lucca comics & games 2013
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 2novembre
    60.00%
    3
  • 1 novembre
    40.00%
    2
  • 31 ottobre
    0.00%
    0
  • 3 novembre
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 5)

lucca comics & games 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    E vabbe ^^ sarà per un altra volta se ci sarà :) voglio una foto!! xD
     
    .
  2. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Spero che il prossimo anno riusciremo a vederci tutti. Comunque rifaccio la mia domanda (cliccando direttamente su Quote XD); secondo voi quando è meglio per me che vada a Lucca?
    CITAZIONE (Pridelands98 @ 17/9/2013, 22:34) 
    Branco, tempo di aver sbagliato alcuni dei miei calcoli e che sarò si presente a Lucca solo due giorni se va bene. Dunque, per motivi di lavoro i miei non possono concedermi tutti e quattro i giorni della fiera da passare con voi. Noi siamo disponibili o soltanto venerdì 1 novembre dal mattino alla sera; oppure potrei passare con voi solo poco più di 24 ore ed arriverei sabato per poi partire domenica nel tardi pomeriggio. Io preferirei fare il weekend dato che ho più tempo rispetto a solo venerdì ma è anche vero che probabilmente la maggior parte del branco sarà presente dì venerdì dato che è festa. Voi che cosa mi consigliate di fare?
     
    .
  3. SihirWazi ~
     
    .

    User deleted


    Vieni il primo =) avresti più tempo a poi almeno non sarei sola a fare il terzo incomodo con Bau e Ste XD

    AVVERTENZE: A volte mi lascio andare ai saluti e potrei abbracciarvi e darvi bacini sulle guance come faccio con gli amici più stretti XD quindi se lo faccio capite la mia situazione di anormalità X3
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Ehi Ehi Ehi! Non andate a rompere le scatole solo a ste!
    Anche io lavorerò al Lucca Comics
    Sarò allo stand Nintendo, Probabilmente all'area Streetpass, ma cmq sempre li XD
    Se non mi venite a trovare puzzate :D
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TTB-Kun @ 23/9/2013, 02:05) 
    Ehi Ehi Ehi! Non andate a rompere le scatole solo a ste!
    Anche io lavorerò al Lucca Comics
    Sarò allo stand Nintendo, Probabilmente all'area Streetpass, ma cmq sempre li XD
    Se non mi venite a trovare puzzate :D

    Noi ci vedremo al romics probabilmente :3
    By Axel di FW
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Empyrea @ 23/9/2013, 15:25) 
    CITAZIONE (TTB-Kun @ 23/9/2013, 02:05) 
    Ehi Ehi Ehi! Non andate a rompere le scatole solo a ste!
    Anche io lavorerò al Lucca Comics
    Sarò allo stand Nintendo, Probabilmente all'area Streetpass, ma cmq sempre li XD
    Se non mi venite a trovare puzzate :D

    Noi ci vedremo al romics probabilmente :3
    By Axel di FW

    pure li XD
     
    .
  7. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Branco, oggi ho appena scoperto a scuola che anche una mia compagna di classe verrà a Lucca ma sarà presente solo l'ultimo giorno, il tre novembre. Quindi per poterla incontrare ho appena deciso quando verrò: arriverò a Lucca nel pomeriggio del 2 con i miei, dormiremo fuori da qualche parte e starò con voi per tutto il 3 e quel che resterà della giornata del 2 novembre. XD Spero di incontrare a Lucca anche Farenz, yotobi e Dario Moccia così chiedo l'autografo ad ognuno di loro. :D
     
    .
  8. SihirWazi ~
     
    .

    User deleted


    Scusate,ma allora quando si fa??? Il primo a me sembra il giorno migliore e poi....Pride il primo Dario Moccia fa il meeting!!!! ;D
    Wabbuò io credo di venire il primo anche perchè ci sono altri miei amici,naturalmente avrò da girare parecchio,ma volevo passare del tempo con voi, quindi a parte Bau e Ste chi ci sarà il primo?
     
    .
  9. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SihirWazi ~ @ 28/10/2013, 15:05) 
    Scusate,ma allora quando si fa??? Il primo a me sembra il giorno migliore e poi....Pride il primo Dario Moccia fa il meeting!!!! ;D

    Whaaat? D: Ma ci sarà anche il 2? Io ho visto che invece il meeting che organizza Farenz è appunto il due ed i miei hanno prenotato per una notte vicino a Lucca, per essere precisi proprio la notte del 2! Ma Dario non ci sarà solo il primo vero?! Comunque invece chi c'è del forum il 2 e il 3 oltre a me, bau e Ste?
     
    .
  10. riky the lion
     
    .

    User deleted


    volevo confermarvi che io ho votato nullo per chi non lo sapesse XD
    volevo confermarlo perché sennò immaginate male (ci possono essere delle confusioni!), ammetto che non ci sarò, scusate, non vorrei offendervi, ma non mi piace incontrare utenti del forum dal vivo, mi basta internet

    Bau lo sapeva tempo fa che gli è lo detto in MP
     
    .
  11. SihirWazi ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Whaaat? D: Ma ci sarà anche il 2?

    Sì certo^^ ma sarà più difficile vederlo invece il primo fa proprio il meeting in posto e orario predefinito =)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    voglio una foto con tutti voi!!! :P
     
    .
  13. Selene!
     
    .

    User deleted


    Io ci sarò il 31 e l'1 in fursuit della mia leonessa Selyte X3
     
    .
  14. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Comunque scusa Sihir, tu quindi ci sarai solo il 1 giusto?! Se è così che peccato che non riusciremo a vederci :(
    Bé, comunque al massimo sarà per l'anno prossimo :) (spero XD). Ma alla fine degli utenti che hanno dato come risposta un "forse" (ovvero kuumiza, littlelionking, Vitani the Lioness e .:MoonSight:.) chi effettivamente ci sarà e quando?
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Selene! @ 28/10/2013, 18:30) 
    Io ci sarò il 31 e l'1 in fursuit della mia leonessa Selyte X3

    ma non eri una scimmia??? XDDDD
     
    .
56 replies since 24/8/2013, 21:30   870 views
  Share  
.