Ban casuale su Feral Heart

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,722
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    quando vi esce scritto che siete stati bannati per 15 minuti, e poi questi 15 minuti passano è rientrate vuol dire che è stato solamente un ban momentaneo del server, se invece i 15 minuti rimangono per sempre vuol dire che siete stati bannati definitivamente e quindi non potete più accedere ne al forum e ne al gioco di FH. molti di voi pensano che vi troviate bannati d'improvviso per aver fatto qualcosa di male! ma invece non è così! se d'improvviso vi ritroviate bannati non è che siete stati bannati da un admin, o da un mod. ma automaticamente è stato il server, che appesantendosi troppo con le continue registrazioni, e crasciando e creando bug nelle mappe ha bisogno di alleggerirsi e quindi banna utenti a caso. avvolte capita che quando ci sono le registrazioni aperte di FH, appena si ci registra già si ci ritrova bannati, sempre per il motivo che il server si deve alleggerire. quindi non vi preoccupate, voi non avete fatto niente di male. Mi sono informata e così mi hanno detto.

    Edited by Nala - 12/10/2022, 19:28
     
    .
  2. ilarythelion
     
    .

    User deleted


    una cosa a me mi hanno bannato perchè sono stata messa in messo da degli stupidi leoni, come faccio a superare il ban?
     
    .
  3. ilarythelion
     
    .

    User deleted


    ma io sono stata bannata per un anno!! solo perchè sono stata presa anche dal scheen shot, se faccio un altro account ( che ho gia fatto) nn mi fa accedere perchè mi riconosce l'indirizzo penso, come si fa a nn farsi riconoscere dal ban?
     
    .
  4. ilarythelion
     
    .

    User deleted


    si ma a me quando mi registro con un altro account e un altra posta elettronica, quando cerco di loggare mi viene fuori il ban di un anno, che ho il mio account. nn so come fare, vorrei rigiocare a feral :(
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,722
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    il ban per un anno intero non mi è mai uscito a me! per caso ti esce scritto "5 failed attempts causes 1 year ban"?, se è così a me non è mai capitato il ban di un'anno...allora fai una cosa. disinstallati oppure meglio ancora, scaricati d'accapo FH e reinstallatelo, poi dopo aspetta che aprano le registrazioni e registrati di nuovo! avvolte mi capita che FH si impalla su certe cose come nel tuo caso, e la soluzione è sempre stato disinstallarlo e rimetterlo di nuovo.
     
    .
  6. Tama 11
     
    .

    User deleted


    invece io non sono entrata proprio in FH e non ho fatto niente di male,però nel forum mi fa entrare!perchè??????
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,722
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    molte volte capita che il server ti fa entrare nel forum, ma no nel gioco. rifatti una nuova registrazione, e vedrai che andrà meglio!
     
    .
  8. Tama 11
     
    .

    User deleted


    ok ma adesso mi dice che sono stata bannata per 10 mesi!!!
     
    .
  9. Tama 11
     
    .

    User deleted


    WOOW....come si ci convalida??? ^^°
     
    .
  10. Tama 11
     
    .

    User deleted


    oook...
     
    .
  11. Tama 11
     
    .

    User deleted


    io nn ho fatto nnt di speciale quando mi sono iscritta qua...ho solo schiacciato iscriviti nella mia posta elettronica...e ho fatto la stessa cosa con feralheart (almeno credo -.-)
    scusa ti sto facendo esaurire
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,722
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    non è vero che mi stai esaurendo, anzi ho creato questi topic per questo.

    per convalidarti è semplice! quando ti registri sul forum di FH e vale per qualsiasi altro tipo di forum, tu devi inserire la stessa e-mail che hai della casella postale che hai. così dopo sanno dove inviarti l'e-mail e vai nella tua posta elettronica, clicchi sul link e ti convalidi.

    esempio: hai una casella di posta elettronica la cui e-mail è "Tama [email protected]", la stessa e-mail di posta la metti mentre ti stai iscrivendo al forum di FH. così ti arriva il link nella tua posta elettronica, ci clicchi sopra e ti convalidi.

    però se non ti arriva per posta, ti può arrivare come posta indesiderata, per spam, nel cestino o in posta in arrivo.

    quindi nella tua casella di posta, controlla tutte queste cartelle.

    Edited by Nala - 10/5/2020, 19:46
     
    .
  13. Tama 11
     
    .

    User deleted


    adesso mi sono ri-iscritta e sono entrata su feral heart ma mi dice che sono stata bannata se non sono nemmeno entrata!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tama 11 @ 15/4/2014, 18:34) 
    adesso mi sono ri-iscritta e sono entrata su feral heart ma mi dice che sono stata bannata se non sono nemmeno entrata!

    se tu hai usato la mail originaria, è possibile che quella sia stata inserita nella "lista nera", cioè che tu con quella non abbia più accesso al server in quanto "bloccata".

    poi c'è un altro tipo di ban usato nei forum, ossia quello per I.P.
    l' I.P. per capirci, è la "carta di identità" del tuo pc.
    può essere successo che qualcuno sia stato bannato per I.P. e che il tuo provider sia molto simile a quello di chi è stato bannato e di conseguenza anche tu sia rientrata in quella cerchia di indirizzi.

    ti spiego:
    supponiamo che un utente, col nik name "clodoaldo" sia stato bannato per nik, e quest'ultimo abbia modificato il suo nik in "clodoaldo1" per aggirare il ban.
    dato che noi adm possiamo vedere l'indirizzo I.P. e una manovra simile da parte di un utente è una presa in giro, è possibile che questo utente sia stato bannato definitivamente per I.P. appunto.

    che problemi possono esserci?

    dicevo prima che questo codice numerico è la carta di identità di un pc, e ogni pc ha il suo, però è anche vero che spesso sono simili tra di loro.

    ad esempio, supponiamo che l'ip di clodoaldo" fosse stato

    123.45.67.8

    e suponiamo che il tuo sia

    123.54.76

    può succedere che il tuo ip e quello dell'utente bannato si associno e di conseguenza pure tu venga bannata.

    per questo il ban per ip è da usare il meno possibile e solo per casi gravi.

    io comunque ti consiglio di cambiare mail per iscriverti e cambiare nik soprattutto, di solito sono queste due le cose che possono essere considerate "causa"
     
    .
  15. Tama 11
     
    .

    User deleted


    ahhh grazie nonno bau! :*
     
    .
16 replies since 22/7/2013, 17:26   274 views
  Share  
.