.:Moon's Gallery:.

miei disegni e scarabocchi ^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:MoonSight:.
     
    .

    User deleted


    woah.. io non conosco One Piece perchè effettivamente non mi piace... e lei non sembra una che segue queste cose xD Però potrebbe averla vista in giro ed esserne stata ispirata.
    Fa molti disegni con tante mani, le piace disegnarle e allora...
     
    .
  2. .:MoonSight:.
     
    .

    User deleted


    Qualche nuovo aggioranmento... ;3


    freedom__without_school_by_moonsstorm-d71mkbk

    "Freedom, without school"

    Un piccolo schizzo-pasticcio xD Stavo seriamente odiando la scuola quel giorno durante storia dell'arte.. desideravo tanto trovarmi fuori dal portone ç.ç


    black_and_nocturne_by_moonsstorm-d72zew6

    Nel caso non si veda perchè troppo grande... click!
    Un semplice profilo di una ragazza fatto direattamente in penna nera sul quaderno d'appunti :3 Hope u enjoy it :>

    mitchell_by_moonsstorm-d733ynl


    Di questo disegno vado particolarmente orgoglisa... Non certo perchè è un'opera d'arte (figurati, è uno schizzetto...) ma proprio questo schizzetto è stato guardato dal mio artista preferito (Jon-Lock), commentato e messo fra i suoi preferiti... *^* -dies-
    So... I love me <33






    ~Deviantart
    ~MangaMagazine
    ~Tumblr

     
    .
  3. SihirWazi ~
     
    .

    User deleted


    Ma perchè sei così bravissima **
     
    .
  4. Lani
     
    .

    User deleted


    sei una furia nel disegno... sono senza parole *.*
     
    .
  5. Xigbar~
     
    .

    User deleted


    Tu... *__* Fai dei disegni splendidi! La ragazza di profilo in particolare la trovo favolosa :3
    E soprattutto, hai un tumblr! °^° Uno dei siti su cui passo più tempo in assoluto (pur non avendo una pagina mia, purtroppo ç__ç) xD xD
     
    .
  6. .:MoonSight:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xigbar~ @ 22/1/2014, 19:18) 
    Tu... *__* Fai dei disegni splendidi! La ragazza di profilo in particolare la trovo favolosa :3
    E soprattutto, hai un tumblr! °^° Uno dei siti su cui passo più tempo in assoluto (pur non avendo una pagina mia, purtroppo ç__ç) xD xD

    Ti ringrazio ^V^
    Eh, tumblr ce l'ho ma è un sito difficilissimo per essere notati :S se non hai già fan altrove non ti caca nessuno xD (io sono un esempio)
     
    .
  7. Xigbar~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Eh, tumblr ce l'ho ma è un sito difficilissimo per essere notati :S se non hai già fan altrove non ti caca nessuno xD (io sono un esempio)

    Se è difficile per te, non oso immaginare cosa sarebbe per me xD No, dai, sono sicura che con un po' di pazienza riuscirai a farti notare, è sempre un po' difficile quando si è nuovi su di un sito C:
     
    .
  8. .:MoonSight:.
     
    .

    User deleted


    Ho da poco la tavoletta, e ammetto di non essere una gran potenza coi colori di photoshop xD
    Infatti, questo non è un vero e proprio disegno, più che altro è una provza di colori e di nuovi pennelli.
    However... I hope you like it :>

    For the clouds, I used brushes by Obsidian Dawn (©)

    clouds_on_the_wall_by_moonsstorm-d742sec
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Fan
    Posts
    7,998
    Location
    Dal lato oscuro della mia anima.

    Status
    Offline
    Oddio che figata! Sei bravissima!
     
    .
  10. .:MoonSight:.
     
    .

    User deleted


    Grazie (:
     
    .
54 replies since 30/7/2013, 18:36   743 views
  Share  
.