cosa credete...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dexter97
     
    .

    User deleted


    sicuramente per i soldi... che schifo!!!
     
    .
  2. Il Demone Simpatico
     
    .

    User deleted


    per l'ennesima volta XD...
    i messaggi subliminali servono a fare il lavaggio del cervello. Ad esempio, se usati bene anche nell'audio, possono farti venire voglia di compiere certe azioni, se usate in un film o in un cartone a comprare un certo prodotto o a bere una certa bevanda (in questo caso sono messaggi a scopo commerciale)
    Il nostro cervello "inconsciamente" immagazzina le informazioni (ad esempio una parola pronunciata in sottofondo in un dialogo o in una canzone, o un immagine che dura pochissimo) senza che lo analizzi prima.
    Se usati alla perfezione (e quelli della disney non ci sono riusciti, anche se dubito volessero fare chissà che) i messaggi vengono "captati" dal cervello ma senza saperlo.
    Geniale, no?
     
    .
  3. zaza02
     
    .

    User deleted


    Mio zio mi ha scaricato il re leone 1 2 3 e ve lo giuro in questi film non ho visto niente di subliminale ... ve lo giuro :( e la scritta SEX io nn lo vista proprio ho visto solo un po di polvere quando simba si accasciava a terra ma niente nn si è formato nulla di subliminale !!!! :) quindi guardatelo atttentamente con i vostri occhi non su you tube ;)

    ;)

    XD

    xD
     
    .
  4. °simo°
     
    .

    User deleted


    Io non ci penso neanche , quelli della Disney hanno già risposto e hanno detto che non sono messaggi subliminali , però c'è gente che non lo capisce e continua a spargere la voce
     
    .
18 replies since 7/8/2013, 07:43   447 views
  Share  
.