Strays

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Demone Simpatico
     
    .

    User deleted


    2009-07-03-page-96

    Piper Sembri un po' sciupato, eh? Come ti chiami?
    Beh, che c'è? Qualcosa non va? Il gatto ti ha mangiato la lingua? perchè te ne stai in silenzio? Non puoi parlare?
    Oh...davvero? Questo sì che è interessante...Immgaino questo voglia dire che sarò io a portare avanti la conversazione, eh? Beh, io sono Piper.
    Che ne dici di comprarmi un altro drink?
    Meela .....

    2009-07-31-page-97

    Meela E' da un'ora che se ne stanno li...Per quanto tempo una persona muta può portare avanti una stupida chuaccherata...Ci credi, fratello? Lasciarmi qui a sedere da sola, stanca ed affamata ... Ma poi la prenderemo una stanza, qui?
    Piper DAVVERO? Davvero non sai andare a cavallo? Oh santo cielo! *risata* Beh si sta facendo piuttosto tardi... grazie per la compagnia e per i drink, rozzetto... (scruffy vuol dire trasandato,per me rozzetto suona bene) Sai, ho una camera...

    2009-08-01-page-98

    MeelaHm? Ah, ehi! Feral, dove stai andando?
    Martha Faresti meglio ad aspettare qui, piccola. Sarà di ritorno tra poco.
    Meela Cosa? perchè? Cosa stanno andando fare?
    Martha Ehh..beh...loro stanno..ecco..loro stanno.. EHM! Perchè non prendi un po' d'acqua mentre aspetti tuo padre, eh?
    Meela PADRE?!

    2009-08-07-page-99

    Meela Oh! Uhm, giusto! MIO PADRE! Ho così taaanta fame...Non è che invece potrei avere da mangiare?
    Martha Uhm, beh ...
    Meela Papà ha del denaro! Vuole che glielo vada a chiedere?
    Martha Eh, no, è ok...
    Meela Lo metta sul conto di papà...
    Martha Ok, cara..
    Piper Ho avuto fortuna, questa era l'ultima stanza disponibile... Vuoi vedere il letto?

    2009-08-14-page-100

    Piper C'ero quasi...mi sa che ho beccato la persona sbagliata da rapinare...

    2009-08-21-page-101

    Piper Così sei venuto per mettermi dentro, eh? beh, non ho intenzione di venire con te. Non mi interessa QUANTO sei adorabile!
    Spero tu possa capire! nessun rancore, vero?

    2009-08-28-page-102

    Piper Ci si vede, coso!

    2009-09-04-page-103

    Meela Hm? Problemi con la ragazza?
    Piper Forse sono stata troppo rude...spero di non avergli rotto il collo. Oh, non sapevo avessi un cucciolo. Ah! Ma che..com'è che riesci ancora a muoverti?

    2009-10-02-page-104

    Piper Ah! Lasciami! Non tirarmi la coda! Sei insistente, eh? beh, sappi che non sarò delicata!
    Martha Ehi! EHI! Basta! Niente risse nella mialocanda! Continuate fuori! EARL! Espulsione!

    2009-10-09-page-105

    Earl Che stanno a fa'? Andatevene subito!

    Piper Oh, merda!
    Martha Non voglio mai più vedervi!
    Meela OoooOOoh, papà si è ficcato nei guai...

    2009-10-16-page-106

    Martha Lo stesso vale per---
    Meela Prendo una stanza per la notte, pure! Ho preso il portafogli di papà...
    Martha Oh, beh suppongo vada tutto bene...si è appena liberata una stanza di sopra, dopotutto...
    Piper Oh, cavolo..sembra proprio che il tuo cucciolo t'abbia venduto...
     
    .
  2. Xigbar~
     
    .

    User deleted


    Meela è un vero genio xD xD La faccia di Feral nell'ultima vignetta è impagabile x°°D
     
    .
  3. kib
     
    .

    User deleted


    AHAHAHAH XD questa storia fa scassare!!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    1,902
    Location
    Dal Vesuvio

    Status
    Offline
    Questo fumetto è bellissimo !
    La faccia di Feral nell'ultima vignetta è qualcosa di epico ! XD
     
    .
  5. Il Demone Simpatico
     
    .

    User deleted


    2009-10-23-page-107

    Meela Così impara ad ignorarmi mentre flirta con una sciacquetta !
    Scommetto che così la prossima volta si ricorderà che ci sono anche io ! UUUGH! 'Sto affare pesa una tonnellata!
    Piper Beh...pensò che me ne andrò ora! Avrai più fortuna la prossima volta, pelosetto!

    2009-10-30-page-108

    2009-11-13-page-109
    2009-11-14-page-110

    Meela aah! Questa stanza è fantastica! Meglio qui che dormire nei boschi! MM! C'è un sacco di roba qui dentro. Come fa Feral a farcela stare tutta?
    2009-11-27-page-111

    Meela mmh? Questo cos'è? Un libro? O un diario? Oh... è scritto in quel modo strano...Non reisco nemmeno a leggere una parola...o beh ...e questo? Oh! Un set da viaggio per il cucito!Oh, e questa!! E' perfetta!

    2009-12-04-page-112

    Meela hhm? Oh..Feral...Come ci sei arrivato li? Mmh, patetico.Ecco, Così va meglio!

    2009-12-11-page-113

    Piper dannazione...
    Meela Ah! NON UCCIDERMI! Uhm, senti, posso spiegarti! Vedi, avevo bisogno di vestiti e questi non mi sembravano troppo usati... Ma non preoccuparti! Mi sono assicurata di sistemare tutto. Ho rimesso tutto a posto proprio com'era prima..vedi? Non ho fatto nulla di male, vero?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,314
    Location
    Il Regno tra le Stelle

    Status
    Offline
    BWAHAHAHH... Quella Meela! E' troppo!!!
     
    .
  7. Il Demone Simpatico
     
    .

    User deleted


    2009-12-18-page-114

    Meela Uh... Parlando di ossessioni...
    Sei ancora tutto bagnato, sai. Anche mio fratello lo faceva sempre. Si bagnava sotto la pioggia e non si asciugava mai... potresti prenderti un raffreddore!
    Va bene, scusa!

    2010-01-01-page-115

    Meela Tanto devo comunque finire di cucire...
    Oddio, Feral...tu...tutte quelle cicatrici...è terribile...è questo che ti procura il tuo lavoro?

    2010-01-08-page-116

    Meela Ecco, finalmente ho finito! Sono esausta... penso sia ora di andare dormire. Dato che c'è solo un letto, tu puoi dormire per terra. AAH?!

    2010-01-15-page-117

    Meela Ehi! Cosa pensi di fare? Il letto me l'ero preso io per prima! Andiamo! Almeno spostati un pochino! LO SO CHE NON STAI AFFATTO DORMENDO, FERAL!
    Sei proprio uno stronzo! Io non ci dormo sul pavimento di una locanda!

    ...
    caldo...

    2010-01-22-page-118

    Yuen Ti fa ancora male?
    Mal a volte
    Yuenl sei fortunato che tuo padre fosse li vicino! Avresti potuto essere ucciso!
    Mal Ti preoccupi troppo, Yuen!
    Yuen penso che tu sia un incosciente!
    Mal E io penso che tu sia ansioso!
    Yuen Perchè non hai ancora il marchio del tuo clan? Hai compiuto dieci anni numerosi giorni fa, no?
    Mal pffft! Non starò in un piccolo clan per sempre! Appena sarò abbastanza grande , viaggerò! Voglio vedere il mondo! Perchè non vieni con me?
    Yuen Non so, Mal...

    2010-01-29-page-119

    Mal andiamo! Sarà super divertente!
    Potremo fare tutti i tipi di avventure!
    Arvela Ehi, ragazzi! State giocando? Ho preparato una merenda nel caso siate affamati!
    Mal Sono pere quelle? Adoro le pere!
    Yuen Anche io! Stavo morendo di fame! Grazie mamma!
    Mal Grazie signora Arvela!
    Korin TERIN!
    Yuen mamma?
    Arvela voi ragazzi State qui!
     
    .
  8. Xigbar~
     
    .

    User deleted


    Adoro il rapporto ce c'è tra Meela e Feral, sono così carini quando litigano xD
     
    .
67 replies since 20/8/2013, 11:56   887 views
  Share  
.