lucca comics & games 2013
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 2novembre
    60.00%
    3
  • 1 novembre
    40.00%
    2
  • 31 ottobre
    0.00%
    0
  • 3 novembre
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 5)

lucca comics & games 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Sapete, un paio di giorni fa mi sono immaginato noi del forum che andiamo in giro per la fiera del Lucca Comics e bau con il microfono grida:
    DIFFONDETE LA CULTURA RE LEONISTICA NEL MONDO!!! XDXD :D
    Chissà che accadrà per davvero?! XD
     
    .
  2. SihirWazi ~
     
    .

    User deleted


    Sarebbe fantastico XD
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    inizieranno a prendervi per pazzi xD (o a prenderci se vengo anch'io ^^) comunque vi farò sapere più dettagli dopo che ho fatto l'esame xD
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    3,352
    Location
    Pridelands

    Status
    Anonymous
    Nalasaffy mi ha detto che si fece un sogno. si sognò che Wota il leoncino metallaro era venuto a casa nostra, e ci aveva portati al lucca comics. poi ci eravamo visti tutti quanti da vicino e stavamo tutti quanti chiacchierando e scherzando tra noi, quando d'improvviso incontriamo StePanda e bau che si mettono sul palco a cantare e a dire barzellette. poi tutto ad un tratto io e mia sorella ci ritroviamo a casa nostra con un brutto tempaccio da incubo, ed è così che finisce il sogno.
     
    .
  5. Vitani the Lioness
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ad un tratto io e mia sorella ci ritroviamo a casa nostra con un brutto tempaccio da incubo, ed è così che finisce il sogno.

    Che tristezza.


    Cmque io dovrei venire o il primo o il tre (tanto sto a Pontedera,non ho problemi per fortuna...Anche se spero di incontrarvi tutti!!!
    Il giorno preciso ve lo dirò entro il 14 settembre.
     
    .
  6. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Branco, tempo di aver sbagliato alcuni dei miei calcoli e che sarò si presente a Lucca solo due giorni se va bene. Dunque, per motivi di lavoro i miei non possono concedermi tutti e quattro i giorni della fiera da passare con voi. Noi siamo disponibili o soltanto venerdì 1 novembre dal mattino alla sera; oppure potrei passare con voi solo poco più di 24 ore ed arriverei sabato per poi partire domenica nel tardi pomeriggio. Io preferirei fare il weekend dato che ho più tempo rispetto a solo venerdì ma è anche vero che probabilmente la maggior parte del branco sarà presente dì venerdì dato che è festa. Voi che cosa mi consigliate di fare?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    pride, uppa la discussione nella tag principale del forum, devo scappare al lavoro io! XD uppa anche domani, quando puoi ovviamente =)
     
    .
  8. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Uppare la discussione in tag? Sei sicuro?! Insomma, equivarrebbe a spam... Mi fido di te bau, ma per essere sicuro che ho capito bene chiedo conferma ^^
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    XD si =) trattasi di spam autorizzato =)
    così per stabilire chi viene e poi fare una discussione ufficiale per organizzarci =) per fare in modo che tutti lo sappiano!
    ora spammo io, poi stasera se puoi, spammi tu =)e se ti dicono qualcosa, di che ti ho autorizzato io!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    Mi dispiace informarvi della mia "Non partecipazione" al lucca comics :( ci tenevo molto ma purtroppo eseguo gli ordini dei superiori (I miei genitori u.u xD)
     
    .
  11. SihirWazi ~
     
    .

    User deleted


    No Empy...=(

    Allora credo che il 1° vada bene per tutti no? Io voto il primo^^
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    Eh...purtroppo lucca e distante da Roma :/ se ero maggiorenne magari le cose cambiavano ma per quest'anno proprio niente :/
     
    .
  13. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Dato che bau mi ha dato il permesso, ho chiesto in tag. Oh, no empy :cry: Non puoi cercare di convincere i tuoi genitori?! Cerca di fargli capire che è un incontro molto importante per noi del forum! Mi dispiace tantissimo che tu non venga ;,,,(
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    E lo so :( non sai quanto mi dispiaccia non stare li insieme a tutti voi :( Però purtroppo i miei non possono stare per quei giorni a lucca, lavorano :( e ovviamente non mi ci mandano da solo
     
    .
  15. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Che sfortuna, mi dispiace tanto :(
     
    .
56 replies since 24/8/2013, 21:30   870 views
  Share  
.