del franchise Madagascar si cimentano con un film in solitaria, uno spin-off ambientato dopo gli eventi di Madagascar 3 e che arriva dopo una serie tv con la quale però il film non ha alcun collegamento.

    Skipper, Kowalski, Rico e Soldato tornano in azione con la missione di fermare ad ogni costo il malvagio Dr. Octavius Brine e in questo nuovo trailer scopriamo le loro origini e ritroviamo i volti familiari dei protagonisti di Madagascar interpretati da Ben Stiller (Alex il leone), David Schwimmer (Melman la giraffa), Jada Pinkett Smith (Gloria l'ippopotamo) e Chris Rock (Marty la zebra).

    Il film arriva negli States per il Giorno del Ringraziamento (27 novembre), mentre in Italia l'uscita è fissata al 4 dicembre.

    Il film in originale vanta un cast di voci stellare che include Benedict Cumberbatch, John Malkovich, Nicole Sullivan, Cedric the Entertainer e Andy Richter.

    Team di super-spie non nascono dal nulla...ma vengono covate. Scopri i segreti dei più grandi e divertenti volatili nel business dello spionaggio globale: Skipper, Kowalski, Rico e Soldato. Questa squadra d'elite sta unendo le forze con una organizzazione sotto copertura nota come Vento del Nord, guidata da un carismatico agente husky di nome Classified (potremmo dirvi il suo nome, ma poi...si sa), doppiato da Benedict Cumberbatch. Insieme dovranno fermare il malvagio dottor Octavius ​​Brine, doppiato da John Malkovich, che vuol distruggere il mondo così come lo conosciamo.



    Fonte

    Scusate, ma leggendo sempre più ogni in basso per ogni articolo vi informo che sono stati scritti sempre in tempi precedenti a cosa c'è scritto sopra, ma dal sito dove ho preso l'articolo le varie notizie sono state scritte in quest'ordine dal basso all'alto; ho anche lasciati gli articoli dove dicevano ancora che il film sarebbe uscito a dicembre.
     
    .
4 replies since 17/6/2014, 10:55   114 views
  Share  
.