Strays

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sclere Verdi~
     
    .

    User deleted


    STRAYS




    Webcomic by Celesse and Algy

    Sito ufficiale: Strays Online



    Trama: Meela è una giovane lupian (una razza di persone con caratteristiche lupine) orfana che cerca di vivere da sola. Un fortunato incontro in condizioni spiacevoli la porta a far squadra con Feral, un altro giovane Lupian che sembra essere muto e che è uno dei migliori mercenari del posto, e che non sembra molto contento della forzata compagnia di Meela come a lei invece piacerebbe credere... Divertimento, pericoli e situazioni piene di humor seguiranno i due nelle loro capricciose avventure, anche se il mondo apparentemente pacifico dove risiedono non sembra poi un paradiso come la sua reputazione fa credere che sia...Quando un fatto taboo e un oscuro segreto si scontreranno , potrebbero rivelare le loro vite già sbrindellate costringendoli a guardare in faccia la realtà,forzandoli a prendere delle decisioni che potrebbero cambiare le loro vite per sempre...



    2007-11-12-volume-1




    Le autrici mi hanno dato il permesso di tradurre questo fumetto! sììì! *sviene*

    2007-11-13



    Capitolo Primo: la bambina sperduta


    2007-11-14

    Tannor (ragazzo dai capelli grigi) Meela, vieni qui! Ho una sorpresa per te!
    Meela (ragazzina) Uh? Okay, fratellone!
    Tannor Ecco. Guarda cosa ho fatto per te!
    Meela Uhm...che cos'è?
    Tannor E' un lupo giocattolo! Non ne volevi uno?
    Meela Sì, ma questo sembra un mostro!

    2007-11-15

    Tannor Uhm...mi sa che hai ragione. Lo butterò via e bast...
    Meela No! Lo voglio! Perchè lo hai fatto per me, Tannor!
    Tannor Sei davvero una sorellina fantastica, lo sai?
     
    .
67 replies since 20/8/2013, 11:56   887 views
  Share  
.